Tornei MG MC

Rispondi
Redemptor

Tornei MG MC

Messaggio da Redemptor »

Avendo davanti un po' più di tempo, volevo quasi lanciare una proposta, sempre se questo gioco riesce a prendere piede abbastanza bene...

Cosa ne dite di fare dei gironi regionali, con a Lucca il torneo tra i primi?

E' giusto per giostrarsi un po' meglio sia la partecipazione ai tornei, che il fatto di dare la possibilità anche a chi non può spostarsi troppo spesso di provare a vincere... Questo perché se una persona non riesce a venire a tutti i tornei organizzati, almeno ha la stessa probabilità di qualificarsi, se i tornei si fanno all'interno della regione...
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Re: Tornei MG MC

Messaggio da halakay »

Red,

queste cose si stanno valutando.

Per la tua proposta devi tener presente che ci potranno essere regioni con solo 2-3 partecipanti che sarebbero già automaticamente qualificati e invece altre regioni, tipo il Piemonte con 20- 30 partecipanti dei quali solo 2-3 qualificati.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Redemptor

Messaggio da Redemptor »

Infatti la mia era una bozza di proposta, più che altro per permettere anche a persone come Andrea o anche come me, di poter avere qualche possibilità in più di partecipare ai tornei/qualificarsi...

Eventualmente si potrebbe prevedere un numero minimo di partecipazioni a tornei, ed un numero minimo sotto il quale il torneo non viene considerato valido...

un'ulteriore alternativa sarebbe quella di stilare una classifica 'regionale' e far qualificare i migliori della regione in base ai punti effettuati ai tornei...

(non voglio forzare nessuno, e non sto dicendo che non stiate lavorando anche per pensare a questo... volevo solo proporre qualche idea innovativa... :) )
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da capo_max »

bisogna tenere presente anche quelli che in un'anno si sparano km a dx e sx
come si fà a "tagliare"un giocatore così per qualificarne un'altro
che in un'anno partecipa magari a 2 tornei magari fatti in "casa"?
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Redemptor

Messaggio da Redemptor »

Infatti la seconda proposta (quella di far passare i migliori x regione in base ai punti fatti) ne tiene conto... visto che più tornei fai, più punti guadagni...
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

Aspettiamo indicazioni dalla Nexus.
halakay ha scritto:...tipo il Piemonte con 20- 30 partecipanti...
:lol: magari... :lol: hai esagerato un po', Hala. :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

attendiamo la Nexus ma credo che la formula migliore (almeno per ora) sia quella attuale (lo dico anche a mio discapito)... poi quando ci saranno migliaia di giocatori (ho esagerato un po'?) si potranno fare i gironi
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi

Torna a “MC: MG - Discussioni Generali”