Ciao raga! scusate la sparizione, ma sono stato operato alla retina poco dopo lucca... Ora che sono tutto a posto vi posto info sui miei lavori!
Ho tutti i materiali e devo solo dipingere la torre necrobionica a forma di mano, 6 colonne e costruire alcuni muretti, ma i materiali li ho tutti... sto creando un tavolo da demo come avamposto della oscura legione. è grande la metà del tavolo ufficiale, ma dovrebbe andare bene per le demo. Appena riesco vi posto foto del WIP, ma per l'anno nuovo dovrei finirlo.
Intanto lun. sera farò una demo a tre miei amici, con capitol fratellanza ed algherot... Ma nelle mie prove questo ha portato ad un problemino.... Se un necromutant con 1 ferita mi uccide un fury elite Guard ( chi uccide questa unità subisce un danno automatico) ... ... ... quale abilità si attiva prima ???
ps. Sando le carte promo di alakay e golgota te le hanno più portate?? ciao
Ciao a tutti a presto
Lavori in corso: demo e problemi
Re: Lavori in corso: demo e problemi
In questo caso le abilità si attiverebbero contemporaneamente, quindi in pratica al Necromutante non succede nulla.saxcloud ha scritto: Se un necromutant con 1 ferita mi uccide un fury elite Guard ( chi uccide questa unità subisce un danno automatico) ... ... ... quale abilità si attiva prima ???
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
-
saxcloud
- Eretico
- Nome: daniel scarlata
- Città: visone
se avesse più ferite effettivamente non ce ne fregherebbe, ma rimanendo con una ferita...
se inizia l'abilità del necro, hai ragione tu, ma se si attiva prima quella del fury guard prima il necro muore....
ed un modello morto non può usare abilità!
se inizia l'abilità del necro, hai ragione tu, ma se si attiva prima quella del fury guard prima il necro muore....
ed un modello morto non può usare abilità!
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
l'abilità del necro è simultanea alla ferita (e quindi nel momento stesso in cui ferisce guarisce anche di 1, portandosi a 2 che è il suo valore base) mentre l'abilità del fury guard è successiva alla morte ("quando l'unità è sconfitta...") e quindi prima guarisco salendo a 2 e poi subisco un danno... in conclusione rimango a 1 
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -