Sto cercando per la rete qualche produttore che stampi delle bustine protettive con l'immagine posteriore personalizzata. Finora non ho trovato niente qualcuno ha qualche link da passare?
è un'idea che avevamo già preso in considerazione...ma i costi sono proibitivi. Comunque il tipo di stampa che cerchi è : stampa UltraVioletti Offset. Un procedimento che permette di stampare su materiali difficili come il polietlene, polipropilene ecc.ecc.
Grazie dei LINKS. Vedremo in futuro.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
oltre ai costi elevati resta il fatto che non si possono fare tutte uguali (anzi l'ideale sarebbe che ognuno avesse le proprie) e quindi servirebbe una matrice per ogni persona aumentando ancora di più i costi
per ora l'unica soluzione accettabile sarebbe quella delle bustine trasparenti con un disegno stampato da inserire sul dorso delle carte: abbastanza laborioso ma con buon risultato
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
L'idea è buonissima, ma effettivamente è un po' costosa.
L'offerta che mi pare migliore è questa:
Pledge $375 or more
Get your own pack of 3000 card sleeves with whatever design you want on the back in one of our three basic sizes. Be sure to specify what size cards you need the sleeves for (standard, Japanese, or business card). These can all be the same design, or you can get fifty designs on 60 sleeves each. You can also have each design be a different size.
Ne possiamo ordinare una decina di versioni e di ognuna ne facciamo fare 300 bustine:
5 corporazioni,
1 Fratellanza,
1 Oscura Legione generica,
1 Oscura Legione Algeroth,
1 Oscura Legione Ilian
1 Tribù di Dark Eden,
poi con 300 bustine si fanno 3 pacchetti da 100, così abbiamo 30 pacchetti da 100 bustine.
Diciamo 400 $ comprese spese di spedizione, diviso 30 serie, ogni serie costerebbe 13,33 $, arrotondato a 15$, ovvero 13 euro, chi ne prenderebbe almeno tre?
Se siamo in dieci, si può fare.
L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che come data di spedizione è indicato agosto 2012, ora dovrebbe esserci scritto "1 settimana" o "1 mese", il tempo per stampare...
Nel frattempo, chi si preoccupa di preparare un layout per le varie affiliazioni?
Bordo intorno alla figura nero per tutti, con logo Doomtrooper e MCIC.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Bisogna contattare il tizio, kickstarter serve solo per trovare i finanziamenti per le startup. Visto che la quota richiesta è già stata raggiunta non so se si può fare la donazione e se si ha lo sconto/bonus.
Comunque se la qualità è buona ad ogni manifestazione un paio le vendi.
Non vedo nessun sito di riferimento a parte facebook (che non ho e non voglio!), avete trovato qualche altra info?
OT: vicino allo stand in fiamme c'erano i booster del CMG a 5 euro.
Paizo ha scritto:Bisogna contattare il tizio, kickstarter serve solo per trovare i finanziamenti per le startup. Visto che la quota richiesta è già stata raggiunta non so se si può fare la donazione e se si ha lo sconto/bonus.
Proveremo a contattarlo.
Paizo ha scritto:Comunque se la qualità è buona ad ogni manifestazione un paio le vendi.
Non facciamo stampare 30 set da 100, per venderne un paio ad ogni manifestazione...
Quando partirà un nostro eventuale ordine, tutti i set devono essere già prenotati.
Paizo ha scritto:Non vedo nessun sito di riferimento a parte facebook (che non ho e non voglio!), avete trovato qualche altra info?
Proveremo a contattarlo tramite FB.
Paizo ha scritto:OT: vicino allo stand in fiamme c'erano i booster del CMG a 5 euro.
Visto, grazie. Ma più di quello c'era lo stand della Giochi Uniti che vendeva giochi a basso prezzo (le rimanenze di magazzino) tra cui anche la scatola base. Lo stand ha rilevato parte della giacenza alla G.U.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Abbiamo i disegni di Horley per Bauhaus, Capitol, Cybertronic, la parte destra del nuovo poster per l'OL, la parte sinistra generica per l'Alleanza, l'Inquisitore di Mor dallo sketchbook...
stefanchenco ha scritto:Le immagini 'ufficiali' non si possono usare?
Lo so che ho detto no, ma l'argomento e' interessantissimo!
IMO, le immagini ufficiali sono stra-abusate, abbiamo nuove immagini inutilizzate per lo più, facciamole vedere in giro, giocando con i retri delle bustine protettive.
Scommetto che tra poco qualcuno stamperà le "sue" bustine protettive, e le pubblicizzerà con un: "Ma cosa mai è successo...?!?!?"
Sbrighiamoci a decidere...
Paizo ha scritto:Bisogna contattare il tizio, kickstarter serve solo per trovare i finanziamenti per le startup. Visto che la quota richiesta è già stata raggiunta non so se si può fare la donazione e se si ha lo sconto/bonus.
Proveremo a contattarlo.
Paizo ha scritto:Comunque se la qualità è buona ad ogni manifestazione un paio le vendi.
Non facciamo stampare 30 set da 100, per venderne un paio ad ogni manifestazione...
Quando partirà un nostro eventuale ordine, tutti i set devono essere già prenotati.
Paizo ha scritto:Non vedo nessun sito di riferimento a parte facebook (che non ho e non voglio!), avete trovato qualche altra info?
Proveremo a contattarlo tramite FB.
Paizo ha scritto:OT: vicino allo stand in fiamme c'erano i booster del CMG a 5 euro.
Visto, grazie. Ma più di quello c'era lo stand della Giochi Uniti che vendeva giochi a basso prezzo (le rimanenze di magazzino) tra cui anche la scatola base. Lo stand ha rilevato parte della giacenza alla G.U.
No non l'ho visto sigh se no ero interessato. Ma per "lo stand" intendi voi?
No non l'ho visto sigh se no ero interessato. Ma per "lo stand" intendi voi?
No, intendo lo stand dove c'erano i booster del CMG a 5 euro a cui faceva riferimento Paizo.
Allora, chi spenderebbe 35-40 euro per 3 set differenti da 100 bustine l'uno?
Cominciamo, e dite quale vorreste.
- Sandorado: Capitol, Fratellanza, Tribù della Terra;
-
-
-
-
-
-
-
-
-
quindi confermata la fattibilità della cosa? Perchè se aveta contattato il il tizio ed è fattibile comincio a chiedere in giro se qualcuno vuole aderire.
allora per me
- Sandorado: Capitol, Fratellanza, Tribù della Terra;
- Davide: Bauhaus, Cybertronic, Imperiali (o Mishima)
-Stalingrad: imperiale-oscura legione-mishima
-
-
-
-
-
-
-
se i prezzi sono inferiori a quelli proposti al'inizio che ne so se con 40 euro se ne riscono a fare 4 set io prenderei anche il 4°