eroi di guerra
missione generica
ASSEGNABILE A QUALSIASI GIOCATORE. Se hai personalità Doomtrooper in grado di combattere all'inizio della tua Fase Pescare, guadagni 2 PP da ciascuno e 1 PP da ogni PAPARAZZO (che deve essere anch'egli in grado di combattere).
cercando nelle discussioni precedenti sono capitato qui
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=40 ... rra#p22463
dal regolamento:
la Sottofase Pre-Pesca ha luogo tra l’inizio della Fase Pescare e nel momento in cui si pescano effettivamente le carte. Durante questa sottofase il giocatore di Turno può giocare carte “GIOCABILI DURANTE IL TUO TURNO” e tutti i giocatori possono giocare carte “GIOCABILI IN OGNI MOMENTO”.
dalla discussione parrebbe che possa scegliere liberamente l'ordine con cui eseguire gli effetti delle carte inerenti la stessa fase e quindi potrei giocare carte prima degli effetti di eroi di guerra, ma nel testo della carta si cita esplicitamente "all'inizio della fase..." che lkascerebbe intendere che sia prima di qualsiasi altro effetto
domanda:
posso giocare una qualche carta "giocabile durante il tuo turno" prima che si concretizzi l'effetto di eroi di guerra?
eroi di guerra
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
eroi di guerra
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: eroi di guerra
No, all'inizio del turno, vuol dire che gli effetti di Eroi di Guerra si applicano prima che uno faccia qualcosa nella fase Pre-Pesca.
Ovvero, non si possono inserire guerrieri nella Fase Pre-Pesca per poi prendere i PP nella stessa fase, perchè appunto il tuo turno è già cominciato.
Ovvero, non si possono inserire guerrieri nella Fase Pre-Pesca per poi prendere i PP nella stessa fase, perchè appunto il tuo turno è già cominciato.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- persivall
- Mortificator
lo temevo
- sandorado
- Amministratore
Però puoi farlo nella fase scartare dell'avversario, dopo che ha attaccato o usato la sua terza azione 
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- persivall
- Mortificator
Non carte giocabili duranteil tuo turno, pero
- sandorado
- Amministratore
Certo che no, non è il tuo turno.
- persivall
- Mortificator
esatto, mazzo saltato (dopo che era già costruito da un po' ma mi era sfuggito questo dettaglio)
sarebbero stati 14 PP ogni turno solo per la missone grazie ad una battaglia con 4 personalità e paracadutisti per calarne altri 3 all'inizio del turno (prima dell'effetto della missione) così invece dovrò pensare a qualcosa d'altro
sarebbero stati 14 PP ogni turno solo per la missone grazie ad una battaglia con 4 personalità e paracadutisti per calarne altri 3 all'inizio del turno (prima dell'effetto della missione) così invece dovrò pensare a qualcosa d'altro