lumeggio nero
- mexcalero
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 383
- Iscritto il: 21/02/2011, 22:03
- Nome: riccardo
- Regione: Lombardia
- Provincia: Mantova
- Città: revere
lumeggio nero
qualche consiglio su come lumeggiare una tunica nera???
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
-
Davide
- Amministratore
- Messaggi: 1498
- Iscritto il: 30/07/2008, 21:43
- Nome: Davide
- Città: Torino
- Località: Torino
Re: lumeggio nero
Interessa anche a me... 
Magari alternerei wash di china nera e dry brush con il bianco, però non ho ancora mai provato, quindi meglio attendere altri pareri
Magari alternerei wash di china nera e dry brush con il bianco, però non ho ancora mai provato, quindi meglio attendere altri pareri
- Caffeinomane
- Cecchino
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 11/10/2009, 22:40
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
- Località: Bassano del Grappa
Re: lumeggio nero
Una volta ho provato con del grigio ma alla fine è venuta fuori una tunica grigio scura. Direi che l'ideale è il drybrush col bianco puro.
- mexcalero
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 383
- Iscritto il: 21/02/2011, 22:03
- Nome: riccardo
- Regione: Lombardia
- Provincia: Mantova
- Città: revere
Re: lumeggio nero
anche io ho provato a lumeggiare con del codex grey su base chaos black..idea scartataCaffeinomane ha scritto:Una volta ho provato con del grigio ma alla fine è venuta fuori una tunica grigio scura. Direi che l'ideale è il drybrush col bianco puro.
magari domani ci provo cin dello skull white
comunque vagabondando su interdet ho trovato un sito dove consigliano l'uso del rosa
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
- Caffeinomane
- Cecchino
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 11/10/2009, 22:40
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
- Località: Bassano del Grappa
Re: lumeggio nero
Dopotutto non è un'idea così strana, se ad esempio il soldatino ha un'armatura rossa potresti fare dei riflessi di un rosa chiarissimo.mexcalero ha scritto:anche io ho provato a lumeggiare con del codex grey su base chaos black..idea scartataCaffeinomane ha scritto:Una volta ho provato con del grigio ma alla fine è venuta fuori una tunica grigio scura. Direi che l'ideale è il drybrush col bianco puro.
magari domani ci provo cin dello skull white![]()
comunque vagabondando su interdet ho trovato un sito dove consigliano l'uso del rosa...... o del blu forse dipende dal resto della colorazione della miniatura per riprendere eventuali riflessi.. non ce la posso fare
- mexcalero
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 383
- Iscritto il: 21/02/2011, 22:03
- Nome: riccardo
- Regione: Lombardia
- Provincia: Mantova
- Città: revere
Re: lumeggio nero
Caffeinomane ha scritto: Dopotutto non è un'idea così strana, se ad esempio il soldatino ha un'armatura rossa potresti fare dei riflessi di un rosa chiarissimo.
a parte il fatto che mi sono rifiutato di comprarlo il rosa
ma il dilemma ampletico è che se non ho un'armatura lucida che possa riflettere ma solo una tunica grigia sudicia (quelli della OL sono dei noti zozzoni
forse forse potrei sfruttare il chaos black di fondo (queello spray ) e lumeggiare con il colore a pennello poi dovrebbe funzionae a patto che si passi alla fine il fissativo
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
- Caffeinomane
- Cecchino
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 11/10/2009, 22:40
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
- Località: Bassano del Grappa
Re: lumeggio nero
Se vuoi farlo sudicio perché non lo lumeggi con un ocra molto chiaro?