regole battaglia
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
regole battaglia
ho riletto poco fa il regolamento da torneo e mi è balzata all'occhio una cosa che non avevo mai letto o almeno non ci avevo mai fatto caso: ma i difensori di una battaglia non possono divendersi nelle warzone????
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
-
Paizo
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
Re: regole battaglia
non beneficiano delle fortificazioni e delle warzone se non erro
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
no delle fortificazioni a quanto pare beneficiano...solo delle warzone no...vorrei solo una conferma anche perchè dovrei modificare il mio mazzo per domenica dannazioneeeeeeeee! 
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
-
Paizo
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
la regola è questa e non ci piove, quindi niente warzone purtroppo.
1) una Carta Battaglia può essere embargata, ma non i guerrieri che l'accompagnano. 2) tutte le carte che entrano in gioco per mezzo della Carta Battaglia devono provenire dalla tua Collezione e devono essere disposte sul tavolo in modo che tocchino la Carta Battaglia (in cima o in altro modo) e gli avversari non possono giocare carte di nessun tipo o usare altri effetti finché tutte le carte non sono state assegnate alla Carta Battaglia. 3) una Carta Battaglia non può mai essere scartata a meno che una carta lo permetta specificatamente o che tutte le carte sono scartate o rimosse dal gioco (come ad esempio con ANNIENTAMENTO) in questo caso nessun punto viene guadagnato. 4) i guerrieri sulla Carta Battaglia sono definitivamente assegnati ad essa e non possono mai trasferirsi. I guerrieri sono comunque soggetti agli effetti che interessano l'Area in cui si trovano (ad esempio come con ADDESTRAMENTO). 5) tutte le carte che sono normalmente assegnabili ai guerrieri possono essere assegnate ai difensori di una Carta Battaglia. I difensori possono usare i bonus forniti dalle Fortificazioni e dagli Equipaggiamenti assegnati a un'Area, ma non dalle Warzone. 6) le carte che causano il trasferimento di un guerriero da un'Area ad un'altra (ad esempio come CORROTTO DALL'OSCURITÀ) non possono essere giocate sui guerrieri difensori di una Carta Battaglia.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
grazie dell'osservazione così tolgo un po' di carte dal mazzo 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -