anatolian creeper
-
- Legionario
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 06/12/2012, 7:07
- Nome: Ben Biacchi
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: Griante
anatolian creeper
ciao a tutti ragazzi!
è un pò ke nn ci si vede, cmq domenica saremo al torneo, tie!!!
e ora voglio mettere all'attenzione una carta x cui ci sono venuti dei dubbi...
ANATOLIAN CREEPER guerriero-generico
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUò ABBANDONARLO. ANIMALE. LETALE.
Non può mai avere carte assegnate o guadagnare i bonus delle fortificazioni.
Il creeper deve attaccare in C qualsiasi guerriero con v:8 o meno che è stato appena introdotto nell'avamposto.
Da regolamento sembrerebbe che sia considerato Doomtrooper in quanto ha affiliazione generica e anche Tribale dato che entra nell'avamposto.
Dato che vorrei portare questo mazzo al torneo di Domenica 16, avete chiarimenti in merito?
grazie
Ben
è un pò ke nn ci si vede, cmq domenica saremo al torneo, tie!!!
e ora voglio mettere all'attenzione una carta x cui ci sono venuti dei dubbi...
ANATOLIAN CREEPER guerriero-generico
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUò ABBANDONARLO. ANIMALE. LETALE.
Non può mai avere carte assegnate o guadagnare i bonus delle fortificazioni.
Il creeper deve attaccare in C qualsiasi guerriero con v:8 o meno che è stato appena introdotto nell'avamposto.
Da regolamento sembrerebbe che sia considerato Doomtrooper in quanto ha affiliazione generica e anche Tribale dato che entra nell'avamposto.
Dato che vorrei portare questo mazzo al torneo di Domenica 16, avete chiarimenti in merito?
grazie
Ben
- halakay
- Amministratore
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Re: anatolian creeper
Anatolian Creeper non è un Doomtrooper ma un guerriero con icona generica che DEVE stare nell'Avamposto.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
- sandorado
- Amministratore
- Messaggi: 4304
- Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: anatolian creeper
Il regolamento dice:
Molte carte di DOOMTROOPER hanno un’icona Generica. Queste carte non hanno un legame specifico con una delle affiliazioni sopra descritte. I guerrieri con l’affiliazione Generica, a meno che non sia diversamente specificato sulla carta stessa., sono considerati Doomtrooper quando sono posti nella Squadra, guerrieri dell’Oscura Legione se posti nello Schieramento e quando sono introdotti nell’Avamposto sono considerati guerrieri Tribali.
Quindi è considerato un guerriero tribale.
Molte carte di DOOMTROOPER hanno un’icona Generica. Queste carte non hanno un legame specifico con una delle affiliazioni sopra descritte. I guerrieri con l’affiliazione Generica, a meno che non sia diversamente specificato sulla carta stessa., sono considerati Doomtrooper quando sono posti nella Squadra, guerrieri dell’Oscura Legione se posti nello Schieramento e quando sono introdotti nell’Avamposto sono considerati guerrieri Tribali.
Quindi è considerato un guerriero tribale.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
- Legionario
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 06/12/2012, 7:07
- Nome: Ben Biacchi
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: Griante
Re: anatolian creeper
ok finalmente una risposta esaudiente....
per rigor di logica(della mia logica) calcolata l' esistenza di guerrieri considerati DT e anche tribali che devono essere introdotti obbligatoriamente, direttamente nell avamposto ho pensato che potesse essere un DT e untribale al contempo.ma di una cosa ne ero certo, che qualcosa dovesse essere per forza di cose in quanto unicamente animale sarebbe stato l' unico ne suo genere!
dovevo saperlo per mettere nel mazzo carte come la fortezza tribale o l' era del progresso....
ragazzi grazie mille e a domenicaaaa!!
per rigor di logica(della mia logica) calcolata l' esistenza di guerrieri considerati DT e anche tribali che devono essere introdotti obbligatoriamente, direttamente nell avamposto ho pensato che potesse essere un DT e untribale al contempo.ma di una cosa ne ero certo, che qualcosa dovesse essere per forza di cose in quanto unicamente animale sarebbe stato l' unico ne suo genere!
dovevo saperlo per mettere nel mazzo carte come la fortezza tribale o l' era del progresso....
ragazzi grazie mille e a domenicaaaa!!
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2713
- Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
- Località: Cassano Magnago (VA)
Re: anatolian creeper
Fortezza Tribale richiede che il guerriero abbia affiliazione tribale, non solo che sia tribale (ma potrei essere corretto, non ho il regolamento sotto mano)
Con il solo Anatolian non hai modo di togliere speciali.
Con il solo Anatolian non hai modo di togliere speciali.
- sandorado
- Amministratore
- Messaggi: 4304
- Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: anatolian creeper
Tra l'altro, occhio che con l'Anatolian devi attaccare anche altri eventuali guerrieri che inserisci TU.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
- Legionario
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 06/12/2012, 7:07
- Nome: Ben Biacchi
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: Griante
Re: anatolian creeper
Fortezza tribale dice che devi avere in gioco almeno un guerriero delle tribù non specifica con affiliazione tribale bensì tribale quale è!
Certo se erro meglio saperlo prima che la metto nel mazzo del torneo...in ogni caso ampio modesto parere almeno quella sto cane almeno la fortezza se la merita anche perché come diceva prima stefan non ha altri modi...
Certo se erro meglio saperlo prima che la metto nel mazzo del torneo...in ogni caso ampio modesto parere almeno quella sto cane almeno la fortezza se la merita anche perché come diceva prima stefan non ha altri modi...
-
- Legionario
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 06/12/2012, 7:07
- Nome: Ben Biacchi
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: Griante
Re: anatolian creeper
Vi chiedo ancora una risposta, posso usare la fortezza o no?
Grazie.
Grazie.
- sandorado
- Amministratore
- Messaggi: 4304
- Iscritto il: 28/04/2008, 9:56
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: anatolian creeper
Dalle errate, che trovi qui:
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=36&t=2759
FORTEZZA TRIBALE:
FORTIFICAZIONE/VOID
“ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO AL COSTO DI TRE AZIONI. Metti 5 segnalini su questa carta. Se hai in gioco almeno un guerriero affiliato ad una Tribu, puoi rimuovere un segnalino in ogni momento per scartare una carta Speciale in gioco. Rimossi tutti i segnalini, scarta la Fortezza Tribale.”
Quindi non puoi usare gli effetti della Fortezza con l'Anatolian.
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=36&t=2759
FORTEZZA TRIBALE:
FORTIFICAZIONE/VOID
“ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO AL COSTO DI TRE AZIONI. Metti 5 segnalini su questa carta. Se hai in gioco almeno un guerriero affiliato ad una Tribu, puoi rimuovere un segnalino in ogni momento per scartare una carta Speciale in gioco. Rimossi tutti i segnalini, scarta la Fortezza Tribale.”
Quindi non puoi usare gli effetti della Fortezza con l'Anatolian.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
- Legionario
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 06/12/2012, 7:07
- Nome: Ben Biacchi
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: Griante
Re: anatolian creeper
Chiedo scusa non avevo visto che c era un errata sulla stessa! Dubbi risolti...
Ragazzi un Po sconsolato vi saluto e a domenica!!
Ma vi avverto che il canide ci sarà lo stesso!!!
Ragazzi un Po sconsolato vi saluto e a domenica!!
Ma vi avverto che il canide ci sarà lo stesso!!!