ZONA VITTORIA: errata e chiarimenti

Regole del forum
In questo forum sono presenti le errata e i chiarimenti sul CMG, inseriti dallo staff. Allo scopo di tenere il più in ordine possibile il forum, gli utenti non possono aprire nuove discussioni, ma possono commentare quelle esistenti. Per segnalazioni o errata e chiarimenti da proporre, utilizzare il forum di discussione generale sul CMG.
Bloccato
Avatar utente
halakay
Amministratore
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

ZONA VITTORIA: errata e chiarimenti

Messaggio da halakay »

Zona Vittoria



BUNKER DELLE MUNIZIONI (ZV #2)
Chiarimento: Bunker delle Munizioni ti permette di piazzare un secondo segnalino ordini (preso dalla tua pila ordini) su una unità già attivata. Tutto ciò che può fare l'unità con questa seconda attivazione è attaccare. A meno che una speciale abilità o un effetto di una carta Comando lo permette, l'unità è sempre limitata alla restrizione di "una sola azione d'attacco per attivazione", perciò è un'ottima scelta usare un segnalino ordini Bronzo per questa seconda attivazione.
Errata: Qualsiasi unità che controlla il Bunker delle Munizioni può avere 1 ordine in più a ogni ROUND, utilizzabile soltanto per attaccare.


POSTAZIONE DA CECCHINO (ZV #4)
Chiarimento: la LDV da e verso l'unità che controlla la Postazione da Cecchino è sempre valida. Nulla può ostacolarla (es.i muri).


STAZIONE DI COMUNICAZIONE (ZV #6)
Chiarimento: il segnalino ordini ORO fornito da questa Zona Vittoria è semplicemente un segnalino ordini in più e segue le stesse regole e restrizioni che si applicano agli altri segnalini ordini regolari. Non puoi infrangere nessuna di quelle regole quando piazzi questo segnalino ordini. Inoltre non puoi riciclare questo segnalino ordini extra nella tua pila di ordini alla fine del round.


TORRE DI COMANDO (ZV #10)
Errata: la Torre di Comando deve essere controllata alla fine del round e non alla fine del turno.
Chiarimento: chi diventa il Primo Giocatore, grazie a Torre di Comando, lo rimane fino a quando un nuovo effetto del gioco lo cambia.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Bloccato

Torna a “MC: MG - Errata e Chiarimenti”