(sostitute il file setlist.txt nella cartella Plugins\Doomtrooper e il file worlds_at_war.txt in Plugins\Doomtrooper\Sets. Copiate la cartella Worlds_at_war in Doomtrooper\Sets\Setimages
Se ci sono problemi, segnalatemeli. Grazie.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
lucal83 ha scritto:allora ho riscontrato i seguenti fatti:
1) una seconda opportunità presenta l'annoso e noioso problema dell'accento/apostrofo, con conseguente visualizzazione del dorso della carta anzichè dell'immagine
2) problemi con l'oro dei furbi e lo spazio dell'infinito: se si seleziona l'oro dei furbi compare lo spazio dell'infinito, mentre quest'ultima non è elencata nella lista delle carte
Ho risolto. Grazie della segnalazione Luca.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Ho riscaricato e riprovato ed è tutto rotto come prima Ho spulciato i file e secondo me è un problema di caratteri ascii tipo il carattere di a capo. Lo aperto con openoffice come un .CSV e risalvato sovrascrivendo il vecchio. Tutto apposto Strano che sia successo solo a me
Grazie per aver aggiunto il plugin di waw per lackey. Una domanda dove posso trovare le infocard sull'utilizzo delle carte pianeti? Nel "pacchetto" dell'espansione non ci sono.
Never, never, never give up!
"Sta a chi è più saggio capire il momento in cui tacere o far tacere."
le info card non le o messe per il semplice motivo che mi sono dimenticato. Comunque il Lackey ha problemi nel gestire le carte con i testi molto lunghi.
qua il link con lo spoiler waw, dove troverai anche le 2 infocard
Libertae de andâ,
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
Figurati Volevo capire come funziona questa nuova tipologia di carta e non sono riuscito a trovare niente così ho chiesto. Ho dimenticato di controllare sullo spoiler, grazie Luca per il link, lo leggo subito.
Ne approfitto per segnalare che ho riscontrato un errore. Al posto della carta alleanza LA GUERRA DEGLI EROI appare invece la fortificazione LABORATORIO CHIMICO e vice versa.
Never, never, never give up!
"Sta a chi è più saggio capire il momento in cui tacere o far tacere."
tutte le carte il cui nome contiente apostrofi/accenti anzichè il fronte della carta presentano il dorso, è un errore dovuto alla loro codifica dal layout americano (che è quello di origine) al nostro europeo (e in particolar modo quello italiano).
La soluzione c'è, solo che ahimè non me la ricordo più, halakay ci può sicuramente illuminare in proposito (bisogna correggere tutte queste carte nel relativo file txt di ogni espansione, solo che non ricordo più come)
Libertae de andâ,
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
DI queste carte non vedo l'immagine: DoomTrooper assedio alla cittadella Inquisition sentinella del tempio Golgotha collasso economico Ragnarok linea di trincea Tribal Wars paladino luterano Felice di esservi stato utile Saluti
Mutant Chronicles VIVE nel bene e nel male.
Nonostante TUTTO eTUTTI.
tutte le carte il cui nome contiente apostrofi/accenti anzichè il fronte della carta presentano il dorso, è un errore dovuto alla loro codifica dal layout americano (che è quello di origine) al nostro europeo (e in particolar modo quello italiano).
La soluzione c'è, solo che ahimè non me la ricordo più, halakay ci può sicuramente illuminare in proposito (bisogna correggere tutte queste carte nel relativo file txt di ogni espansione, solo che non ricordo più come)
Forse bisogna sostituire il carattere ' con ´ oppure ` per gli apostrofi, per gli accenti in italiano si possono usare le vocali accentate se sono codificate.