
Sono molto curioso di vedere il Doomtrooper Online, magari ricolverà tutti i nostri problemi.
O magari sarà l'ennesimo buco nell'acqua...
invece del prolisso: Giocabile in ogni momento. Questa carta fornisce 3 Azioni Standard extra, da compiere immediatamente...requisiti: GIOM
costo: gratis
effetto: +3 Az.St, Imm.
invece del prolisso: Giocabile in ogni momento se hai un Doomtrooper in gioco. Puoi scartare una speciale in gioco. Al costo di 4D potrai scartare un'altra speciale in gioco.requisiti: GIOM, 1 DT InGame
costo: gratis / 4PD
effetto: -1 Spec. InGame / -2 Spec. InGame
2)Pollo ha scritto:La cosa è fattibile, ma, considerato che i giocatori sono pochi, che bisognerebbe probabilmente ristampare correzioni per praticamente tutte le carte esistenti, e che il lavoro di razionalizzazione sarebbe lungo e arduo...
La risposta al punto (2), secondo quanto riportato nel punto (1), è: ASSOLUTAMENTE NO!Pollo ha scritto:ora come ora quanto ne vale la pena?
Vero, effetti diversi.PiadaKid ha scritto:ok, pero' non si puo' paragonare una terra di magic ad una comunicazione errata o ad un documento rubato
se me portate dar Canaro a magnà la pizza se po fàPollo ha scritto: Per quanto riguarda il resto: prestare le carte è ottimo, ma... scenderesti quaggiù a Roma a prestarcele, Mex?
il dicscorso del prestito per il torneo è semplice :Pollo ha scritto: Purtroppo non è un discorso applicabile a tutti quei giocatori che vivono sotto l'Emilia Romagna. E, ripeto, se devo salire 400 km per giocare con carte peraltro neanche mie, preferisco rimanere dove sto e giocare a Talisman coi miei amici!
Qualcuno di voi potrà pensare: eh, se tutti la pensano così, allora non si organizzerebbero mai eventi e la community finirebbe di esistere. Io rispondo dicendo che la realtà dei fatti è che chi è lontano dai gruppi maggiori di gioco ha purtroppo enormi difficoltà per avere carte in prestito, scambiare carte per finire la collezione, raggiungere i giocatori più vicini, o mettere le basi per un nuovo gruppo di gioco. Perciò, bisogna venire incontro in qualche modo a chi queste difficoltà non può facilmente superarle.
sui costi con 30 euro al massimo vai al torneo del negozio all'angolo servono euri per andare ai tornei serived andare avanti e sperare di piazzarsiPollo ha scritto:Per ciò che concerne i costi di altri giochi: anche qui, il paragone è purtroppo inconsistente. Magic e Yu-Gi-Oh sono ancora pienamente supportati; escono ogni anno carte nuove, i regolamenti sono scritti alla perfezione e hanno un definito sistema di procedure arbitrali. I campionati internazionali di Magic hanno premi in SOLDI: migliaia di dollari. Senza contare che il mercato collezionistico che c'è dietro è immenso, e che sono giochi talmente diffusi che talvolta anche chi non bazzica gli ambienti di gamers ne ha sentito parlare.
E comunque, se si acquista con oculatezza, è possibile farsi un buon mazzo di Magic anche con 30 euro... una cosa che a momenti non è possibile neanche con Doomtrooper!!