sarebbe il cartello ???stefanchenco ha scritto:le industrie indipendenti direi, l'altra non saprei
Info per boardgame
- mexcalero
- Fanteria Pesante
- Nome: riccardo
- Regione: Lombardia
- Provincia: Mantova
- Città: revere
Re: Info per boardgame
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
In generale tutte le attività estranee alle corporazioni, e sono molte. In doomtrooper sarebbero i guerrieri generici, in warzone il cartel che pero' forse sono più visti come doomtrooper.
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Attenzione: le industrie indipendenti sono una cosa, la Cartel (o Alleanza) tutta un'altra. L'Alleanza è una sorta di ONU del futuro, le industri indipendenti sono entità economiche che non appartengono alle Corporazioni (anche se l'ambientazione dice che tutte o quasi le industrie che si definiscono indipendenti sono in qualche modo controllate dalle corporazioni).
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
- Khoril
- Legionario
- Nome: Remo
- Provincia: Brescia
- Città: Montichiari
- Contatta:
i doom trooper sono completamente autonomi? chi da l'ordine di entrare in azione?
Salute e cammino
Nel fragore della battaglia, senti battere il cuore del lupo?
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
I Doomtrooper intesi come tali combattono contro l'Oscura Legione, quindi direi l'Alleanza, con un comando misto con ufficiali di tutte le corporazioni, sotto la supervisione della Fratellanza... ipotesi personale, non ricordo se c'è qualcosa al riguardo in qualche manuale...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- Khoril
- Legionario
- Nome: Remo
- Provincia: Brescia
- Città: Montichiari
- Contatta:
torno a parlare dell'assemblea dell'alleanza. quale è la più alta carica che le megacorporazioni possono aspirare a ricoprire? qualcosa come un presidente dell'assemblea o qualcosa di simile, diciamo che se ho quella tengo un po' per le redini l'assemblea.
dovrebbe essere lo scopo del gioco.
questa settimana ho trovato anche un escamotage per rompere la ripetitività del gioco... e lottare contro l'oscura simmetria sarà fondamentale!
penso che a breve avrò un gioco prototipabile. se avete voglia di partecipare al playtest, se non badate alla grafica scarna e se volete perdere poco tempo a farvi il proto... potrete farvi sotto.
una delle cose fondamentatli che ancora sono fuori dal gioco sono le cronache. non ho ancora trovato un modo per implementarle nelle meccaniche.
dovrebbe essere lo scopo del gioco.
questa settimana ho trovato anche un escamotage per rompere la ripetitività del gioco... e lottare contro l'oscura simmetria sarà fondamentale!
penso che a breve avrò un gioco prototipabile. se avete voglia di partecipare al playtest, se non badate alla grafica scarna e se volete perdere poco tempo a farvi il proto... potrete farvi sotto.
una delle cose fondamentatli che ancora sono fuori dal gioco sono le cronache. non ho ancora trovato un modo per implementarle nelle meccaniche.
Salute e cammino