il mio mazzo wolfbane
-
- Eretico
- Nome: Diego
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: terni
il mio mazzo wolfbane
ecco qua che provo a buttare giu il mio mazzo wolfbane
non so se potrà dire la sua, accetto consigli su tutto ma vorrei mantenere la natura wolfbane che ha inoltre non ho montato la side ditemi voi come comporla ecco la lista
Guerrieri
sua serenità 1
membro del clan 2
cavalleria leggera wolfbane 2
elizabeth dunkirk 2
porta stendardo 2
lupa addolorata 5
guardia d'onore wolfbane 2
wallace james 2
lupa dell'eden 2
nicola brannaghan 2
Equipaggiamenti
bandiera del reggimento 2
necromower 2
mine anti uomo 3
hmg mk xixc eraser 2
spada del clan 2
fortificazioni
complesso industriale 2
Speciali
il potere del clan 2
presagi di vittoria 1
documento rubato 1
recupero crediti 1
essere o non essere 1
comunicazione errata 2
ricerca celere 2
gettale via 1
iniziativa 2
ingannato 1
ispitato 2
joker 1
alla gola 1
carma negativo 1
carma positivo 5
giu con le critiche
non conosco piu della metà delle carte parecchie scelte che ho fatto le ho eseguite guradando il simbolo imperiale sulla carta quindi ditemi voi
non so se potrà dire la sua, accetto consigli su tutto ma vorrei mantenere la natura wolfbane che ha inoltre non ho montato la side ditemi voi come comporla ecco la lista
Guerrieri
sua serenità 1
membro del clan 2
cavalleria leggera wolfbane 2
elizabeth dunkirk 2
porta stendardo 2
lupa addolorata 5
guardia d'onore wolfbane 2
wallace james 2
lupa dell'eden 2
nicola brannaghan 2
Equipaggiamenti
bandiera del reggimento 2
necromower 2
mine anti uomo 3
hmg mk xixc eraser 2
spada del clan 2
fortificazioni
complesso industriale 2
Speciali
il potere del clan 2
presagi di vittoria 1
documento rubato 1
recupero crediti 1
essere o non essere 1
comunicazione errata 2
ricerca celere 2
gettale via 1
iniziativa 2
ingannato 1
ispitato 2
joker 1
alla gola 1
carma negativo 1
carma positivo 5
giu con le critiche
non conosco piu della metà delle carte parecchie scelte che ho fatto le ho eseguite guradando il simbolo imperiale sulla carta quindi ditemi voi
-
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Re: il mio mazzo wolfbane
22 Guerrieri...!!! 
Noi giochiamo con 5 Guerrieri, ma se non hai un mazzo veloce, direi che 7-8 possano andare bene.
elizabeth dunkirk 1
lupa addolorata 5
wallace james 1
nicola brannaghan 1
Equipaggiamenti
bandiera del reggimento 2 -> non mi ricordo che fa
necromower 2 -> OUT
mine anti uomo 3 -> OK
hmg mk xixc eraser 2 -> OK
spada del clan 2 -> OUT
fortificazioni
complesso industriale 2
se hai le homemade, aggiungi un paio di Strathgordon
Speciali
il potere del clan 2
presagi di vittoria 1
documento rubato 1 -> Quanti ne hai
recupero crediti 1
essere o non essere 1
comunicazione errata 2 -> Quanti ne hai
ricerca celere 2 -> Solo 1, è limitata
gettale via 1 -> Quanti ne hai
iniziativa 2
ingannato 1
ispitato 2 -> Quanti ne hai
joker 1
alla gola 1
carma negativo 1
carma positivo 5
Il Favore del Paladino?
Manifestazione del Destino?
Dono del Destino?
Ispirazione Divina?
E poi, la Guerra Corporativa Imperiale è d'obbligo, se non usi la battaglia dei Wolfbane

Noi giochiamo con 5 Guerrieri, ma se non hai un mazzo veloce, direi che 7-8 possano andare bene.
elizabeth dunkirk 1
lupa addolorata 5
wallace james 1
nicola brannaghan 1
Equipaggiamenti
bandiera del reggimento 2 -> non mi ricordo che fa
necromower 2 -> OUT
mine anti uomo 3 -> OK
hmg mk xixc eraser 2 -> OK
spada del clan 2 -> OUT
fortificazioni
complesso industriale 2
se hai le homemade, aggiungi un paio di Strathgordon
Speciali
il potere del clan 2
presagi di vittoria 1
documento rubato 1 -> Quanti ne hai
recupero crediti 1
essere o non essere 1
comunicazione errata 2 -> Quanti ne hai
ricerca celere 2 -> Solo 1, è limitata
gettale via 1 -> Quanti ne hai
iniziativa 2
ingannato 1
ispitato 2 -> Quanti ne hai
joker 1
alla gola 1
carma negativo 1
carma positivo 5
Il Favore del Paladino?
Manifestazione del Destino?
Dono del Destino?
Ispirazione Divina?
E poi, la Guerra Corporativa Imperiale è d'obbligo, se non usi la battaglia dei Wolfbane
-
- Eretico
considerando che è il primo mazzo non me la sono cavata poi tanto male
il fatto di avere piu guerrieri mi piaceva molto ma se mi dite che non servono si tolgono
inoltre per la side come funziona?
il fatto di avere piu guerrieri mi piaceva molto ma se mi dite che non servono si tolgono
inoltre per la side come funziona?
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
La side DEVE essere di 25 carte, non una di più.
Puoi prendere le carte dalla side con Ispirazione Divina, ad esempio, oppure Convoglio di Rifornimento (di Skullseekers).
Gettale Via si usa moltissimo perché si può giocare anche su di se, ed è così che viene utilizzata il più delle volte.
Strathgordon è ottima ma pericolosa, se te la scartano, i tuoi guerrieri Imperiali in gioco sono scartati, quindi va adeguatamente protetta.
Se le hai metti 5 Giovane Guardia.
Puoi prendere le carte dalla side con Ispirazione Divina, ad esempio, oppure Convoglio di Rifornimento (di Skullseekers).
Gettale Via si usa moltissimo perché si può giocare anche su di se, ed è così che viene utilizzata il più delle volte.
Strathgordon è ottima ma pericolosa, se te la scartano, i tuoi guerrieri Imperiali in gioco sono scartati, quindi va adeguatamente protetta.
Se le hai metti 5 Giovane Guardia.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
- Amministratore
Chiaramente se usi Strathgordon,cali 1 Lupa e 1 Personalità per volta, così se te la scartano non è un grosso problema.
Chiaramente, mai usare Strathgordon se usi la Battaglia
Chiaramente, mai usare Strathgordon se usi la Battaglia

-
- Eretico
la guerra corporativa imperiale come si chiama esiste anche una opzione o battaglia da aggiungere?
le carte di guerre corporative sono limitate? se non lo sono quante copie ne metto?
le carte di guerre corporative sono limitate? se non lo sono quante copie ne metto?
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Si chiama Guerra Corporativa Imoeriale e non sono limitate, ma visto che la giochi all'inizio della tua prima fase pescare dalla tua collezione e nessuno te la puo' toccare non te ne serve una seconda, la giochi per forza... Contemporaneamente cerchi una carta dalla riserva e gliela metti sotto, dal tuo secondo turno la puoi prendere in mano con un'azione.
Con l'Opzione perdi questa possibilita' e un po' di Punti Destino, pero' puoi usare altre carte. Le opzioni che puoi usare dipendono dall'icona di legame come tutte le altre carte
Con l'Opzione perdi questa possibilita' e un po' di Punti Destino, pero' puoi usare altre carte. Le opzioni che puoi usare dipendono dall'icona di legame come tutte le altre carte
-
- Eretico
ho letto il testo della carta dice che posso usare nel mio mazzo guerra corporativa anche carte capitol significa che nella mia collezione ora ho anche una nuova area dedicata a tutto cio che voglio comprare con i d della guerra?
le opzioni di guerra come funzionano le gioco e metto le carte indicate sotto l'opzione? poi come le gioco? le prendo dalla side? o c'è una sezione apparte?
le opzioni di guerra come funzionano le gioco e metto le carte indicate sotto l'opzione? poi come le gioco? le prendo dalla side? o c'è una sezione apparte?
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
I mazzi GC funzionano così:
- una GC pura può contenere solo guerrieri dell'affiliazione della GC;
- le altre carte possono avere icona della GC o GENERICA, fa eccezione la GC Imperiale che ti permette di avere carte NON-GUERRIERO marchiate Capitol;
- il fondo di guerra è un tot di PD che puoi usare per tutto quello che vuoi o puoi fare, un Dono del Destino, calare un guerriero, o qualunque altra cosa ti costi dei PD;
- puoi prendere una carta dalla tua collezione (mazzo da pescare, scarti riserve, carte in mano), e metterla sotto la GC, la puoi prendere dal TUO secondo turno di gioco.
L'opzione di guerra di permette di avere altre carte, ma ti abbassa il fondo di guerra, e non puoi mettere la carta sotto la GC.
Giocando una GC NON si creano aree nuove nel gioco.
- una GC pura può contenere solo guerrieri dell'affiliazione della GC;
- le altre carte possono avere icona della GC o GENERICA, fa eccezione la GC Imperiale che ti permette di avere carte NON-GUERRIERO marchiate Capitol;
- il fondo di guerra è un tot di PD che puoi usare per tutto quello che vuoi o puoi fare, un Dono del Destino, calare un guerriero, o qualunque altra cosa ti costi dei PD;
- puoi prendere una carta dalla tua collezione (mazzo da pescare, scarti riserve, carte in mano), e metterla sotto la GC, la puoi prendere dal TUO secondo turno di gioco.
L'opzione di guerra di permette di avere altre carte, ma ti abbassa il fondo di guerra, e non puoi mettere la carta sotto la GC.
Giocando una GC NON si creano aree nuove nel gioco.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
- Amministratore
Inoltre con la GC i Tuoi Guerrieri con la stessa icona di legame della GC possono attaccare qualsiasi guerriero in gioco.