IMPORTANTE FURTO IN ABITAZIONE
IMPORTANTE FURTO IN ABITAZIONE
ciao a tutti,
il giorno 14 novembre sono stato vittima di un furto in casa, sono sparite diverse cose, stasera mi sono reso conto che mi è stata rubata anche la valigetta con i pezzi di warzone.
le foto non sono piu su imageshack purtroppo e non posso rimettercele perche tra le cose che mi hanno rubato c'era anche la macchian digitale. se qualcuno che si ricorda dei miei pezzi (se qualcuno dovesse ricordarsi com'erano dipinti) dovesse vederli in vendita su qualche mercatino, o li avesse visti su qualche mercatino.. mi farebbe un grosso favore ad avvertirmi, cosi che io possa vedere se li riconosco e fare denuncia alla postale per rintracciare l'utenza e magari anche il resto della refurtiva.
il giorno 14 novembre sono stato vittima di un furto in casa, sono sparite diverse cose, stasera mi sono reso conto che mi è stata rubata anche la valigetta con i pezzi di warzone.
le foto non sono piu su imageshack purtroppo e non posso rimettercele perche tra le cose che mi hanno rubato c'era anche la macchian digitale. se qualcuno che si ricorda dei miei pezzi (se qualcuno dovesse ricordarsi com'erano dipinti) dovesse vederli in vendita su qualche mercatino, o li avesse visti su qualche mercatino.. mi farebbe un grosso favore ad avvertirmi, cosi che io possa vedere se li riconosco e fare denuncia alla postale per rintracciare l'utenza e magari anche il resto della refurtiva.
-
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Re: IMPORTANTE FURTO IN ABITAZIONE
Azz... mi spiace molto e ti auguro di riuscire a recuperare qualcosa!!!
eh, è stata una grossa delusione. sono passato dal "adesso faccio anche una lista mishima" al "chissenefrega fan**** tutto". non sono cose che si possono ritrovare al negozietto sotto casa, certamente non tutte le ore che ho trascorso a dipingere i pezzi.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
in effetti avere delle foto sarebbe prezioso, che pezzi erano per lo meno? magari se girando noto qualcosa ti faccia sapere, ma faranno passare del tempi se sono furbi...
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
E' una spiacevolissima notizia, Khyrse. Farò il possibile per aiutarti.
Intanto, questa è una foto di un paio di pezzi che avevi dipinto. L'ho salvata perché te li avevo venduti io stesso.

Spero sia d'aiuto.
Intanto, questa è una foto di un paio di pezzi che avevi dipinto. L'ho salvata perché te li avevo venduti io stesso.

Spero sia d'aiuto.
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
grazie mille, sara sicuramente d'aiuto!
onestamente continuo a sperare che abbiano rubato la valigetta convinti che dentro vi fosse dell'altro...cosi forse i carabinieri potrebbero ritrovarla.
intanto vedo se riesco con cio che mi rimane in casa a fare una lista, tanto per provare ad essere presente al play (dovrei fare in tempo a colorare qualcosa)
onestamente continuo a sperare che abbiano rubato la valigetta convinti che dentro vi fosse dell'altro...cosi forse i carabinieri potrebbero ritrovarla.
intanto vedo se riesco con cio che mi rimane in casa a fare una lista, tanto per provare ad essere presente al play (dovrei fare in tempo a colorare qualcosa)
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Non posso scrivere l'esclamazione perché mi bannerebbero, però mi dispiace veramente tanto!
Però forse se posso dirti, probabilmente chi ha rubato quella valigetta sperava di trovarci altro, perché magari non sa manco cosa sono le miniature di warzone.
Comunque hai fatto bene a fare questa comunicazione, anche una remota possibilità può riaprire un barlume di speranze...

Però forse se posso dirti, probabilmente chi ha rubato quella valigetta sperava di trovarci altro, perché magari non sa manco cosa sono le miniature di warzone.
Comunque hai fatto bene a fare questa comunicazione, anche una remota possibilità può riaprire un barlume di speranze...
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
che rabbia... vedersi rubare da dei delinquenti la valigetta con tutta la collezione di miniature, per giunta dipinte, dev'essera una cosa molto spiacevole. Probabilmente questi fessi pensavano di trovarci dei gioielli dentro. Non dico cosa si merita certa gente, perche verrei bannato. Mesi fa è successo anche a un altro utente, e da quello che mi disse col tempo era riuscito a recuperare diverse cose. Ti auguro che per te sia lo stesso.
ragazzi grazie a tutti per la solidarieta! intanto ho fatto il primo passo con una dragonbike, appena arriva comincio a colorare quella, magari gia questa primavera ho una lista pronta 

- matero
- Fanteria Pesante
ottimo, è questo lo spirito giusto!khyrse ha scritto:ragazzi grazie a tutti per la solidarieta! intanto ho fatto il primo passo con una dragonbike, appena arriva comincio a colorare quella, magari gia questa primavera ho una lista pronta
se un gatto nero mi inconttra per strada si tocca le p....
finalmente mi arriva la dragonbike e non posso montarla... invece che avere un lanciamissili sinistro uno destro ne ha due sinistri :p spero il Principe mi faccia un rimpiazzo...
finalmente mi arriva la dragonbike e non posso montarla... invece che avere un lanciamissili sinistro uno destro ne ha due sinistri :p spero il Principe mi faccia un rimpiazzo...
- mexcalero
- Fanteria Pesante
- Nome: riccardo
- Provincia: Mantova
- Città: revere
cacchio che sfiga.....
nel caso il principe nopn riesca a mandarti il pezzo giusto fammi un fischio e vedo di fartelo con lo stampo
nel caso il principe nopn riesca a mandarti il pezzo giusto fammi un fischio e vedo di fartelo con lo stampo
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
sei sulla via del vuoto
- matero
- Fanteria Pesante
beh, direi che te ne devono mandare uno destro. E magari gia che ci sei ti prendi altri pezzikhyrse ha scritto:se un gatto nero mi inconttra per strada si tocca le p....

riusciresti a farlo in piombo? sarebbe grandioso!mexcalero ha scritto:cacchio che sfiga.....
- mexcalero
- Fanteria Pesante
- Nome: riccardo
- Provincia: Mantova
- Città: revere
ci provo al massimo si fonde lo stampo
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
sei sulla via del vuoto
sei sulla via del vuoto
aspetta, il buon principe sie degnato di rispondermi e si e offerto di farmi il ricambio!
cosi evito di sacrificarti li stampo per questa volta
cosi evito di sacrificarti li stampo per questa volta