Ritrovo Permanente Romano "ER RIFUGIO DER CACCIATORE" !!!

Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Re: Ritrovo Permanente Romano "ER RIFUGIO DER CACCIATORE" !!

Messaggio da Pollo »

Foto della partita tra me e Valpurgius + Simone (qui stavamo alla fine del secondo turno):

Immagine
Immagine
Immagine

Foto della partita tra Headhunter e Leribage (scattate da Headhunter stesso):

Queste penso siano del primo turno:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Queste suppongo siano del secondo turno:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E queste del terzo:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Queste penso alla fine della partita:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Foto della partita tra Roberto e Andreas (penso sempre scattate da Headhunter; gli ho affidato la fotocamera quasi per l'intera serata!):

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
roberto-leotta
Legionario
Nome: roberto
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: roma

Messaggio da roberto-leotta »

hahaha mitico scenario con i pezzi del jenga, che devo dire con il tavolo desert facevano pure pan dan XD !! in effetti l'unico scenario era il rottame di APC (in verità APC incompleto da montare) ma nella serata abbiamo avuto un pò di carenza pezzi scenario.
anche se cmq nonostante ciò è stata una bella partita, e condivido l'opinione di andreas sul maestro degli elementi.
ammetto di conoscerlo poco, in quanto l'ho visto per la prima volta solo quella partita, ma non mi ha fatto un granchè d'impressione. più volte torno a dire che l'esercito fratellanza( cosi come altri eserciti) andrebbe un minimo rivisto.
hanno buone truppe base, ma le truppe d'elitè sono quasi tutte corpo a corpo/ misto fuoco da corto raggio. difettano di mezzi di supporto, in quanto il death angel nel regolamento è l'unica macchina che hanno e non ha niente di speciale rispetto agli altri eserciti, nè ha mezzi di trasporto come capsule drop pod o APC. credo che sia stata pensato l'esercito in modo da poter supportare la fanteria con i poteri, ma facciamo un paragone: la mishima pure li ha, cosi come l'oscura, ed entrambi gli eserciti hanno pezzi d'artiglieria, trasporto truppe, mezzi di ricognizione e notevole disponibilità di versatilità truppe e individual anche decisamente potenti,inoltre i poteri della fratellanza a mio avviso non sono paragonabili a quelli dell'oscura come potenza. anche se su quest'ultimo punto mi fermo perchè ammetto di non usare mai l'oscura e di non averla mai giocata, quindi il mio punto di vista è solo teorico dopo aver letto i vari poteri.
tornando all argomento principale, il maestro, da quello che mi dice andreas è anche considerato support e mi chiedo in base a quale regola mistica? penso che un ufficiale/pezzo singolo di dimensioni umane sia da considerarsi individual, e non allo stregua di un cannone/mezzo da combattimento.
spero che questa considerazione sia utile per tutti noi fans di questo gioco per renderlo piu equilibrato e divertente da giocare.
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Per la carenza pezzi scenario non preoccupatevi più: ieri ho comprato da Nuvoloso, ad Albano, lo Starport della serie 3D Games. Aumenta la mia fornitura di scenari facilmente trasportabili.

Per quanto riguarda il Maestro degli Elementi, prometto che giocherò più spesso con la Fratellanza in futuro, in modo da poterlo testare di persona. Per ora, invito Roberto a leggere quanto già scritto qui: viewtopic.php?f=45&t=4127#p45008, e qui: viewtopic.php?f=45&t=3974, per avere alcune risposte in merito. In seguito farò in quei topic le mie osservazioni.
roberto-leotta
Legionario

complimenti paolo hai trovato lo starpost! è molto raro! e con la black base insieme formano la moon base, cioè un catafalco di circa mezzo metro d'altezza, uno scenario spettacolare te l'assicuro! detto ciò ho letto i post dove ho già scritto le mie opinioni, per il resto posso dire che possiamo anche fare del semplice playtesting sul maestro giocando delle partite senza scenario desert/artic/notturno etc etc e provandolo con varie modifiche come range piu lunghi/corti , action 1 o 2 per gli incantesimi e altro, voglio dire una cosa piu studiata e programmata in modo da aver una piu chiara visione del pezzo e non un testing del tipo proviamo a usarlo e vediamo che succede.
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Io ho voluto acquistare solo la Black Moon Base. Ma Nuvoloso ha disponibile anche l'Iron Cloud Base, che è il "catafalco" di cui parla Roberto. E anche altra robetta della stessa serie: http://stores.ebay.it/NuvolosoFumetti/_ ... =197275223. Il nome esatto della serie è 3D Game Accessory.
HeadHunter
Fanteria Pesante
Nome: Lorenzo
Città: Roma

Messaggio da HeadHunter »

Azz !! Mi hai fregato sul tempo !!
Avendo io già l'Iron Cloud Base avevo già adocchiato la Black Moon Base da Roberto di Nuvoloso e la volevo prendere dopo le feste in modo da avere così il pezzo completo.
Vabbè vorrà dire che mi accontenterò di prendere la barricata.
L'Ezoghoul der novo CMG è brutto come 'n buffo de 500.000,00 € !!!
roberto-leotta
Legionario

ragazzi quando è che ci warzoniamo un pò? io dal 16 sto in ferie, se head, visto che presumo che sarà impegnatissimo ad allevare il nuovo erede, non può metterci a disposizione casa sua, potete anche venire da me.
HeadHunter
Fanteria Pesante

ECCOMI MIEI PRODI PRETORIANI !!!!

Chiamato in causa prontamente rispondo !! ;)

ALUUURA :
Come già anticipatovi Er Rifugio dal mese di gennaio tornerà ad essere aperto come suo solito per due date mensili, ogni 15 giorni circa !!
A tal proposito ecco di seguito le date di apertura del Rifugio per questo mese :
- giovedì 12 gennaio dalle ore 21:30
- giovedì 26 gennaio dalle ore 21:30

......... l'importante sarà esserci tutti !!

Attendo vostre news !!
......... seguiranno mail !!

BELLA !!!
roberto-leotta
Legionario

allora, credo già di poter dare le mie disponibilità a meno di grossi eventi: il 12 nun ce sto, faccio mattina il giorno dopo. x il 26 sisi ^^ e stavolta mi va di portare la fratellanza...o gli imperial??
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Io teoricamente dovrei essere presente in entrambe le date. Fratellanzerò di sicuro.
Andreas
Ashigaru
Nome: Andreas

Messaggio da Andreas »

Noi il 12 ci saremo, per il 26 invece potrebbero esserci grossi problemi.
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
Billy
Fanteria Pesante
Nome: Maurizio Belli

Messaggio da Billy »

Io dò la mia disponibilità per il 12, al momento. Ma cosa porterò? :shock:
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Vi dico cosa prevede già il mio carnet:

- almeno un paio di partite con la Fratellanza per il testing del Maestro degli Elementi
- una partita con i Luterani vs Headhunter
- una partita con l'Alleanza vs Roberto
- almeno una partita con la Cyber per testare l'efficacia in condizioni "normali" dei Machinators MKII

Non saranno necessariamente in quest'ordine, ma le partite con la Fratellanza avranno comunque maggiore priorità.
roberto-leotta
Legionario

paolo con tutto sto lavoro da fare tocca vederci di mattina e mettersi a spingere con i razzi de dietro!! comunque son ben contento di darti una mano, magari ci possiamo incontrare anche dopo il 12 per una partita tra di noi. tanto mo vado in ferie ;-) ps . il 12 lavoro di mattina e il giorno dopo rifaccio mattina per cui è certo che la sera non ci sono.
Andreas
Ashigaru
Nome: Andreas

Messaggio da Andreas »

Allora Head confermato per domani sera? io e mio fratello ci siamo ;)
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
Valpurgius
Eretico
Nome: Riccardo
Provincia: Latina
Città: Latina

Messaggio da Valpurgius »

non ci sarò per il 12 :(
sto impelagato e devo formulare un nuovo esercito che non sia Oscuregione (visto che ho solo eserciti dimostrativi e come si è visto fan cagare :D )
HeadHunter
Fanteria Pesante

@ Andreas : ovvio che per stasera è tutto confermato !! Ore 21:30 come al solito !!

@Valpurgius : peccato Ric, speriamo di vedrci per il 26 !! ;)
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Presenti al raduno: io, Head, i fratelli, Billy, Nesti, e, a sorpresa, Roberto (arrivato peraltro con mezz'ora di anticipo)! E se allo scorso incontro eravamo a corto di elementi scenici, stavolta ne avevamo pure troppi!

Le partite sono state: Billy vs i fratelli (Imperiali vs Capitol, con un Hurricane e un Great Grey di mezzo), Head vs Nesti (Luterani vs CULTO + MUAWIJHE!! Nesti tradisce la Capitol per la prima volta ad un raduno!!) e io vs Roberto (Fratellanza vs Imperiali: Maestro degli Elementi vs Vermin APC!).

A breve le foto e il report della partita con Roberto.
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Un po' di foto del raduno (quelle della partita con Roberto le posterò nel topic del Maestro degli Elementi).

Andreas + Leribage vs Billy (penso alla fine della partita):
Immagine
Immagine
Immagine
E' stato anche svelato il segreto dell'Hurricane di Billy: è una trousse della Pupa.

Headhunter vs Nesti
Verso la fine del primo turno:
Immagine
Nesti, togli quella *#@§ mano!!
Immagine
OK, meglio.
Immagine
Alla fine del primo turno. A seguire: la NUOVA FRONTIERA DEL PROXY:
Immagine
Questa madonnina nera, che altro non è che una statuina dell'Imperatore Palpatine di Star Wars, è stata spacciata come Nefarita di Muawijhe...
Immagine
Immagine
Situazione alla fine della partita:
Immagine
Immagine
Immagine
Finalmente i Luterani di Head assaporano la vittoria! Memorbile il Fusilier che fa doppio 1 e abbatte una Furia Immacolata.
Leribage
Ashigaru
Nome: Gabriele

Messaggio da Leribage »

Il fuciliere che ha fatto doppio 1 ora è diventato eroe nazionale ahahaha ci sono statue in tutto il paese che lo raffigurano ahaha ps nesti non me ne volere ma sei l'unico ad aver perso contro head ahahaha
"Diversity is our power. Unity is our strength." Michael Murdoch
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

Pollo ha scritto:E' stato anche svelato il segreto dell'Hurricane di Billy: è una trousse della Pupa.
:shock:
Billy
Fanteria Pesante

Messaggio da Billy »

Pollo ha scritto:E' stato anche svelato il segreto dell'Hurricane di Billy: è una trousse della Pupa.

Maledetto, era un progetto militare della massima segretezza!! :evil: evidentemente l'intelligence degli Imperial si è fatta sfuggire qualcosa, o peggio ancora... una talpa! :lol:
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Non so che portare al prossimo raduno... Pretoriani, consigliatemi voi! Chi vuole scontrarsi con me, e con quale armata vuole vedermi?
Sarei tentato a portare i Luterani, anche se devo ancora finire parecchie conversioni... sigh...

P.S.: che ne dite se incominciassimo a introdurre qualche Punto Strategico da conquistare nelle nostre partite? Così li potremmo includere anche al prossimo torneo, in modo da variare un po' la formula. Ogni tanto qualcosa di nuovo ci vuole...
Billy
Fanteria Pesante

Messaggio da Billy »

Scusate Pretorians, ma per questa volta passo.. nel senso che non passo.. si insomma, non vengo :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Ritrovi: Warzone”