Tornei a Milano, domenica 16 dicembre 2012!

Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Re: Tornei a Milano, domenica 16 dicembre 2012!

Messaggio da Emilius »

35 carte su 10.000...
infatti se non metti la maggior parte di queste nel mazzo, puoi scordarti di avere un mazzo da torneo competitivo... :-D
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

E' diverso, perchè un Documento Rubato non lo usi solo per Ufficiali Corrotti, ma anche per Carma Positivo, Ispirato, Carma negativo, Riserve Segrete, Gettale Via...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

La forza di una carta la si deve calcolare da quanto la stessa viene contrastata.
Se te la giocano contro tu che fai? la contrasti il 100% delle volte? Vuol dire che è veramente forte! Ufficiali Corrotti fa parte di questa categoria, anzi è talmente cattiva che cerchi di rubarla prima di tutto per bloccare l'avversario e solo se non hai Documenti Rubati la Comunichi.
Paizo
Ussaro
Nome: Francesco
Città: venezia

Messaggio da Paizo »

Non sono mai stato d'accordo.
facciamo una carta speciale "Ho vinto io"...tanto e contrastabile....ah! era rifornimenti interrotti che era stata bannata, mi ero confuso.
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

Imo ci sta che sia una carta contrastabile ma è comunque abbastanza forte (e un buon giocatore con un buon mazzo fa in modo che passi quasi sempre) per questo ne ridurrei la portata ad un solo turno (che comunque non è poco) ma tant'è :roll:
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Rispondi

Torna a “Tornei già svolti”