posso aggiungere che la maggior parte sono miniature doppie da quanto ho capito e che penso di ciucciarmela io quest'asta
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
io punto a prendere il lotto proprio per la community nel caso riesco a vincere l'asta le miniature le rivendo ai membri allo stesso prezzo cui le ho acquistate
entro fine mese devo rilevare altri 300 blister di warzone appena riesco a stillare una lista la posto e poi se c'è qualche pezzo a cui siete interessati basta dirlo e non ci sono problemi
sei sulla via del vuoto
bueno, non saro certo io a metterti i bastoni tra le ruote!
visto e considerato l'episodio che mi e capitato... esiste ancora olaf? dovrei rifornirmid i un po di blister da 4 a prezzi davvero economici :p
khyrse ha scritto:bueno, non saro certo io a metterti i bastoni tra le ruote!
grazie
nel caso mi capitano delle minia tra le zampe che t'interessano sarò lieto di tenderti una mano visto l'inconveniente che ti è capitato
per quanto riguarda olaf non so chi sia quindi da questo lato non ti posso aiutare
sei sulla via del vuoto
arrivata la conferma su 98 blister di warzone ci sono SOLO 3 tipi di minia : curator, centurion e vincenzino diamante... penso sia la stessa cosa per i 62 di chronopia
sei sulla via del vuoto
ho chiesto al venditore di contarli per sapere il numero preciso (ci sono altre 15 minia sfuse sempre dei soliti 3 ignoti ) ma mi ha già confermato che ci sono solo questi 3 soggetti e a conti fatti pagere il lotto più di 50 cent a blister sarebbe una pazzia visto che vincenzino è una personalità , i curator non si usano e i centurion ne basterebbe averne 5/6 per avere sia comandanti dell'orda e di algeroth
sei sulla via del vuoto