Ciao a tutti gli amici di Mutant Chronicles
- idefix
- Legionario
- Nome: luca
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: schio
Ciao a tutti gli amici di Mutant Chronicles
Dopo un lungo vagabondare per la rete alla ricerca di uno spazio virtuale dedicato al mondo di MC, dopo aver cercato a lungo persone con cui scambiare idee, esperienze e riflessioni sulla passione più bella del mondo che rimane indelebile negli anni, sono approdato qui, in questo "calderone" pieno di idee vulcaniche ed ho finalmente decisio di presentarmi ufficialmente:
Sono Luca un ragazzo di 28 anni, abito in Provincia di Vicenza e spero di poter condividere con voi la passione per questo mondo.
Fin da ora vorrei ringraziare tutto lo staff ed ogni singolo utente di questo forum e del Club per tutto quello che fanno, per i contenuti, per le idee ed ogni iniziativa volta a rendere ancora più bello e partecipato questo mondo.
Un caro saluto a tutti gli amici di MC,
Luca
Sono Luca un ragazzo di 28 anni, abito in Provincia di Vicenza e spero di poter condividere con voi la passione per questo mondo.
Fin da ora vorrei ringraziare tutto lo staff ed ogni singolo utente di questo forum e del Club per tutto quello che fanno, per i contenuti, per le idee ed ogni iniziativa volta a rendere ancora più bello e partecipato questo mondo.
Un caro saluto a tutti gli amici di MC,
Luca
- gestore_occulto
- Ashigaru
- Nome: Matteo
- Città: Campo Ligure
-
- Legionario
- Nome: Luca
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Milano
Re: Ciao a tutti gli amici di Mutant Chronicles
Benvenuto Luca!
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
benarrivato! Un po' di giocatori veneti, particolare veronesi e veneziani ce ne sono, se vuoi rispolverare le tue carte e le tue miniature fai loro un fischio! Ti consiglio di sentire Paizo e Zazara giusto per dirne un paio 
Ciao!!!

Ciao!!!
- idefix
- Legionario
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: schio
Si sarebbe davvero bello, infatti stò censendo tutte le carte delle varie espansioni e creando, tempo libero permettendo, uno o due mazzi.
Mi piacerebbe anche partecipare a qualche evento, magari torneo, anche se è un bel pò che non gioco sia a Doomtrooper che al mitico Dark Eden.
Per i giochi di miniature pur avendo acquistato il regolamento di Warzone qualche secolo fà, non ho mai iniziato a collezionare un esercito e di conseguenza non saprei da dove iniziare, sopratutto per quanto riguarda i regolamenti/espansioni e sopratutto per reperire le miniature. Anche se la sfida mi attirerebbe dato che sono stato un gran appassionato parecchi anni fà dei wargame come warhammer e wargame storici come Napoleon Battle.
In ogni caso sarei davvero felice di poter riiniziare sia con le carte sia con il resto.
Mi piacerebbe anche partecipare a qualche evento, magari torneo, anche se è un bel pò che non gioco sia a Doomtrooper che al mitico Dark Eden.
Per i giochi di miniature pur avendo acquistato il regolamento di Warzone qualche secolo fà, non ho mai iniziato a collezionare un esercito e di conseguenza non saprei da dove iniziare, sopratutto per quanto riguarda i regolamenti/espansioni e sopratutto per reperire le miniature. Anche se la sfida mi attirerebbe dato che sono stato un gran appassionato parecchi anni fà dei wargame come warhammer e wargame storici come Napoleon Battle.
In ogni caso sarei davvero felice di poter riiniziare sia con le carte sia con il resto.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Alla Playcom a Modena non dovresti mancare allora, non è molto lontana e ci saranno tornei sia sabato che domenica.
Per Warzone ti dico che noi usiamo la Ultimate Version, cioè la 3° edizione, meglio fatta e con più unità e background rispetto le altre 2 dell'era Target Games. Le mia le puoi trovare soprattuto online, ogni tanto da qui vengono fatti ordini comuni di acquisto per risparmiare sulle spese dall'estero.
Ovviamente mitico!
Per Warzone ti dico che noi usiamo la Ultimate Version, cioè la 3° edizione, meglio fatta e con più unità e background rispetto le altre 2 dell'era Target Games. Le mia le puoi trovare soprattuto online, ogni tanto da qui vengono fatti ordini comuni di acquisto per risparmiare sulle spese dall'estero.
Ovviamente mitico!

-
- Eretico
- Nome: Andrea
- Provincia: Bergamo
- Città: Bergamo
- maxcartman
- Eretico
- Nome: Max
- Città: Pontecurone
Benvenuto !!
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
benvenuto
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Sean_Gallagher
- Eretico
- Nome: lorenzo
- Regione: Liguria
- Provincia: Genova
- Città: Genova
Ciao benvenuto!!!
-
- Cecchino
- Nome: Luca
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Contatta:
Un altro Luca.. siamo sempre di più 
Ti dò il benvenuto anche io (anche se un po' in ritardo
)!

Ti dò il benvenuto anche io (anche se un po' in ritardo

"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
-
- Legionario
- Regione: Toscana
- Provincia: Lucca
- Città: lucca
Benvenuto luca!!!