1 per me la cosa più importante da fare è ampliare le pecche e le mancanze delle vecchie espansioni, cioè riempire i vuoti mai colmati (tipo la definizione ERETICO a cui tante carte genesis si riferiscono e che mai è stata utilizzata se non da una carta ingiocabile)
2 vuoti da colmare sicuramente esistono fra le file dei guerrieri, sopratutto nelle megacorp! Infatti ci sono solo 2 schifosi membri per ogni affiliazione. Io ho anche ampliato subito l'oscura legione e la fratellanza che in genesis nel primo caso è stata trascurata e nel secondo è apparsa ma senza molti guerrieri (mancano veicoli e cavalleria che cmq non esiste per sti pretacci)
3 Molto importanti in questo gioco sono i comandanti, il mio suggerimento è partire da un idea di comandante e costruire delle carte per possibili combo! (io amplierei i comandanti dell'oscura e della fratellanza e decisamente quelli delle megacorp)
4 Per quanto riguarda le carte intrigo ce ne sono già a bizzeffe per cui mi accontentrei di fare qualche aggiunta estemporanea, all'inzio è importante costruire le basi dal comandante ai territori e ai guerrieri.
5 Per quanto riguarda l'introduzione di nuove regole, nuove tipologie di carte e definizioni io attenderei di migliorare le pecche e poi fare le dovute aggiunte sempre per gradi altrimenti si rischia di crare puro caos.
in ogni caso io per ogni carta ho anche il modello con immagine già definita ( ad esempio le reclute dell'orda e Leonnais sono donne!!! ci sono troppi masculi in sto gioco