OT_Soft_Air

Le discussioni generali riguardo Mutant Chronicles.
Rispondi
Davide
Amministratore
Nome: Davide
Città: Torino

OT_Soft_Air

Messaggio da Davide »

maxcartman
Eretico
Nome: Max
Città: Pontecurone

Re: OT_Soft_Air

Messaggio da maxcartman »

Occorre rispettare le opinioni di tutti, e personalmente non mi attira il soft-air, ma ......

1) cosa cavolo ci fanno nei boschi, e magari di notte, i vecchietti ? Se vai per funghi, dopo le 10,00 puoi andare a casa, dopo é inutile. In questa stagione poi manco le castagne trovi ..........

2) bambini che mangiano i proiettili ..... credo che oramai c'é una certa consuetudine a istruire i figli a non mangiare nulla trovato per terra. Anche se fosse una cosa conosciuta come commestibile. Se mangiano le cose trovate per terra, i pallini sono il male minore. Pensa se mangiano qualche bacca velenosa ............
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

maxcartman ha scritto:Occorre rispettare le opinioni di tutti, e personalmente non mi attira il soft-air, ma ......

1) cosa cavolo ci fanno nei boschi, e magari di notte, i vecchietti ? Se vai per funghi, dopo le 10,00 puoi andare a casa, dopo é inutile. In questa stagione poi manco le castagne trovi ..........

2) bambini che mangiano i proiettili ..... credo che oramai c'é una certa consuetudine a istruire i figli a non mangiare nulla trovato per terra. Anche se fosse una cosa conosciuta come commestibile. Se mangiano le cose trovate per terra, i pallini sono il male minore. Pensa se mangiano qualche bacca velenosa ............
Sono d'accordo con te, se i bambini vagano per i boschi mangiando proiettili di vernice non è colpa di chi li spara :-)
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

quanto concordo con voi...
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”