Fighting the world for MC

Rispondi
saxcloud
Eretico
Nome: daniel scarlata
Città: visone

Fighting the world for MC

Messaggio da saxcloud »

Nonostante alcuni problemi, sto cercando di portare avanti i progetti di cui vi ho parlato precedentemente... spero entro l'anno :) di finire perlomeno la recensione della Bauhaus per UWZ, e quelle di capitol e fratellanza per MCM intanto vi porgo alcune domande Nubbie...

Sto creando, come già detto la mano di saladin, uno scenario per Demo di MCGM. Però mi è preso un dubbio... sto creando alcuni impedimenti alla vista, alcuni occupano un esagono, e vanno bene, ma ho anche 4 muretti in costruzione da 3-4 esagoni ciascuno... secondo voi faccio meglio a farli "diritti" o obliqui a seguire il profilo di alcuni esagoni??
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Re: Fighting the world for MC

Messaggio da Emilius »

La cosa migliore è farli obliqui a seguire il perimetro degli esagoni. Magari non precisissimi al millimetro per un maggior realismo, ma permettendo cmq ad un esagono vicino ad un muro di poter essere occupato da una miniatura.
Se li fai dritti, passi attraversi interi esagoni, rendendoli non occupabili...

Aspettiamo con ansia la tua opera... buon lavoro ;)
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

anch'io sono dell'idea che sia meglio obliqui per nbon perdere la fruibilità degli esagoni vicini
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
saxcloud
Eretico
Nome: daniel scarlata
Città: visone

Messaggio da saxcloud »

Bene, per i muri li ho fatti obliqui...
Mi manca di provare a realizzare le colonne necrobioniche ( ho fatto già un paio di Alpha di prova ma sto aspettando che asciughino) ed ho prodotto i pezzi per i muri ed gli esagoni di riferimento per il tabellone... Quindi giù di vernice ed il tavolo "da viaggio" "La mano di saladin" è pronto! unica cosa: ho preparato rimovibili 4 muri, 1 torre necrobionica, 4 colonne in preparazione ed fin qui tutto ok... ma per rappresentare la copertura ed il terreno accidentano, secondo voi come potrei fare?? mi era venuto in mente per il terreno accidentato, degli esagoni dipinti ad hoc ma per la copertura voi cosa suggerite??
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

Qualche foto?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

perla copertura anche se non so quanto sia realizzabile sarebbero bellini dei piccoli bidoni o muretti bassi ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi

Torna a “MC: MG - Discussioni Generali”