Secondo voi, dato che siamo vicini alla nascita di una nuova espansione MCIC (ma curiosità: i finlandesi?) cosa serve? Una nuova tipologia di carta? Carte sgravate come una volta (come dice Davide)?? Cosa bolle in pentola?
Partiamo sempre dal presupposto che in passato ci sono state delle innovazioni che hanno di volta in volta dato nuova linfa al gioco, basta pensare alla nascita della nuova area (Avamposto) e quindi delle tribù, alle carte Battaglia e alle relative combo con Missioni macina PP, alle GC, ai poteri Ki che han dato una, due ma anche tre marce in più ai Mishima e cosi via.
Fino al tentativo per ora "fallito" dei Pianeti di WAW a cui manca, IMO, qualcosa di cattivello per renderli papabili in toto perchè l'idea di base ci sta.
Da queste novità del passato bisognerebbe partire o continuare. Forse veramente senza paura di creare mostri sgravati (scelte oculate sempre chiaro, ma più...mmmm


Io vorrei sentire un pò i pareri del forum, le aspettative magari, i desideri, le idee e chi più ne ha più ne metta.
Logicamente i giocatori più esperti possono scrivere anche 20 pagine


A parte gli scherzi chiaro che è un discorso molto lungo ma ci sta farlo e sentire i pareri altrui dato che questo argomento è appunto all'ordine di ogni incontro.