Delmair ha scritto:Sabato 20 novembre c'è il torneo di Warzone a Torino, lo ricordo ad Intruso Californiano che ha dato disponibilità di partecipazione...
Il 20 non ci sono,ma per il 21 salvo imprevisti ci sono,dove ci troviamo?
Delmair ha scritto:Sabato 20 novembre c'è il torneo di Warzone a Torino, lo ricordo ad Intruso Californiano che ha dato disponibilità di partecipazione...
persivall ha scritto:potrei anche esserci se il luogo è abbastanza vicino per gestirmi con i tempi
Intruso Californiano ha scritto:persivall ha scritto:potrei anche esserci se il luogo è abbastanza vicino per gestirmi con i tempi
Se per te non e' un problema si potrebbe venire da te,da quel che ho capito nicknine non ha problemi a raggiungere Bergamo,io nemmeno e anche i bresciani (se si aggiungono) sono abbastanza comodi.
McBride ha scritto:Potrei anche esserci ma di carte originali ne ho poche. Però mi piacerebbe molto vedere come giocate e conoscere un po' di gente