TITOLO: Agente infiltrato
TIPO DI CARTA: guerriero
AFFILIAZIONE: megacorporazione
RISORSE ROSSE: C=1, M=1
PC: 05
TATTICA: Terra; Aria; Mare
TESTO: Costo Iniziale: 3. FANTERIA. MEMBRO BAUHAUS. SABOTATORE. Puoi passare il controllo di questo guerriero al tuo avversario durante la tua fase azioni. Finchè è sotto il controllo dell'avversario ti permette di giocare carte SABOTAGGIO contro quel giocatore. Deve essere bilanciato durante la tua fase Bilanciamento. Se attacca o razzia puoi spendere 2 unità di oro per impedire quell'attacco o razzia.
DE-HM-Agente Infiltrato-guerriero-megacorporazioni
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=67&t=395
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DE-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=67&t=395
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DE-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- iosullenuvole
- Cecchino
- Nome: Luca
- Città: Genova
-
lucal83
- Ussaro
- Nome: luca
- Regione: Liguria
- Provincia: Genova
- Città: genova
Re: DE-HM-Agente Infiltrato-guerriero-megacorporazioni
io so perchè l'hai fatta
..bene
leverei le ultime 2 frasi, potrebbero creare qualche problema nella meccanica di gioco
leverei le ultime 2 frasi, potrebbero creare qualche problema nella meccanica di gioco
Libertae de andâ,
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
- iosullenuvole
- Cecchino
- Nome: Luca
- Città: Genova
Re: DE-HM-Agente Infiltrato-guerriero-megacorporazioni
La frase "Deve essere bilanciato durante la tua fase Bilanciamento." l'ho messa per evitare che l'avversario lo scari al primo turno decidendo di non bilanciarlo. In più mi sembra giusto che sia chi gioca questa carta a dover sostenere il costo per il mantenimento in gioco.
La frase "Se attacca o razzia puoi spendere 2 unità di oro per impedire quell'attacco o razzia" l'ho messa perchè essendo un agente infiltrato in teoria sarebbe dalla parte di chi lo gioca e quindi non dovrebbe uccidere/razziare guerrieri/insediamenti della sua fazione. Con questa clausola il guerriero può fare tutto ciò che fa un normale guerriero ma può essere fermato dal suo legittimo proprietario pagando un prezzo adeguato.
Una cosa che non ho messo ma è sottointesa, una volta passato il controllo all'avversario l'agente infiltrato non indietro.
Comunque come già detto in precedenza sono disponibile a rivedere il testo e apportare le correzioni che mi suggerite.
P.s. l'ho fatta perchè vorrei che tutti i mazzi fossero giocabili.
La frase "Se attacca o razzia puoi spendere 2 unità di oro per impedire quell'attacco o razzia" l'ho messa perchè essendo un agente infiltrato in teoria sarebbe dalla parte di chi lo gioca e quindi non dovrebbe uccidere/razziare guerrieri/insediamenti della sua fazione. Con questa clausola il guerriero può fare tutto ciò che fa un normale guerriero ma può essere fermato dal suo legittimo proprietario pagando un prezzo adeguato.
Una cosa che non ho messo ma è sottointesa, una volta passato il controllo all'avversario l'agente infiltrato non indietro.
Comunque come già detto in precedenza sono disponibile a rivedere il testo e apportare le correzioni che mi suggerite.
P.s. l'ho fatta perchè vorrei che tutti i mazzi fossero giocabili.