Ciao a tutti
-
- Legionario
- Nome: Francesco
- Regione: Emilia-Romagna
- Provincia: Bologna
- Città: Bologna
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco, ho 28 anni, e poco tempo fa ho ripreso in mano le carte di Mutant Chronicles che avevo da tanti anni in cassetto... Ho praticamente giocato da piccolo con i miei amici fino a Warzone, ho preso dopo solo poche bustine delle espansioni successive (peraltro difficili da trovare nel mio paese abruzzese dove sono nato). Ora vivo a Bologna per lavoro, il tempo per le tante piccole passioni è difficile da trovare, ma mi ha fatto piacere iscrivermi in questo forum e nel caso scambiare qualche opinione sul gioco e sulle sue "evoluzioni" di questi anni.
Saluti,
Francesco
mi chiamo Francesco, ho 28 anni, e poco tempo fa ho ripreso in mano le carte di Mutant Chronicles che avevo da tanti anni in cassetto... Ho praticamente giocato da piccolo con i miei amici fino a Warzone, ho preso dopo solo poche bustine delle espansioni successive (peraltro difficili da trovare nel mio paese abruzzese dove sono nato). Ora vivo a Bologna per lavoro, il tempo per le tante piccole passioni è difficile da trovare, ma mi ha fatto piacere iscrivermi in questo forum e nel caso scambiare qualche opinione sul gioco e sulle sue "evoluzioni" di questi anni.
Saluti,
Francesco
-
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Re: Ciao a tutti
Benvenuto!
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
benvenuto nel forum!
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
benvenuto, se riesci a riprendere a giocare vedrai che ti appassionerai alla grande e il tempo poi si trova
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
- Eretico
- Nome: Andrea
- Regione: Lombardia
- Provincia: Bergamo
- Città: Bergamo
Benvenuto!
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Ciao Francesco, benvenuto.
Di evoluzioni ce ne sono state, spesso negative, magari avrai avuto modo di sentre dei tentativi flop di rilanciare il marchio negli ultimi anni.
Però in cantiere ci sono ancora alcuni progetti che potrebbero vedere la luce, bisogna solo aver pazienza e non essere pessimisti a priori.
L'evoluzione in doomtrooper è stata portata con le homemade, carte stampate amatorialmente e ufficializzate dalla nostra community, MCIC.
Per quanto riguarda la mia idea personale di doomtrooper, cui gioco e ho giocato molto in questi anni, mi piacerebbe vivisse un reboot dall'inizio, un anno zero su cui poter ripartire ufficialmente con l'ossatura e le meccaniche del gioco che già conosciamo, e magari qualche variante per renderlo più colorito e meno dipendente da certe strategie.
Di evoluzioni ce ne sono state, spesso negative, magari avrai avuto modo di sentre dei tentativi flop di rilanciare il marchio negli ultimi anni.
Però in cantiere ci sono ancora alcuni progetti che potrebbero vedere la luce, bisogna solo aver pazienza e non essere pessimisti a priori.
L'evoluzione in doomtrooper è stata portata con le homemade, carte stampate amatorialmente e ufficializzate dalla nostra community, MCIC.
Per quanto riguarda la mia idea personale di doomtrooper, cui gioco e ho giocato molto in questi anni, mi piacerebbe vivisse un reboot dall'inizio, un anno zero su cui poter ripartire ufficialmente con l'ossatura e le meccaniche del gioco che già conosciamo, e magari qualche variante per renderlo più colorito e meno dipendente da certe strategie.
-
- Cecchino
- Nome: Luca
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Contatta:
Ciao Francesco, benvenuto..
ci fa piacere a nostra volta che tu sia approdato sul forum! ^^
ci fa piacere a nostra volta che tu sia approdato sul forum! ^^
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Ciao carissimo!
- maxcartman
- Eretico
- Nome: Max
- Città: Pontecurone
Benvenuto !
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Fa piacere leggere di persone che hanno ritrovato la voglia di interessarsi nuovamente a MC... 
Benvenuto.

Benvenuto.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)