Se non lo tiri giù, lui continua a ritornare subito! Ho scaricato caricatori su caricatori ma quella cosa non voleva andare giù. Ha continuato a ritornare più volte. Se volete tirarlo giù dovete concentrare il vostro assalto!
E non aspettatevi che questo mostro vada giù senza combattere! Ha dimostrato una grande attitudine come difensore e non esita ad usare la sua arma da lunga distanza. Distruggere questa creatura è fondamentale se volete fare qualsiasi avanzata contro il nemico. Ma se state andando incontro ad una loro intera squadra, uscite di là più velocemente che potete.
- Un sergente Bauhaus informa le sue truppe prima di un'incursione in una base di Ilian.
Questo combattente di Ilian non solo è enorme di statura ma anche le sue capacità sul campo di battaglia sono spaventose. Non solo sa disastrosamente bene come far fuori i suoi nemici a lunga distanza, ma sa anche che stare bassi è conveniente dopo aver tirato diversi colpi. Se desiderate dare a questo demone il proprio inferno, vorrete essere assolutamente sicuri di averlo tirato giù prima che scivoli nelle ombre.
E anche quando potete pensare di averlo tirato giù, piazzate ancora un paio di colpi per sicurezza.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS