Sono Matteo, 28 anni, di Novara.
Da un po' di tempo seguo ogni tanto il vostro forum perchè sono un grande appassionato dell'universo Mutant Chronicle (insieme a mio fratello di 24 anni).
Abbiamo iniziato con Doomtrooper (penso un po' come tutti) e con i fumetti Golgotha, per poi passare a Warzone (con anche una parentesi col gioco di ruolo, anche se l'abbiamo sfruttato poco perchè in 2 ovviamente non è un granchè).
In realtà ci siamo fermati alla prima edizione + espansioni...abbiam sempre giocato con miniature di fortuna (alcune di warhammer), segnalini improvvisati che sostituivano pezzi particolari e cose così (dato che eravamo giovani e squattrinati lavoravamo tanto con la fantasia...ricordo una partita dove ho utilizzato un pacchetto vuoto di sigarette come se fosse un Necromower

Recentemente si è riaccesa la fiammella per questo splendido gioco e abbiam recuperato un po' di miniature originali per tornare sul campo di battaglia in modo serio.
Ho iniziato anche a dipingere e mi diverto parecchio, però sono ancora lentissimo, impreciso e per ora non mi sono adentrato alle sfumature di luce (ad ogni modo vedo già miglioramenti dalla prima miniatura dipinta che è un'oscenità alle ultime che sono accettabili).
Mio fratello invece è bravino, già si dilettava con miniature di Warhammer e fa anche pezzi di scenari (muretti, siepi e cose così).
Direi che è tutto...spero di apprendere metodi efficaci nella pittura, scambiare opinioni e magari vedersi qualche volta per qualche partita (mi sto organizzando per metter su un paio di esercitini).