Tappeto di gioco
-
- Eretico
- Nome: Diego
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: terni
Re: Tappeto di gioco
ah scusate anche io dico 1 b 1 d
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Ridimensionare significa deformare l'immagine. Appena riesco posto la nuova immagineSean_Gallagher ha scritto:sando ti confermo comunque 1B e 1D, unica cosa, l'immagine viene ridimensionata su di un 60 x 35, giusto? perchè tagliare via 5 cm di immagine sarebbe un peccato, giusto?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- Sean_Gallagher
- Eretico
- Nome: lorenzo
- Regione: Liguria
- Provincia: Genova
- Città: Genova
eh si lo so, perchè appunto bisogna vedere come viene, altrimenti però è bruttino anche perdere dei disegni tagliando via, ok aspettiamo nuove img 

- sandorado
- Amministratore
Tappeti, versione definitiva e mandata in stampa.
- Allegati
-
- 01.jpg (115.32 KiB) Visto 132 volte
-
- 02.jpg (111.46 KiB) Visto 132 volte
-
- 03.jpg (111.02 KiB) Visto 132 volte
-
- 04.jpg (108.55 KiB) Visto 132 volte
-
- 05.jpg (128.29 KiB) Visto 132 volte
-
- 06.jpg (118.43 KiB) Visto 132 volte
-
- 07.jpg (102.89 KiB) Visto 132 volte
-
- 08.jpg (110.87 KiB) Visto 132 volte
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- Sean_Gallagher
- Eretico
hai tolto valpurgius e aggiunti altri 3 giusto? cmq hai già stampato'
- sandorado
- Amministratore
Si, l'immagine di Valpurgius faceva vedere solo lui, e solo una parte; anche girata al contrario, non era bellissima: con le fauci spalancate, sembrava Pac-Man che mangia i bottoni...Sean_Gallagher ha scritto:hai tolto valpurgius e aggiunti altri 3 giusto?

E si, ho mandato in stampa.Sean_Gallagher ha scritto:cmq hai già stampato'
Altrimenti per il torneo di domenica a Milano non riuscivano a darci il tutto.
- Sean_Gallagher
- Eretico
Sando non è un poblema se te le prendo in un altro momento le mie giusto? perchè a milano non ci sarò ma molto probabilmente sarò a torino per la fine dell'anno 3-4 giorni...
- maxcartman
- Eretico
- Nome: Max
- Città: Pontecurone
Per me il 2 e il 5 !!
Ciao
Max
Ciao
Max
-
- Eretico
per me 7 e 8 poi ci mettiamo daccordo per la spedizione
-
- Legionario
- Nome: Ben Biacchi
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: Griante
ciao sando sono ben del lago, se posso permettermi i tappetini sono molto belli ma secondo me la misura è un po grande per essere di un unico giocatore..., nel senso 2 che giocano con 2 tappetini devono stare su un tavolo davvero spazioso se sono costretti come a me per esempio capita spesso di giocare su un tavolo un pò sacrificatonon ci stanno; io posto l' idea di farne uno ancora più grande con 2 postazioni per 2 giocatori...
cioè se non ho capito male è per uno vero?!?
ah per favore se vedi il messaggio dai un occhiata anche alla carta della settimana che ho postato ieri almeno termino la preparazione del mazzo di domenica
cioè se non ho capito male è per uno vero?!?

ah per favore se vedi il messaggio dai un occhiata anche alla carta della settimana che ho postato ieri almeno termino la preparazione del mazzo di domenica

- sandorado
- Amministratore
Si, questi sono per un giocatore, quindi occorre metterne due per giocare in due.
Per due diventa 60 di larghezza per 70 di altezza (35x2).
Si possono fare anche tappeti di 60x60, con i due segnapunti.
Per due diventa 60 di larghezza per 70 di altezza (35x2).
Si possono fare anche tappeti di 60x60, con i due segnapunti.
-
- Legionario
- Nome: Luca
- Provincia: Milano
- Città: Monza
Okey! Mi hanno spostato il torneo di Magic The Gathering Vintage in Uguzzone per questa domenica!
Quindi finalmente riuscirò a conoscervi!

P.s. portate le vostre carte di mutant chronicles che devo comprare un pò di roba! Ritiro chicche lucide e qualche altra carta che mi serve
Sandorado porta anche Rivelazione che contrattiamo per benino!
Quindi finalmente riuscirò a conoscervi!

P.s. portate le vostre carte di mutant chronicles che devo comprare un pò di roba! Ritiro chicche lucide e qualche altra carta che mi serve

Sandorado porta anche Rivelazione che contrattiamo per benino!
La mia bellissima firma non può essere inserita qui 

- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
direi che uno per tipo per me va bene
a domenica
a domenica

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- sandorado
- Amministratore
Mi spiace, ma Rivelazione la uso come merce di scambio per queste carte:DarkConfidant ha scritto:Sandorado porta anche Rivelazione che contrattiamo per benino!
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=89&t=4390
-
- Legionario
- Nome: Luca
- Provincia: Milano
- Città: Monza
Ma ma ma ma San! Ma che mi dici mai?? (da leggersi rigorosamente con la voce di Topo Gigio).sandorado ha scritto:Mi spiace, ma Rivelazione la uso come merce di scambio per queste carte:DarkConfidant ha scritto:Sandorado porta anche Rivelazione che contrattiamo per benino!
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=89&t=4390
Cioè io ti prendo Rivelazione in cash, soldi, money, loot, good, $, £! Cioè moneta sonante è una merca di scambio molto migliore per le tue contrattazioni rispetto ad una rivelazione

Comunque vedi tu! Se mi dici il tuo prezzo! (perchè ogni uomo ha il suo prezzo cit.) mi porto dietro i cash

La mia bellissima firma non può essere inserita qui 

- sandorado
- Amministratore
Scusa, ma a cosa mi serve vendere Rivelazione se poi devo spendere per avere le altre carte che cerco?DarkConfidant ha scritto:Ma ma ma ma San! Ma che mi dici mai?? (da leggersi rigorosamente con la voce di Topo Gigio).
Cioè io ti prendo Rivelazione in cash, soldi, money, loot, good, $, £! Cioè moneta sonante è una merca di scambio molto migliore per le tue contrattazioni rispetto ad una rivelazione![]()
Comunque vedi tu! Se mi dici il tuo prezzo! (perchè ogni uomo ha il suo prezzo cit.) mi porto dietro i cash
Tanto vale che la scambio...

E comunque siete in diversi ad essersi offerti di acquistarla, e per non fare torti a nessuno, se entro il 31 non trovo chi mi offre le carte di PL che cerco in ITA, andrà a finire che la metto su ebay...

- sandorado
- Amministratore
Riepilogo tappeti.
A parte coloro che li hanno presi a Milano, mi restano da spedire (o dare di persona):
- 2 tappeti Stalingrad (uno del 7 Alleanza/Valpurgius di Horley e uno dell'8 Bauhaus Vs. Imperial di Bonner)
- 2 tappeti Sean_Gallagher (uno del 7 Alleanza/Valpurgius di Horley e uno dell'8 Bauhaus Vs. Imperial di Bonner)
Altri interessati ai tappeti?
Mirror, i tuoi sono pronti, in settimana te li spedisco.
A parte coloro che li hanno presi a Milano, mi restano da spedire (o dare di persona):
- 2 tappeti Stalingrad (uno del 7 Alleanza/Valpurgius di Horley e uno dell'8 Bauhaus Vs. Imperial di Bonner)
- 2 tappeti Sean_Gallagher (uno del 7 Alleanza/Valpurgius di Horley e uno dell'8 Bauhaus Vs. Imperial di Bonner)
Altri interessati ai tappeti?
Mirror, i tuoi sono pronti, in settimana te li spedisco.
-
- Eretico
si io ti mando mp per dirti cose prende di preciso pensavo di prendere anche altro