VENDO INTERA COLLEZIONE MINIATURE

Rispondi
Dominic
Legionario
Nome: Eugenio
Città: Firenze

VENDO INTERA COLLEZIONE MINIATURE

Messaggio da Dominic »

Ho deciso, visto che non la uso, di mettere in vendita la collezione di miniature di Mc. Sono presenti tutte le miniature, e attenzione: SONO ANCORA NEI BOX!!! SIGILLATE!! C'è anche la mappa allegata alle Lost Legions. Alcune miniature sono doppie: Alakhay e Golgotha e il Bio Giant. E' la collezione completa, tenuta perfettamente, visto che non le ho mai utilizzate. Chi è interessato mi mandi un messaggio privato con la sua offerta.
Dominic
Legionario

Re: VENDO INTERA COLLEZIONE MINIATURE

Messaggio da Dominic »

Per essere più preciso, se qualcuno è interessato, io la collezione completa la valuto duecento euro, ma per via del fallimento del gioco e del fatto che io non ne faccio alcun uso, posso cederla anche a 170. Se qualcuno la vuole, basta che mi contatti. Su richiesta vendo anche le miniature singole, o meglio le scatole (sono ancora nei box), a prezzi leggermente ribassati:

Scatola base gioco 22 euro
Nikodemus 11 euro
Golem 12 euro
Karak 13 euro

Booster d'espansione normale 15 euro (io li ho acquistati a 19).
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

non voglio smontare le tue attese ma credo che a quel prezzo sia molto improbabile venderle: considera che ora che il gioco è chiuso si trovano a moooolto meno dalla casa distributrice o qui sul sito ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Dominic
Legionario

Messaggio da Dominic »

Io non attendo niente, se le vendo bene, altrimenti me le tengo. No problem. Non posso però tirarle dietro, perchè ai tempi per averle ci ho speso, non un capitale, ma ci ho speso.
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

Dominic ha scritto:...perchè ai tempi per averle ci ho speso, non un capitale, ma ci ho speso.
Purtroppo è stato così per tutti, da settembre a dicembre 2008. Sigh... :(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Dominic
Legionario

Messaggio da Dominic »

Aggiornamento per quanto riguarda la collezione: sarei disposto a cederla anche se qualcuno mi da una mano a finire la collezione di Dark Eden. In poche parole sono disposto a scambiare le miniature per le carte che mi mancano (in italiano) di Dark Eden. Se qualcuno possiede doppie di Dark Eden (mint) e può scambiarle. A me ne mancano circa una 60, di cui la gran parte rare. Chi è interessato mi mandi un messaggio privato.
Crenshaw
Legionario
Nome: Massimo
Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Città: Santa Fiora

Messaggio da Crenshaw »

L'offerta è ancora valida, per caso?
Rispondi

Torna a “MC: MG - Discussioni Generali”