Lucca 2012.
- mexcalero
- Fanteria Pesante
- Nome: riccardo
- Regione: Lombardia
- Provincia: Mantova
- Città: revere
Re: Lucca 2012.
ho avuto un' imprevisto sul lavoro (collega infortunato) quindi il capo mi vuole al lavoro questo fine settimana mi spiace non poter partecipare visto che oramai avevo già la valigia pronta e stavo caricato al massimo
spero che questo non crei problemi con l' Agri o con i biglietti d'ingresso
spero che questo non crei problemi con l' Agri o con i biglietti d'ingresso
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Peccato, Mex.
Alla prossima, magari a Milano.
Alla prossima, magari a Milano.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- Sean_Gallagher
- Eretico
- Nome: lorenzo
- Regione: Liguria
- Provincia: Genova
- Città: Genova
ciao ragazzi, di preciso dove rimane lo stand? mai stato al lucca comics quindi siate precisi nelle indicazioni...grazie...ps nn so se verrò sabato o domenica ma almeno uno dei due giorni dovrei esserci, però specifico che nn gioco, sono troppo arrugininito e sarò più che altro in giro...avete dietro anche set completi homemade nel caso volessi comprarne qualcuno??? grazie ciaoooo
- sandorado
- Amministratore
http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/lcg/1/
http://maps2012.luccacomicsandgames.com/
Noi siamo al padiglione CARDUCCI, padiglione dei GAMES, quello fuori dalle mura.
Area INDIPENDENCE BAY, stand B117.
http://maps2012.luccacomicsandgames.com ... Map&lid=12
Si, abbiamo anche set completi delle homemade.
http://maps2012.luccacomicsandgames.com/
Noi siamo al padiglione CARDUCCI, padiglione dei GAMES, quello fuori dalle mura.
Area INDIPENDENCE BAY, stand B117.
http://maps2012.luccacomicsandgames.com ... Map&lid=12
Si, abbiamo anche set completi delle homemade.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- PiadaKid
- Legionario
- Nome: Mirco
- Regione: Marche
- Provincia: Pesaro e Urbino
- Città: Urbino
Sabato passo pure io
)))
Portate un set di home-made anche x me!!!

Portate un set di home-made anche x me!!!

Cerco e scambio carte! Warzone Lucide da Scambiare e Collezioni Warzone complete!
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=89&t=4384
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=89&t=4311
- sandorado
- Amministratore
Ciao a tutti, siamo in partenza. CI si legge lunedì prox.
- PiadaKid
- Legionario
- Nome: Mirco
- Regione: Marche
- Provincia: Pesaro e Urbino
- Città: Urbino
Come promesso sono passato x il Lucca Comics, solo x voi (!!!), bolgia incredibile, ma quanta gente c'era???? 
Stand Muntant... Gli irriducibili!!! Un grande saluto a Sandorado ed al simpaticissimo "Pengo" (mi pare, non ho buona memoria per i nomi!) che ho avuto il piacere di conoscere e con il quale ho concluso anche uno scambio

Stand Muntant... Gli irriducibili!!! Un grande saluto a Sandorado ed al simpaticissimo "Pengo" (mi pare, non ho buona memoria per i nomi!) che ho avuto il piacere di conoscere e con il quale ho concluso anche uno scambio

Cerco e scambio carte! Warzone Lucide da Scambiare e Collezioni Warzone complete!
- sandorado
- Amministratore
Decima partecipazione del MCIC a Lucca, record di presenze, il sito ufficiale parla di 180mila visitatori, mai prima d'ora, in questi dieci anni in cui abbiamo partecipato da protagonisti abbiamo avuto la fortuna di assistere al boom di questa manifestazione, aver oltrepassato quota centomila sembrava qualcosa di stratosferico, arrivare a questa cifra è semplicemente incredibile.
Grazie a tutti per la partecipazione.
I tornei hanno avuto 6 partecipanti per Warzone e 12 per il sealed di Doomtrooper.
Grazie a Stefanchenco, Chribu, AtillaIII e Billy per le demo.
I prossimi eventi per il MCIC saranno gestiti da Davide, ad eccezione del torneo di Doomtrooper di Milano del 16 dicembre che è già organizzato.
Grazie a tutti per la partecipazione.
I tornei hanno avuto 6 partecipanti per Warzone e 12 per il sealed di Doomtrooper.
Grazie a Stefanchenco, Chribu, AtillaIII e Billy per le demo.
I prossimi eventi per il MCIC saranno gestiti da Davide, ad eccezione del torneo di Doomtrooper di Milano del 16 dicembre che è già organizzato.
- sandorado
- Amministratore
Foto.
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Il nuovo poster è UN COSO DA URLO! (vediamo chi afferra la citazione
fratello zitto te!)
Mi fa troppo piacere rivedere le vostre brutte facce, anche se pure quest'anno solo tramite delle foto virtuali.
Ma ci saranno altre occasioni per riunirci di nuovo tutti come ai vecchi tempi, io lo so.

Mi fa troppo piacere rivedere le vostre brutte facce, anche se pure quest'anno solo tramite delle foto virtuali.
Ma ci saranno altre occasioni per riunirci di nuovo tutti come ai vecchi tempi, io lo so.

-
- Eretico
- Nome: Leonardo
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
Spettacolo ma quanta bella roba c'era su quel tavolo.......
-
- Eretico
- Nome: Diego
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: terni
ragazzi grazie per le partite dimostrative e per avermi chiarito qualche dubbio è stato un piacere incontrarvi
- sandorado
- Amministratore
Un po'...Gensei ha scritto:Spettacolo ma quanta bella roba c'era su quel tavolo.......

Figurati. Se hai altre domande, puoi postarle qui sul forum.stalingrad ha scritto:ragazzi grazie per le partite dimostrative e per avermi chiarito qualche dubbio è stato un piacere incontrarvi
- sandorado
- Amministratore
Concordo. E' davvero splendido. E non solo quello, anche lo sketch di Mor è spettacolare.drnovice ha scritto:Il nuovo poster è UN COSO DA URLO!
Peccato che pochi apprezzino nuove illustrazioni, ricordo che quando uscivano i nuovi manuali di Warzone (prima edizione), la cosa che cercavo erano proprio le illustrazioni nuove, e se avessi avuto la possibilità di prendere i poster non avrei esitato un attimo, e non solo io; oggi invece, forse a causa di un eccesso di offerta di illustrazioni "sui generis", non vedo in molti appassionati di MC lo stesso entusiasmo di fronte ad una tavola come quella, o ad altre cose, come ad esempio gli sketchbook, che ricordo essere fatti dagli autori SOLO PER NOI.
MAMMASANTA!!
Quel poster è spettacolare!
Come si fa ad averne una copia??

La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
- sandorado
- Amministratore
La dimensione è la solita A3, quello della foto è stampato su PVC per lo stand.Emilius ha scritto:MAMMASANTA!!
Per averlo, o venite ai prossimi tornei (a Milano il 16 dicembre, o a quelli successivi), oppure ve lo spedisco, al costo di 3 euro più spese di spedizione.
Idem per lo sketch di Mor. Con 6 euro più spese vi prendete poster e sketch.
Domanda: a parte Stalingrad e PiadaKid che hanno già scritto, chi del forum è passato a trovarci?
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Giàggià, tutto spettacolare come al solito a Lucca. Mai giocato così tanto, ora mi son tolto per un po' il bisogno ludico primario
E poi è sempre bello rivedere molte facce che ricompaiono solo lì, fantastico...
Ma Ago cos'è sta foto? Da quando mi hai copiato l'idea di mostrare le carte?!
P.S. qualcuno si è trovato 3 sagome small explosion (1 con il fuoco, le altre 2 marroni e verdi tipo) di Warzone in più? Non le trovo più...

Ma Ago cos'è sta foto? Da quando mi hai copiato l'idea di mostrare le carte?!

P.S. qualcuno si è trovato 3 sagome small explosion (1 con il fuoco, le altre 2 marroni e verdi tipo) di Warzone in più? Non le trovo più...
- superstarsiro2
- Legionario
- Nome: Andrea Sironi
- Provincia: Lecco
- Città: Lomagna
è stato un piacere passare a trovarvi, ho preso lo starter e la novelization del film...
purtroppo mi è stato impossibile partecipare al sealed, ma avevo qualche problema logistico.
ma il posterone è la stessa figura dello starter no? infatti ho pensato fosse una figata, purtroppo non ho avuto molto tempo per fermarmi a guardare tutto
Alla prossima!
purtroppo mi è stato impossibile partecipare al sealed, ma avevo qualche problema logistico.
ma il posterone è la stessa figura dello starter no? infatti ho pensato fosse una figata, purtroppo non ho avuto molto tempo per fermarmi a guardare tutto

Alla prossima!
- sandorado
- Amministratore
Si, il poster di quest'anno di Horley è stato usato per fare la scatola dello starter Kit di Doomtrooper.superstarsiro2 ha scritto:ma il posterone è la stessa figura dello starter no? infatti ho pensato fosse una figata...
Alla prossima!
-
- Amministratore
- Nome: Davide
Se volete vedere le mie foto di Lucca, andate qui 

- sandorado
- Amministratore
Da Crenshaw:
Ammiro e un po' invidio (in senso buono) la vostra costanza. La Passione per qualcosa è soprattutto questo: entusiasmo nel tempo. Pe me la Passione è incarnata da persone come Voi del tuo Gruppo. Ci tenevo a fartelo sapere. Vi ammiro.
Grazie, a nome di tutti.
Ammiro e un po' invidio (in senso buono) la vostra costanza. La Passione per qualcosa è soprattutto questo: entusiasmo nel tempo. Pe me la Passione è incarnata da persone come Voi del tuo Gruppo. Ci tenevo a fartelo sapere. Vi ammiro.
Grazie, a nome di tutti.
- Sean_Gallagher
- Eretico
- Nome: lorenzo
- Regione: Liguria
- Provincia: Genova
- Città: Genova
io sono passato di corsa purtroppo domenica pomeriggio e ho acquistato la mia golgotha extra...scemo che sono mi ero dimenticato la mancolista...e con la mia ragazza a pochi metri dallo stand con il suo fiato sul collo non mi ha permesso di presentarmi come avrei dovuto e voluto e di soffermarmi di più e respirare l'aria di un gioco che amo e che vive ancora in noi grazie alla vostra passione!!!
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Ma proprio Sebastian Crenshaw in persona?sandorado ha scritto:Da Crenshaw:

Comunque, sì, le nuove illustrazioni sono proprio belle. E a me piacerebbe tanto avere un poster con l'Attila di Horley.
E' possibile avere un'anteprima dell'illustrazione di Mor, per coloro che non sanno qual è?
E poi: nessun report/foto/lista del torneo di Warzone?
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
-
- Amministratore
- Nome: Davide
Purtroppo niente foto da me, ero troppo occupato a vincere il torneo che io stesso ho organizzato (mi vergognoPollo ha scritto:Ma proprio Sebastian Crenshaw in persona?sandorado ha scritto:Da Crenshaw:![]()
Comunque, sì, le nuove illustrazioni sono proprio belle. E a me piacerebbe tanto avere un poster con l'Attila di Horley.
E' possibile avere un'anteprima dell'illustrazione di Mor, per coloro che non sanno qual è?
E poi: nessun report/foto/lista del torneo di Warzone?

E la foto migliore sta per arrivare...!!!

Per i risultati, posto nei prossimi giorni.