Billy ha scritto:Fra tutti, il Venom non se batte!! peccato non si vedrà anche con altre pose!
Bella trovata in effetti: pur essendo una creatura dalla concezione totalmente diversa, finisce in effetti per assomigliare ad un karnofago! E se ne esiste una versione non troppo rara in Heroclix, forse è risolto pure il problema della reperibilità e del costo!
Viste le uscite "a ondate successive" per questo gioco, non escluderei neanche di vedere in futuro altre pose..
Comunque aggiungo qualche altra opzione che ho scovato nel frattempo:
Questo modello della
Wizkids (dal suo vecchio gioco
Mage Knight): "
Lurker"

più comune in plastica e mooolto economico, ne esiste una versione in metallo (quella che ho io), ma nell'ottica di tirarci su un'unità (in
Warzone i
Karnofagi sono in gruppi di almeno 4) ha la seria limitazione di essere monoposa.

Però, già combinando due o tre di questi con altri modelli, si aggira il problema: io ad esempio lo affianco appunto ai tre
ghoul della
Reaper che
Pollo linkava sopra, e si arriva alla fatidica soglia di 4 Karnofagi.
Poi ci sono questi, che sto "puntando" da tempo.. richiederebbero solo qualche semplice modifica tipo segare via dalle mani le pur rozze armi.
Heresy "
Ghouls PACK 1 (x 3 figures)" (basette tonde incluse a richiesta)
sempre Heresy: "
Ghouls Pack 2: Running/Crawling Ghouls (x3)" (basette tonde incluse a richiesta)
Infine questi li ho scovati poco tempo fa.. e non mi dispiacciono affatto!
Architects of War: "
Ghouls I" (3 modelli, basette tonde incluse)