Novita` su princeaugust
- Caffeinomane
- Cecchino
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
Re: Novita` su princeaugust
Argh!!!! Scadeva ieri!?!?
Mi sono sbagliato e non ho fatto l'ordine
Mi sono sbagliato e non ho fatto l'ordine
- HeadHunter
- Fanteria Pesante
- Nome: Lorenzo
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
ahahaha !! Mi era sfuggito questo post !!Zero ha scritto:stamane è arrivato il pacco! grazie infinite a head per lo sbattimento, non ho mai visto un imballaggio così perfetto!!!![]()
c'è tutto ed è tutto apprezzato...e i prezzi sono così ficosi che penso di volere di + ghghghg
Al prossimo ordine ho già roba da prendere....mi tengo aggiornato

Di nulla Zero !!

....... anni ed anni di studi e soprattutto di ordini per arrivare all'imballaggio perfetto !!!

Alla prox !!

L'Ezoghoul der novo CMG è brutto come 'n buffo de 500.000,00 € !!!
- HeadHunter
- Fanteria Pesante
Ordine arrivato !!
C'è tutto !!
Martedì distribuisco al ritrovo!
Bella !!
C'è tutto !!
Bella !!
-
- Cecchino
- Nome: Luca
- Contatta:
Sbaaav..HeadHunter ha scritto:Ordine arrivato !!
C'è tutto !!
Bella !!
Uops, devo ricordarmi di spostare la tastiera per i casi come questo di salivazione improvvisa.

"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Io non so a che temperatura il Principe mantenga la sua merce, ma nella mia scatola ancora incellofanata del gioco Blood Berets sul manuale del regolamento c'era la MUFFA! 
Comunque, troppo spettacolare l'idea di includere nel contenuto del gioco il portaminiature in gommapiuma...

Comunque, troppo spettacolare l'idea di includere nel contenuto del gioco il portaminiature in gommapiuma...
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
- mexcalero
- Fanteria Pesante
- Nome: riccardo
- Regione: Lombardia
- Provincia: Mantova
- Città: revere
finalmente dopo un mese e mezzo di attesa è arrivato il mio ordine dal principe
(a dire il vero me lo consegnano domani
) e direi di essere pronto a fare un nuovo ordine per accapararmi un paio di necromower e una manciata di trencher,
come per l'altra volta chiedo se qualcuno è interessato a fare acquisti combinati

come per l'altra volta chiedo se qualcuno è interessato a fare acquisti combinati
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
-
- Cecchino
- Contatta:
Mado' che penaPollo ha scritto:Io non so a che temperatura il Principe mantenga la sua merce, ma nella mia scatola ancora incellofanata del gioco Blood Berets sul manuale del regolamento c'era la MUFFA!

Ci fa piacere, allora starai fremendo per aprire il pacco.. ti capiamo perfettamente.mexcalero ha scritto:finalmente dopo un mese e mezzo di attesa è arrivato il mio ordine dal principe![]()
![]()
(a dire il vero me lo consegnano domani
) e direi di essere pronto a fare un nuovo ordine per accapararmi un paio di necromower e una manciata di trencher,

E conosciamo anche l'aspetto dell'assuefazione, in effetti un ordine tira l'altro!

(aoh manco ce le fumassimo, 'ste miniature

- Pollo
- Ussaro
Niente di compromesso; solo qualche macchia ruvida che dà un che di vissuto!Nesti ha scritto:Comunque spero il contenuto non fosse troppo compromesso(immagino tu ti riferisca soprattutto ai componenti in carta e cartoncino).

Comunque, considerato pure che sulle miniature del Principe si trova spesso la peste dello stagno (CHE SI FORMA A 13°C!!), c'è davvero da consigliargli di mettere nei magazzini qualche stufetta...
- HeadHunter
- Fanteria Pesante
RAGAZZOTTI LEGGETE UN PO' QUI :
"Warzone Mutant Chronicles and Chronopia War in the Eternal Realm are affordable 28mm scale metal wargaming miniatures that allow you to create battles in any tabletop environment from the depths of a crypt to a space station on Mars. Your imagination is your only real limit.
We supply the rules, monsters and machines and you add the terrain.
Now you can save 25% off the current prices on about 60+ different fantastic games, expansions, books and miniatures.
http://www.princeaugust.ie/target_games/index_sale.html
This sale expires on the 15th of July."
Io già vi dico che ovviamente prenderò della robetta ............. CHI SI AGGREGA ???
Vi attendo numerosi !!
BELLA !!
"Warzone Mutant Chronicles and Chronopia War in the Eternal Realm are affordable 28mm scale metal wargaming miniatures that allow you to create battles in any tabletop environment from the depths of a crypt to a space station on Mars. Your imagination is your only real limit.
We supply the rules, monsters and machines and you add the terrain.
Now you can save 25% off the current prices on about 60+ different fantastic games, expansions, books and miniatures.
http://www.princeaugust.ie/target_games/index_sale.html
This sale expires on the 15th of July."
Io già vi dico che ovviamente prenderò della robetta ............. CHI SI AGGREGA ???
Vi attendo numerosi !!

BELLA !!
- Billy
- Fanteria Pesante
- Nome: Maurizio Belli
SIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Io per ora prenderei:
-1 Atilla III - Cibertonich (6 €)
-1 Zenithian Soulslayer - OL (6 €)
poi se mi servisse altro fino a quando te lo posso dire?
Io per ora prenderei:
poi se mi servisse altro fino a quando te lo posso dire?
- Pollo
- Ussaro
Io quest'estate sono stato invitato a tre matrimoni, perciò mi devo tenere a bada con le spese!
In futuro prenderò sicuramente qualcosa, almeno per completare qualche esercitino da rivendere.
In futuro prenderò sicuramente qualcosa, almeno per completare qualche esercitino da rivendere.
- HeadHunter
- Fanteria Pesante
Ok, io ho da prendermi una 30ina di euro di minia di Chronopia invece !!
Vorrei far partire l'ordine al max per giovedì 14 per pranzo quindi diciamo che si accettano liste fino alla mattina del 14 !!
Dai ragazzi coraggio, che più siamo e minori spese di spedizione paghiamo !!
Attendo vostre news, DAJEEE !!!
BELLA !!!

Vorrei far partire l'ordine al max per giovedì 14 per pranzo quindi diciamo che si accettano liste fino alla mattina del 14 !!
Dai ragazzi coraggio, che più siamo e minori spese di spedizione paghiamo !!
Attendo vostre news, DAJEEE !!!
BELLA !!!

Head ci sono ottime possibilità che io e mio fratello prendiamo qualcosa. Devi solo farci ragionare un secondo, a breve ti diciamo! 
Una cosa non capisco: lo sconto è valido su tutte le miniature o solo su quelle segnate nella pagina dello sconto?
Secondo: in caso fosse valida la seconda ipotesi, si potrebbe usufruire dello sconto del 10% della convenzione senza che si creino casini?

Una cosa non capisco: lo sconto è valido su tutte le miniature o solo su quelle segnate nella pagina dello sconto?
Secondo: in caso fosse valida la seconda ipotesi, si potrebbe usufruire dello sconto del 10% della convenzione senza che si creino casini?
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
- HeadHunter
- Fanteria Pesante
Ok Andreas, attendo vostre news !! 
1) Lo sconto del 25% è valido SOLO per le 60 voci indicate sulla pagina dello sconto !!
2) Bisogna vedere se la convenzione tra M.C.I.C. e P.A. (10% su ordini di almeno 50,00 €) possa essere cumulabile con altre promozioni in corso o se al limite, sempre all'interno dello stesso ordine, si potesse usufruire dello sconto del 10% per tutte quelle voci non incluse già in altre promozioni, ammesso sempre che questo "secondo gruppo" arrivi ad ammontare almeno a 50,00 €.
INVOCO LA PRESENZA RISOLUTRICE DEL BUON SANDORADO !!!

1) Lo sconto del 25% è valido SOLO per le 60 voci indicate sulla pagina dello sconto !!
2) Bisogna vedere se la convenzione tra M.C.I.C. e P.A. (10% su ordini di almeno 50,00 €) possa essere cumulabile con altre promozioni in corso o se al limite, sempre all'interno dello stesso ordine, si potesse usufruire dello sconto del 10% per tutte quelle voci non incluse già in altre promozioni, ammesso sempre che questo "secondo gruppo" arrivi ad ammontare almeno a 50,00 €.
INVOCO LA PRESENZA RISOLUTRICE DEL BUON SANDORADO !!!
Head tranquillo che con il tuo ordine, quello di Billy e il nostro arriviamo a 50,00 euro anche di più
comunque noi dobbiamo prendere 2 minia che sono nella lista delle 60 voci e le altre no... quindi facci sapere che sconto abbiamo come funziona e ti diamo subito risposta
a presto

"Diversity is our power. Unity is our strength." Michael Murdoch
- Billy
- Fanteria Pesante
Io aggiungo altre due cosette alla lista, giusto per approfittare dello sconto...
Quindi in definitiva la mia lista è questa(con i prezzi arrotondati):
-1 Doomsday Proclaimer - OL (3 € scontato)
-1 Necromutants 2 figures - OL (4,50 € scontato)
Quindi in definitiva la mia lista è questa(con i prezzi arrotondati):
-1 Doomsday Proclaimer - OL (3 € scontato)
-1 Necromutants 2 figures - OL (4,50 € scontato)
- HeadHunter
- Fanteria Pesante
@ Leribage : ho inviato un PM a Sandorado ed ora aspetto delucidazioni in merito.
@ Billy : Ok !! Il tuo ordine è precisamente di 19,32 € + s.s.
(salvo ulteriori sconti da verificare)
Ma il buon Nesti non si aggrega ??
@ Billy : Ok !! Il tuo ordine è precisamente di 19,32 € + s.s.

Ma il buon Nesti non si aggrega ??
- HeadHunter
- Fanteria Pesante
Allor dunque,
Sando mi ha risposto inviandomi il voucher per lo sconto del 10% riservato al M.C.I.C. ma mi ha anche detto che tale sconto NON può essere utilizzato ne in abbinamento con altri vouchers ne può essere cumulato a promozioni ed offerte.
.......... cosa che per noi andrebbe pure bene.
Adesso devo mandare una mail alla sora Joan di P.A. per sentire se ci fanno la cortesia di unire in un unico ordine i due differenti ordini (minia in promozione e minia a prezzo pieno con sconto M.C.I.C.) in modo tale da risparmiare una spesa di spedizione.
OVVIAMENTE condizione sinequanona per poter chiedere ciò è di avere un valore di ordine PER LE SOLE MINIA A PREZZO PIENO pari o superiore a 50,00 € !!
Quindi PRIMA di farmi mandare mail a destra e a manca fatemi sapere ESATTAMENTE TUTTI cosa avete intenzione di ordinare !!
Attendo vostre news !
BELLA !!
Sando mi ha risposto inviandomi il voucher per lo sconto del 10% riservato al M.C.I.C. ma mi ha anche detto che tale sconto NON può essere utilizzato ne in abbinamento con altri vouchers ne può essere cumulato a promozioni ed offerte.
.......... cosa che per noi andrebbe pure bene.
Adesso devo mandare una mail alla sora Joan di P.A. per sentire se ci fanno la cortesia di unire in un unico ordine i due differenti ordini (minia in promozione e minia a prezzo pieno con sconto M.C.I.C.) in modo tale da risparmiare una spesa di spedizione.
OVVIAMENTE condizione sinequanona per poter chiedere ciò è di avere un valore di ordine PER LE SOLE MINIA A PREZZO PIENO pari o superiore a 50,00 € !!
Quindi PRIMA di farmi mandare mail a destra e a manca fatemi sapere ESATTAMENTE TUTTI cosa avete intenzione di ordinare !!
Attendo vostre news !
BELLA !!
-
- Cecchino
- Contatta:
Eccomi! ^^HeadHunter ha scritto:Ma il buon Nesti non si aggrega ??
Diciamo che il buon Nesti sta messo più o meno come Pollo.. ma anche senza l'invito ai matrimoni.

Scherzi a parte ho visto la lista delle cose in sconto, gli ridò un'occhiata "a freddo" domani e vi faccio sapere comunque, ma non so se prenderò qualcosa visto che andrei sul superfluo. ^^'
Piccoli appunti al mio compare Billy:
Sì sì giusto due cosette come no.. e vediamo quanto cresce 'sta lista nei prossimi giorni.Billy ha scritto:Io aggiungo altre due cosette alla lista, giusto per approfittare dello sconto...
Quindi in definitiva la mia lista è questa

In definitiva: sei un drogato, ma questo già lo sapevo XD
guarda Mauri' ho controllato.. ma QUELLA corporazione proprio non l'ho trovata da nessuna parte.Billy ha scritto:-1 Atilla III - Cibertonich (6 €)

Nooo hai ceduto, lo schifavi e invece ora te lo compri buuuBilly ha scritto:-1 Zenithian Soulslayer - OL (6 €)

Eh.. e questi tentano pure me in effetti *_* (come Legionari per la precisione).Billy ha scritto:-1 Necromutants 2 figures - OL (4,50 € scontato)
- Billy
- Fanteria Pesante
Va bè, confido nella brillante elasticità e intuizione del buon HeadNesti ha scritto:guarda Mauri' ho controllato.. ma QUELLA corporazione proprio non l'ho trovata da nessuna parte.

Ne pio giusto uno tanto pe aveccelo ma tanto pe mettelo in gioco ce ne devi avè almeno 4Nesti ha scritto:Nooo hai ceduto, lo schifavi e invece ora te lo compri buuu

..e per forza!!Nesti ha scritto:Eh.. e questi tentano pure me in effetti *_* (come Legionari per la precisione)

- HeadHunter
- Fanteria Pesante
Ok,
alla luce degli ordini che mi sono pervenuti (IO, BILLY e LERIBAGE) NON superiamo i 50,00 di miniature non in promozione e quindi NON possiamo richiedere lo sconto del 10% della convenzione su di esse.
Chiedo pertanto a BILLY e LERIBAGE di confermarmi le loro liste così da far partire l'ordine !!
alla luce degli ordini che mi sono pervenuti (IO, BILLY e LERIBAGE) NON superiamo i 50,00 di miniature non in promozione e quindi NON possiamo richiedere lo sconto del 10% della convenzione su di esse.
Chiedo pertanto a BILLY e LERIBAGE di confermarmi le loro liste così da far partire l'ordine !!
- HeadHunter
- Fanteria Pesante
ORDINE ROMANO PARTITO !! 
BELLA !!

BELLA !!
- HeadHunter
- Fanteria Pesante
Ragazzi mi è appena arrivata una mail da P.A. che mi ha fatto alquanto adirare !!
Praticamente OGGI, dopo 18 GIORNI dall'ordine, mi si informa che per non si sa quale problema il nostro pacco è stato spedito oggi, tral'altro utilizzando un nuovo corriere tal "An Post" che io onestamente non ho mai sentito.
Se aggiungete a questo il fatto che io tra 6 giorni parto per le ferie NON ho veramente idea che FINE possa fare il nostro ultimo ordine !!
....... vi assicuro che in questo momento nel mio studio le pale del ventilaore NON sono le uniche cose che girano !!
......... ovviamente il pacco è stato spedito oggi ma i soldi me li hanno tolti una settimana fà dalla carta !
E QUESTA E' UNA COSA CHE PER LA NORMATIVA EUROPEA SUGLI ACQUISTI ONLINE NON SI PUO' FARE !!
Domani alla sciura Joan me la in........... !!!

Praticamente OGGI, dopo 18 GIORNI dall'ordine, mi si informa che per non si sa quale problema il nostro pacco è stato spedito oggi, tral'altro utilizzando un nuovo corriere tal "An Post" che io onestamente non ho mai sentito.

Se aggiungete a questo il fatto che io tra 6 giorni parto per le ferie NON ho veramente idea che FINE possa fare il nostro ultimo ordine !!

....... vi assicuro che in questo momento nel mio studio le pale del ventilaore NON sono le uniche cose che girano !!

......... ovviamente il pacco è stato spedito oggi ma i soldi me li hanno tolti una settimana fà dalla carta !

E QUESTA E' UNA COSA CHE PER LA NORMATIVA EUROPEA SUGLI ACQUISTI ONLINE NON SI PUO' FARE !!
Domani alla sciura Joan me la in........... !!!

-
- Eretico
- Nome: dario
- Regione: Liguria
- Provincia: Savona
- Città: albenga
ragazzi mis erviebbero due otre cose dal principe è previsto qualche ordine?