ciao da Terni
-
- Eretico
- Nome: Diego
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: terni
ciao da Terni
mi presento sono Diego di Terni
compravo le mutant quando ero piccolo le ho rispolverate e il background mi fa impazzire ora spero di rifare qualche partita con i miei amici e cerco consigli qui quindi abbiate pazienza se vi farò mille domande ahahahaha
compravo le mutant quando ero piccolo le ho rispolverate e il background mi fa impazzire ora spero di rifare qualche partita con i miei amici e cerco consigli qui quindi abbiate pazienza se vi farò mille domande ahahahaha
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Re: ciao da Terni
Benvenuto, c'e' una folta schiera di gipcatori di Warzone/Doomtrooper a Roma, quelli che postano di piu' sono Pollo e Billy nel caso volessi sentirli...
Ciao!
Ciao!
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
benvenuto: datti da fare spostandoti un po' e vedrai che non te ne pentirai
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Città: Orvieto
Benvenuto! Sei di Terni? io sto a poco piu di 70 km e ci vengo spessissimo per lavoro! ormai non ho piu le carte di doomtrooper, ho a malapena il tempo di fare 1-2 partite l'anno a warzone. Peccato non averlo saputo anche solo 1-2 anni fa, avevo molto piu tempo per giocare!
-
- Eretico
le miniature di warzone sono state l prime della mia vita ora sono un wargamer di molti giochi
warhammer flames of war
e da un po ho rispolverato le carte e sono andato in fissa le vorrei avere tutte ahhaha
warhammer flames of war
e da un po ho rispolverato le carte e sono andato in fissa le vorrei avere tutte ahhaha
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Zao Stalingrad, e benvenuto sul forum.
Sarebbe bello veder rafforzarsi l'asse umbro-laziale! Spero che almeno con Matero e Darkcry (che è di Viterbo) riusciate a combinar qualcosa, e se per te non sono un problema le traversate fino alla Capitale, il gruppo romano è a disposizione!
Sarebbe bello veder rafforzarsi l'asse umbro-laziale! Spero che almeno con Matero e Darkcry (che è di Viterbo) riusciate a combinar qualcosa, e se per te non sono un problema le traversate fino alla Capitale, il gruppo romano è a disposizione!
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
-
- Eretico
- Nome: Andrea
- Provincia: Bergamo
- Città: Bergamo
Ciao e benvenuto!
-
- Eretico
non sarebbero un problema mna purtroppo faccio il cuoco e questo mi preclude molto tempo
ma faccio parte di un club molto attivo sul territorio almeno per quanto riguarda giochi di min iature
quindi essendo nuovo del gioco e non conoscendo dinamiche e modalità avendo molto spazio a disposizione stamttina mi è venuta in mente pure un idea
se si può organizzare un torneo io sarei molto felice di mettere a disposizione lo spazio del mio club
essendo alla fine terni una posizione abbastanza centrale
naturalmente sono l'ultimo arrivato e come dicevo prima non conosco le dinamiche
non voglio sembrare arrogante
quindi se ho detto una cagata ditemelo e scusatemi
ma faccio parte di un club molto attivo sul territorio almeno per quanto riguarda giochi di min iature
quindi essendo nuovo del gioco e non conoscendo dinamiche e modalità avendo molto spazio a disposizione stamttina mi è venuta in mente pure un idea
se si può organizzare un torneo io sarei molto felice di mettere a disposizione lo spazio del mio club
essendo alla fine terni una posizione abbastanza centrale
naturalmente sono l'ultimo arrivato e come dicevo prima non conosco le dinamiche
non voglio sembrare arrogante
quindi se ho detto una cagata ditemelo e scusatemi
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Gli spazi a disposizione sono sempre ben accetti! A maggior ragione se c'è un gruppo di persone nuove interessate a Warzone! Il gruppo romano è un po' "sedentario", ma un paio di volte ci siamo spostati a Viterbo, alla ludoteca "La Tana del Troll", per venire incontro a Matero e Darkcry. Per conoscerci, e riprendere confidenza coi giochi, magari potremmo prima organizzare un'altra domenica a Viterbo con te e tutte le persone che vorrai portare, per vederci a metà strada. Che ne dici?
Se vai nella sezione del forum Ritrovi: Warzone, ci sono anche report e foto di tutti gli incontri passati dei Pretorian Storti (cioè, del gruppo romano)!
Se vai nella sezione del forum Ritrovi: Warzone, ci sono anche report e foto di tutti gli incontri passati dei Pretorian Storti (cioè, del gruppo romano)!
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
- Sakan
- Legionario
- Nome: Simone
- Città: Terni
Salve, ci sono anch'io da Terni, appena iscritto. Diego mi ha fatto tornare il trip per le MC
... sono Simone, stesso Club ma io frequento in maniera discontinua... però per un torneo di Mutant ci sono più che volentieri!

- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Maddai, è destino che vi incontrate e facciate rivivere Mutant nella vostra città! 

-
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Benvenuto!