Ho problemi a scaricare il programma... non mi si apre proprio la pagina principale, ne nessun altra, del sito di lackey.
Riproverò appena possibile nel frattempo non esiste un' altra piattaforma?
Preferibilmente non P2P (non conosco nessuno coi cui giocarci)
Solo lackey?
-
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
Re: Solo lackey?
una volta c'era il gEngine con cui si poteva giocare a molti giochi di carte ma è morto pure questo
http://boardgamegeek.com/wiki/page/CCG_Workshop
Gli spagnoli stanno facendo qualcosa, ma non conosco lo stato dei lavori. Comunque non esiste nulla per giocare contro l'intelligenza artificiale anche se...
qualcos'altro si muove viewtopic.php?f=39&t=3899
http://boardgamegeek.com/wiki/page/CCG_Workshop
Gli spagnoli stanno facendo qualcosa, ma non conosco lo stato dei lavori. Comunque non esiste nulla per giocare contro l'intelligenza artificiale anche se...
qualcos'altro si muove viewtopic.php?f=39&t=3899
-
- Legionario
- Nome: Rocco
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Ottaviano
Work it!
Lackey fuionza almeno in modo passivo ditemi dove come e quando che lo voglio provare contro qualcuno.
Altra cosa suggerimenti per mazzetti (uso il termine mazzetto perchè per il me il mazzo è un' altra cosa):
Ci sono un sacco di carte nel plug-in invece quelle che ho io devono essere proprio 2 set base della prima serie.
Qualsiasi suggerimento per strategie consigli e regole specieli sarà bene accetto perchè sono proprio un niubbo del settore.
Anche un corso accelerato di Doomtrooper 1.0.1 da qualche esperto mi farebbe immensamente piacere
Ditemi chi contattare e cospargendomi il capo di cenere accettero umilmente ogni insegmanto.
Lackey fuionza almeno in modo passivo ditemi dove come e quando che lo voglio provare contro qualcuno.
Altra cosa suggerimenti per mazzetti (uso il termine mazzetto perchè per il me il mazzo è un' altra cosa):
Ci sono un sacco di carte nel plug-in invece quelle che ho io devono essere proprio 2 set base della prima serie.
Qualsiasi suggerimento per strategie consigli e regole specieli sarà bene accetto perchè sono proprio un niubbo del settore.
Anche un corso accelerato di Doomtrooper 1.0.1 da qualche esperto mi farebbe immensamente piacere
Ditemi chi contattare e cospargendomi il capo di cenere accettero umilmente ogni insegmanto.
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
qua trovi un sacco di idee e consigli su come fare un mazzo viewforum.php?f=38
se poi hai qualche domanda in particolare chiedi pure sempre in quella sezione, ci sono un sacco di utenti esperti che sapranno risponderti.
se poi hai qualche domanda in particolare chiedi pure sempre in quella sezione, ci sono un sacco di utenti esperti che sapranno risponderti.
-
- Legionario
- Nome: Rocco
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Ottaviano
Stabbene grazie
- mexcalero
- Fanteria Pesante
- Nome: riccardo
- Regione: Lombardia
- Provincia: Mantova
- Città: revere
io finalomente ho trovato un avversario e.............. il mio plug in non è compatibile con il suo mannaggia..........
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
-
- Legionario
- Nome: andrea
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano