Riguardando la carta mi sono reso conto di una cosa. Pagando 0 p.ti il campo minato entra in gioco con PC 00. Il problema è che Dark Eden prevede una ricompensa per ogni territorio razziato; rendendo il C del campo minato 00 chi lo conquisto ha due svantaggi:
1- il guerriero/i che ha compiuto la razzia muore
2- non si guadagnano punti dall'aver razziato un territorio con PC 00.
Qualcuno potrebbe segnalarmi eventuali Errata o FAQ sulla carta CAMPO MINATO per piacere.
Campo Minato
- iosullenuvole
- Cecchino
- Nome: Luca
- Città: Genova
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: Campo Minato
Hai sottomano il testo? potresti postarlo?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Non esistono errate in merito.
Allo stato attuale il Campo Minato può essere giocato anche pagando zero Unità Oro
Allo stato attuale il Campo Minato può essere giocato anche pagando zero Unità Oro
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- iosullenuvole
- Cecchino
- Nome: Luca
- Città: Genova
CAMPO MINATO:
Costo Iniziale: X. Il PC base del Campo Minato è pari a qualsiasi Costo Iniziale tu decida di spendere (metti le unità Oro sulla carta per ricordartelo). Nessuna carta Intrigo influenza il Campo Minato. I razziatori devono razziare il Campo Minato prima di ogni carta a esso adiacente (a meno che il Campo Minato non abbia lati vulnerabili). I guerrieri che razziano il Campo Minato vengono automaticamente uccisi dopo la razzia (ma riescono a raderlo al suolo, se il loro PC è maggiore del suo).
A mio avviso è scorretto che non si guadagnino PV per la conquista di un territorio. Sarebbe meglio rettificare la cosa.
Costo Iniziale: X. Il PC base del Campo Minato è pari a qualsiasi Costo Iniziale tu decida di spendere (metti le unità Oro sulla carta per ricordartelo). Nessuna carta Intrigo influenza il Campo Minato. I razziatori devono razziare il Campo Minato prima di ogni carta a esso adiacente (a meno che il Campo Minato non abbia lati vulnerabili). I guerrieri che razziano il Campo Minato vengono automaticamente uccisi dopo la razzia (ma riescono a raderlo al suolo, se il loro PC è maggiore del suo).
A mio avviso è scorretto che non si guadagnino PV per la conquista di un territorio. Sarebbe meglio rettificare la cosa.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Perlomeno però lo radono al suolo e quindi funziona una sola volta 

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»