si ritorna

Nuovo della community? Lascia qui un saluto ed una tua breve presentazione!
Rispondi
amiata
Legionario
Nome: mattia
Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Città: gr

si ritorna

Messaggio da amiata »

salve, mi chiamo Mattia e questa sarà la terza volta o giu di lì che mi ripresento (prima il nick era fiorereietto). anni fa a Lucca vidi il vostro stand è fu incredibile. pensare che c'era ancora qualcuno che giocava a quel gioco! e poi le homemade che acquistai subito :D . l'anno dopo misi subito un mazzo che credo nessuno prima aveva realizzato (ricevetti il premio mazzo più originale): il mazzo lo chiamavo "anti-speciali" perchè giocava senza speciali e tentava di constrastarle il più possibile.
feci un altro paio di tornei e poi smisi. le ragioni erano molteplici: il regolamento leggermente oscuro; la mancanza di alcune carte fondamentali (mine antiuomo) che non potevo reperire altrimenti; e credo persino la comparsa degli atlantidei (ndr. mi sono reinscritto anche per rivendere le homemade, tenete d'occio il mercatino)!
ma a parte questo l'universo di Mutant Chronicles rimane fantastico, ed io torno regolarmente a sfogliare i manuali del gioco di miniature, il fumetto e le carte. tanto che ora ancora mi torna la voglia di giocare a questo gioco! ho pensato allora di creare un piccolo sistema di gioco come base per un gioco di ruolo ambientato in questo universo, e basato sulle carte del gioco e sul suo sistema di gioco.
questo è tutto!
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: si ritorna

Messaggio da sandorado »

Ottima idea, appena puoi postarci qualche anticipazione, o se hai bisogno di una mano a testare qualche regola...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Davide
Amministratore
Nome: Davide
Città: Torino

Messaggio da Davide »

Bentornato!!!
cyberhunter
Eretico
Nome: Andrea
Regione: Lombardia
Provincia: Bergamo
Città: Bergamo

Messaggio da cyberhunter »

Ciao e bentornato!
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

Bentornato!
Infatti io ti ricordo come fiorereietto, e se la memoria continua a non ingannarmi il tuo mazzo era un eretico con legami dell'anima e cultisti o sbaglio?
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

ciao, benritrovato
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
amiata
Legionario
Nome: mattia
Regione: Toscana
Provincia: Grosseto
Città: gr

Messaggio da amiata »

grazie a tutti! per stefan: c'era un po' di tutto tra cui anche i legami dell'anima. ma in primis la burocrazia romanoviana, i ripudi e un sacco di arte e oscura simmetria
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

bentornato sul forum!
Rispondi

Torna a “Mi presento...”