Salve a tutti, ogni tanto rispunto fuori come la l'alta marea con dei dubbi.
Questa volta più che altro è più una conferma chiesta a voi che siete più aggiornati di me: l'arma dei cacciatori potenziati l'autocannon CAV -3800 ha un dam 7x2 e nessun valore AV, c'è la possibilità che sia un refuso, o come temo la statistica è quella esatta? Certo che è davvero scarso rispetto agli altri autocannon (compreso quello degli Atilla).
E poi volevo sapere se per la miniature del Jaeger del 19° silent va bene quella Bauhaus o è un altro tipo?
Grazie in anticipo
Toglietemi un dubbio
-
- Legionario
- Nome: Gorgo
- Regione: Valle d'Aosta
- Provincia: Aosta
- Città: Aosta
-
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Re: Toglietemi un dubbio
Non ricordo ora, ma guarda sempre le statistiche nella sezione Armi. Nella sezione degli Eserciti non c'è scritto tutto.
Lo Jaeger è sempre lo stesso. E' una truppa Rasputin che in UWZ i Bauhaus possono usare come supporto, visti i buoni rapporti tra il Primo Oberst ed i Duchi Elettori, per via delle comuni origini.
Lo Jaeger è sempre lo stesso. E' una truppa Rasputin che in UWZ i Bauhaus possono usare come supporto, visti i buoni rapporti tra il Primo Oberst ed i Duchi Elettori, per via delle comuni origini.
-
- Legionario
Ok grazie per lo Jaeger, per il CAV 3800 si ho controllato per prima cosa anche nell'armeria ma sono gli stessi dati.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Alcune volte nelle errate ci sono precisazioni e correzioni,
magari anche questo e' un caso.
-
- Legionario
No ho controllato subito in tutte le errata faq che ho trovato, per questo temo che sia il valore ufficiale. Non so magari sul forum Excelsior se n'è parlato, altrimenti amen o li modifico oppure mi metto in testa di utilizzarli come truppa da CCAlcune volte nelle errate ci sono precisazioni e correzioni,
-
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Alla fine il loro scopo principale è spottare le Unit Card avversarie, inoltre 7(x2) non è così male come danno per un'arma Anti-Fanteria.