VITERBO - 18/03/2012

Billy
Fanteria Pesante
Nome: Maurizio Belli
Città: Roma

Re: VITERBO - 18/03/2012

Messaggio da Billy »

Per me è tutto confermato..
Il problema da risolvere per me è come venire al parcheggio Ikea Anagnina.. non so se avrò la macchina, ma se vengo in scooter mi sarà impossibile portare scenari.
Darkcry
Ashigaru
Nome: Marco
Città: Viterbo

Messaggio da Darkcry »

Ok perfetto.

per gli scenari credo che alla fine riusciamo a metter su 2 tavoli con quelli che sono là in ludoteca. tanto dovremmo essere in 5 a giocare quindi 2 tavoli dovrebbero bastare !!
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Messaggio da Pollo »

Don't worry, Billy. Porterò comunque parecchi elementi scenici.

Matero, se sei ancora d'accordo con lo scambio, porta il droide!
Nesti
Cecchino
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Contatta:

Messaggio da Nesti »

nonh riesco, stasera lavoro.. :(
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

Pollo ha scritto:
Matero, se sei ancora d'accordo con lo scambio, porta il droide!
Ok!
matero
Fanteria Pesante

Messaggio da matero »

Un grazie a tutti i presenti al ritrovo di ieri e ai padroni di casa della Tana degli Orchi, come sempre disponibilissimi e cordiali! Appena possibile metteremo foto e commenti delle due partite svolte!
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Oh yes! Dopo due anni finalmente ci siamo rivisti!
Presenti ieri io, Headhunter, Billy, Matero e Darkcry!
Tra il ritardo mostruoso accumulato per impicci vari, le gimcane per trovare la strada giusta e il parcheggio, la sistemazione dei tavoli e il pranzo abbiamo cominciato a giocare tra le 14.30-15.00. Abbiamo comunque svolto due ricche partite da circa 3 turni, estremamente combattute e molto più veloci del previsto. Peccato comunque per tutti i ritardi vari, perché avremmo potuto goderci il raduno con più tranquillità e meno fretta.
Io, con la Fratellanza da 800, mi sono scontrato con Billy e Matero, Imperiali 400 + Cybertronic 400, in Zona Radioattiva 2. Darkcry invece se l'è vista con Headhunter, Bauhaus contro Luterani a 505 (!), nel Notturno.
Purtroppo ho fatto pochissime foto perché la batteria di riserva della mia fotocamera mi ha improvvisamente abbandonato; perciò ci ha pensato Matero a proseguire nella documentazione fotografica.

Il mio esercito era così composto:

3x 4 Elite Troopers + sgt
3x 2 Mortificators
2x Inquisitor
1x Sebastian Crenshaw
1x Cardinal Dominic + Crimson Blow + Teleportation
1x Maestro degli Elementi + Tempesta di Fulmini + Cambiamento Climatico + Nebbia

Quello di Matero:

1x 4 Chasseurs+ sgt
1x 3 Attila + Scorpion + AP rockets
1x Vince Diamond
1x Dr. Diana

Quello di Billy:

1x 4 Wolbairns + chieftain
1x 4 Wolfbanes + chieftain + hmg
2x Wolfbane Vanquishers

La guerra dei cloni!
Il mio esercito era stato pensato con l'intento di sfruttare le Fire Missions della Fratellanza, ma la cosa si è rivelata praticamente infattibile per tutti e tre i turni di gioco perché metà dell'esercito avversario (e cioè la totalità dell'esercito di Billy) era in Stealth! E ciò naturalmente non mi ha permesso neanche di sfruttare appieno il Maestro degli Elementi, che comunque ha fronteggiato lo Scorpion infliggendogli una ferita. Purtroppo soltanto dopo il terzo turno, con le Unità di Billy uscite allo scoperto e ormai a portata, avrei potuto tentare con efficacia una Fire Mission con 4 Channelers ancora vivi e integri.
Al centro del campo si era creata una mischia furiosa tra i Mortificator e Vince Diamond, a cui poi si sono aggiunti anche i Wolfbanes di Billy. Vince Diamond era stato circondato da 4 Mortificator, che pur caricando da nascosti non sono riusciti ad infliggergli la ferita finale!! Negli ultimi round di gioco i Wolfbanes di Billy usciti dallo Stealth hanno quasi rovesciato la partita, uccidendo diversi Mortificator e un Inquisitore. Il risultato è stato incerto fino all'ultimo, e lo è tuttora perché ancora devo fare i calcoli! :mrgreen:

Queste sono le uniche foto che sono riuscito a fare:

Immagine
Il tavolo di Head e Darkcry.

Immagine
Il tavolo della partita a 3 (io schieravo nel lato in alto).

Immagine
Crenshaw sbucato alle spalle dell'esercito avversario alla fine del primo Turno. Considerata la situazione, ho preferito fargli sparare da Nascosto verso la Dr. Diana, e le ha causato una ferita.

Immagine
Immagine
Situazione alla fine del primo Turno.
Tutti i Mortificator addossati all'edificio centrale (4 di loro si shadowalkeranno al suo interno). Due squadre di Troopers a sinistra e una a destra. Cardinale, Inquisitori e Maestro degli Elementi posizionati di fronte al maggiore accorpamento di Unità nemiche.
Il Cardinale ha fallito tutti i tiri di Teleportation della partita. Non contento, in uno dei seguenti turni ha anche fallito con un 20 un tiro di Crimson Blow. Complimenti!

Immagine
Immagine
Lo schieramento avversario vedeva invece tutte le unità in Stealth avanzate, i Chasseurs sulla destra rispetto a me, e Attila, Scorpion, Vince e Dottoressa verso il centro del tavolo, a sfruttare gli edifici come ripari.

Immagine
E con questa foto si conclude purtroppo il mio reportage fotografico! :sad:

EDIT: la partita è finita 234,5 a 230,5 (231,5 se il Wolfbane ucciso dal maestro degli Elementi aveva l'Extra Ablative Armor). Un pareggione!
Darkcry
Ashigaru

Messaggio da Darkcry »

Ragazzi vi ringrazio per la fantastica giornata trascorsa insieme. Sono stato veramente felice di ricontrarci dopo così tanto tempo e di aver potuto nuovamente giocare a questo fantastico gioco!
Grazie in particolare ad Headhunter per il divertentissimo scontro all'ultimo sangue ... i miei bauhaus hanno combattuo fino alla fine e qausi stavno per cimpiere l'impresa :)
Credo che abbiamo comunque segnato un record per warzone perchè la nostra partita è durata bne 7 turni e finita per mancanza miniature :) io ho perso tutto ed head è rimasto con tre templari a cavallo con una ferita ciascuno (pensate quanta tattica abbiamo usato: avanti e sparare avanti e sparare :) potevano anche non esserci i ripari ahaha).

grazie ragazzi ! speriamo di poter giocare nuovamente presto.
matero
Fanteria Pesante

Messaggio da matero »

entro stasera, massimo domattina metto le altre foto del nostro tavolo e quelle della lotta all'ultimo sangue tra head e darkcry (tra l'altro mi sono accorto di avere fatto piu foto del vostro che del nostro :mrgreen: )
HeadHunter
Fanteria Pesante
Nome: Lorenzo
Regione: Lazio
Provincia: Roma

Messaggio da HeadHunter »

Dai dai, pubblica pubblica !!!!
:D
L'Ezoghoul der novo CMG è brutto come 'n buffo de 500.000,00 € !!!
matero
Fanteria Pesante

Messaggio da matero »

HeadHunter ha scritto:Dai dai, pubblica pubblica !!!!
:D
Sorry, ho grossi impicci al lavoro. Non ho ancora scaricato le foto dal cellulare, quindi dovrò rimandare l'operazione a questo weekend :mrgreen:
Darkcry
Ashigaru

Messaggio da Darkcry »

... foto ... foto ... foto ... :) !!!!
matero
Fanteria Pesante

Messaggio da matero »

con un po di ritardo, ecco le altre foto del ritrovo Viterbese! queste sono quelle del tavolo mio, di Billy e di Pollo:

Immagine
questo è il maestro degli elementi che lancia la pizza sul mio malcapitato scorpion, che verra' poi definitivamente messo fuori combattimento dalle truppe della Fratellanza

Immagine
Altra panoramica della stessa azione

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
il mio scorpion messo definitivamente KO....

Immagine
qua cominciano ad ammassarsi diverse unita' in mezzo al tavolo, che daranno vita a un finale di combattimenti corpo a corpo! Si nota parte della squadra degli Attila contaminata dopo il tiro ambientale. La dottoressa Diana è riuscita a decontaminarla almeno in parte.
Immagine
Vince Diamond riesce miracolosamente a salvarsi, con 2 ferite e completamente accerchiato da due squadre di Mortificator magicamente apparsi dal nulla :mrgreen:

Mi scuso per le descrizioni decisamente poco "professionali" :D
a breve posto le foto dell'altro tavolo!
Ultima modifica di matero il 28/03/2012, 15:38, modificato 1 volta in totale.
matero
Fanteria Pesante

Messaggio da matero »

Ed ecco le foto dell'altro tavolo. Mi scuso per la qualita' un po scadente delle foto, ma ho avuto problemi a ridimensionarle e a postare!

Elemento scenico principale del tavolo...
Immagine

Ed ecco le foto dello scontro sanguinoso!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Darkcry
Ashigaru

Messaggio da Darkcry »

grande matero !!! :)
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Ottime foto, Matero! Non pensavo venissero così bene!

Per continuare un po' con la cronaca: i 4 Mortificator delle prime foto di Matero sono quelli che dall'interno dell'edificio (erano messi sopra l'edificio solo per comodità) hanno poi shadowwalkato all'esterno al terzo turno per attaccare la Dr. Diana e Vince. Gli altri due erano sulla destra rispetto alla mia Area, e sono stati poi tranciati via dall'hmg dei Wolfbanes (uno di loro era stato anche ferito dallo Scorpion). La squadra di Elte Troopers sulla sinistra ha invece battibeccato un po' con gli Attila e con l'Unità di Wolfbairns che si trovaav di fronte a loro, come si vede nella terza foto di Matero.

Nel topic del Maestro degli Elementi scriverò altre osservazioni riguardanti il modello in esame.
Rispondi

Torna a “Ritrovi: Warzone”