FINALMENTE E' USCITO ???!!!

Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

FINALMENTE E' USCITO ???!!!

Messaggio da Emilius »

Guardate QUI

Questo venditore sostiene di avere il nuovo gioco di miniature in ITALIANO!! :o

Ma allora è uscito? :?: :?: :?: :?:
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
il vicario
Fanteria Pesante
Nome: lino
Città: messina

Re: FINALMENTE E' USCITO ???!!!

Messaggio da il vicario »

Con tutta probabilità è il promo della scatola base,ma non in italiano,la foto è quella trovata su internet..
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Il venditore (che è di Torino) mi ha detto che si tratta dell'edizione definitiva, non quella promo, e in italiano!
Gli è arrivata ieri.
Sandorado, Halakay, voi non sapete nulla? :P
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
MORTE975

Messaggio da MORTE975 »

Ho telefonato 5 minuti fa al Drago Dormiente il Starter Kit Gli arriva il 26-27 di questo mese. Prezzo da DEFINIRE.
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

L'ho notato anch'io e mi sembra molto strana come cosa: perlomeno è strano che Sando e Hala non ne abbiano parlato :?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da capo_max »

NOI di torino per il momento non sappiamo nulla
se so qualche cosa mi vedrete SALTARE ...
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
mondiversi

Messaggio da mondiversi »

Beh, sono il venditore del gioco e vi posso assicurare che per arrivare è arrivato già la settimana scorsa :-)
Magari altri non l'avevano perchè in ferie... io, purtroppo, sono stato aperto tutto agosto!

Oltre che venditore sono anche un fan di Mutant e sono lieto che sia tornato alla ribalta con un prodotto di qualità...
ci ho giocato epr tutto il week end è posso dire che non è male. Non mi posso sbilanciare troppo in quanto sei minia non sono, a mio avviso, molte per poter fare una bella battaglia :-) Forse con 6 per parte rende di più. Inoltre la confezione base pende troppo dalla parte di Algeroth... abbattere quel maledetto necromutant che risorge sempre è quasi impossibile!!!
persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

Quindi per esserci, c'è e il venditore su ebay cerca di vendere prima della data ufficiale di uscita...

Algeroth è forte militarmente per BG... poi nel gioco può essere forse sbilanciato
JBFletcher

Messaggio da JBFletcher »

Scusate ma alcuni degli ultimi post che ho letto e la nuova newsletter di Giochi Uniti che mi è arrivata oggi mi hanno fatto sorgere il raccapricciante dubbio che in Italia non saranno da subito disponibili i 5 warpack ma solo il gioco base...
Vi prego che qualche super informato mi smentisca perché sarebbe veramente demenziale aver aspettato tutta l'estate perché dovevano reinscatolare i warpack e poi non averli disponibili da subito...
il vicario
Fanteria Pesante

se è uscito e la community non ne era al corrente,è il colmo..
persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

credo che fosse già stato distribuito con il vincolo di non vendere prima di una certa data ma qualcuno che non la rispetta c'è sempre

quindi per ora non è ufficialmente "uscito"
mille82

Messaggio da mille82 »

Come inizio per un gioco non ancora uscito mi sembra che siamo messi bene....poi ci sono warpack......madò!!!!!
Forse però non è un male che non escano subito....tenete presente tutti i ragazzi che non lavorano ancora.....30 euri per il base e 20 per 1 pack.... non sono propio spiccioli.... per una partita seria ci vogliono almeno 6 miniature (come ho letto prima)
Se poi si è come me che punta anche sulla collezzione di ogni miniatura...direi che sono soldoni!!!!!
MORTE975

Messaggio da MORTE975 »

Al Drago Dormiente gli arriva PROBABILMENTE tra domani e il giorno dopo. PREZZO DA DEFINIRE.
persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

Da settembre saranno sicuramente disponibili
mille82

Messaggio da mille82 »

mille82

Messaggio da mille82 »

L'unica cosa è che abitando fuori milano non saprei dove poterlo recuperare......avrei bisogno di un pò di nomi di negozi del genere in zona milano e provincia dove posso recuperarli???????
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

Emilius ha scritto:Il venditore (che è di Torino) mi ha detto che si tratta dell'edizione definitiva, non quella promo, e in italiano!
Gli è arrivata ieri.
Sandorado, Halakay, voi non sapete nulla? :P
Emilius,

noi non possiamo anticipare molto se non dietro disposizione Nexus, dobbiamo attendere il comunicato ufficiale.

Ora è ufficiale. :D
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Bene, spero che a breve sia disponibile anche una lista di negozi che distrbuiscono il gioco :)
il vicario
Fanteria Pesante

da domani è in negozio a messina,e lo sapevano già da diverso tempo.
il vicario
Fanteria Pesante

noi non possiamo anticipare molto se non dietro disposizione Nexus, dobbiamo attendere il comunicato ufficiale
Perchè?sul sito della ffg la data di uscita era annunciata da settimane,i negozianti italiani lo sapevano già ed avevano ricevuto i pacchi,sono saltati i dimostrativi e si fa finta di niente perchè la nexus da disposizioni?
Peccato per il gioco,davvero interessante,ma ci sono dei limiti riguardo la mancanza di serietà di una azienda e devo dire che la nexus riesce ad infrangerli tutti,se poi dobbiamo anche fare i finti tonti per "disposizioni"...
Halakay,si fanno questi dimostrativi o no?Meglio essere chiari subito.
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

Dal 28 "dovrebbe" essere disponibile in tutti i negozi.
La Nexus non manca di serietà, Vicario.
Caso mai la FFG, che decide DOPO aver distribuito scatole e booster ai distributori locali, di cambiare formato.
Ma la cosa è da vedere in un'altra ottica: è proprio per la serietà della FFG il motivo per cui hanno cambiato formato.
Magari un'altra ditta avrebbe continuato sulla strada intrapresa, fregandosene dei pareri raccolti.
Ricordo che la Nexus legge questi messaggi, queste accuse gratuite nei loro confronti (anche perchè è loro interesse distribuire il prodotto, per guadagnare) può portarli ad essere rigidi nei confronti di un utente.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Redemptor

Messaggio da Redemptor »

Ok, si sa qualcosa quindi per il materiale per poter far le demo? quando lo si può ricevere etc?
mille82

Messaggio da mille82 »

I problemi credo che siano risolti.....il gioco cè e questo è quello che aspettavamo......adesso pensiamo a divertirci......
Vorrei farvi una domanda da ignorante.....
Ho visto che manca qualche corporazione nel gioco o mi sbaglio?
E se si è perchè verranno introdotte più avanti?

Grazie!!!!!!!!!!!!!
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Si, più avanti dovrebbero arrivare i warpack della mishima, degli imperiali e mi sembra anche di Ilian
Rispondi

Torna a “MC: MG - Discussioni Generali”