piacere di conoscervi
- onizuca
- Legionario
- Nome: iacopo
- Regione: Lombardia
- Provincia: Bergamo
- Città: scanzorosciate
piacere di conoscervi
buongiorno, io mi chiamo iacopo, vengo da scanzorosciate (bg) e ho 25 anni.
mutant chronicles è stato il mio primo gioco di carte (avevo circa 7\8 anni) ho giocato per alcuni anni da bambino stupido poi man mano sono passato a pokemon (adesso ho una mia lega vera con 30 bambini e un campione nazionale) . adesso ho ripreso in mano le mie vecchie carte grazie al bruttissimo film che mi ha fatto tornare la voglia di giocare e anche perchè avevo conosciuto un certo igor p. in ambito pokemon che mi diceva di giocare a mutant e delle varie espansioni fatte in casa.
(poi purtroppo igor è partito per l'estero per lavoro e ci siamo persi di vista).
io più che un giocatore da torneo sono un collezionista e in questo caso sono messo male, mi piacerebbe avere tutte le serie complete delle prime 7 edizioni almeno(da Doomtrooper a Paradise Lost), in una copia per carta (non importa che siano nuove, basta che sano in condizioni presentabili). in questo modo potrei poi fotocopiarmi tutte le carte che mi servono per un mazzo mio e uno per la mia ragazza (che obbligo a giocare per ora)e giocare come sempre con un mazzi proxy eheheh .
io ho solo tutte le comuni, 90 non comuni diverse e 30 rare del set doomtroper. poco più di metà del set inquisition e circa 100 carte trà i set golgota, warzone, mortificator, apocalipse. e in fine 13 carte "fuoriserie" tipo warlord nefarita,agente speciale hunter,nicholai, luna...ho cercato su ebay e su altri siti\forum ma tutte le offerte che ho trovato risultano davvero onerose (per uno studente universitario almeno) io sono disposto a pagare qualcosa e anche a scambiare per megic o yu-gi (ho qualche carta ma niente di eclatante) o con carte pokemon (o volendo con insetti vivi o spillati o granchi vivi , dimenticavo di dire che sono entomologo).
mi piacerebbe partecipare anche a qualche vostra manifestazione ma lucca o trasferte simili sono un po fuori dal mio raggio d'azione...purtroppo. anche se non per giocare a un torneo per caso vi trovate da qualche parte nei pressi di bergamo?
scusate per il papiro
mutant chronicles è stato il mio primo gioco di carte (avevo circa 7\8 anni) ho giocato per alcuni anni da bambino stupido poi man mano sono passato a pokemon (adesso ho una mia lega vera con 30 bambini e un campione nazionale) . adesso ho ripreso in mano le mie vecchie carte grazie al bruttissimo film che mi ha fatto tornare la voglia di giocare e anche perchè avevo conosciuto un certo igor p. in ambito pokemon che mi diceva di giocare a mutant e delle varie espansioni fatte in casa.
(poi purtroppo igor è partito per l'estero per lavoro e ci siamo persi di vista).
io più che un giocatore da torneo sono un collezionista e in questo caso sono messo male, mi piacerebbe avere tutte le serie complete delle prime 7 edizioni almeno(da Doomtrooper a Paradise Lost), in una copia per carta (non importa che siano nuove, basta che sano in condizioni presentabili). in questo modo potrei poi fotocopiarmi tutte le carte che mi servono per un mazzo mio e uno per la mia ragazza (che obbligo a giocare per ora)e giocare come sempre con un mazzi proxy eheheh .
io ho solo tutte le comuni, 90 non comuni diverse e 30 rare del set doomtroper. poco più di metà del set inquisition e circa 100 carte trà i set golgota, warzone, mortificator, apocalipse. e in fine 13 carte "fuoriserie" tipo warlord nefarita,agente speciale hunter,nicholai, luna...ho cercato su ebay e su altri siti\forum ma tutte le offerte che ho trovato risultano davvero onerose (per uno studente universitario almeno) io sono disposto a pagare qualcosa e anche a scambiare per megic o yu-gi (ho qualche carta ma niente di eclatante) o con carte pokemon (o volendo con insetti vivi o spillati o granchi vivi , dimenticavo di dire che sono entomologo).
mi piacerebbe partecipare anche a qualche vostra manifestazione ma lucca o trasferte simili sono un po fuori dal mio raggio d'azione...purtroppo. anche se non per giocare a un torneo per caso vi trovate da qualche parte nei pressi di bergamo?
scusate per il papiro
Ultima modifica di onizuca il 14/06/2011, 11:21, modificato 1 volta in totale.
- Caffeinomane
- Cecchino
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
Re: piacere di conoscervi
Benvenuto!
Io se fossi in te non metterei la mia mail in chiaro in un post, gli spammer non chiedono di meglio
Io se fossi in te non metterei la mia mail in chiaro in un post, gli spammer non chiedono di meglio
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
Benvenuto. Nella sezione ritrovi Doomtrooper trovi tutti i gruppi che si riuniscono praticamente tutte le settimane o quasi. Magari riesci ad aggregarti! In ogni caso se hai modo posta un elenco nella sezione "Annunci degli Utenti" con le carte che cerchi ed eventualmente le doppie che puoi scambiare, vedrai che completare la collezione non sarà troppo difficile.
Ultima modifica di matero il 14/06/2011, 11:28, modificato 1 volta in totale.
- onizuca
- Legionario
mail tolta, grazie. adesso vado negli annunci grazie 
- halakay
- Amministratore
- Nome: Mirko
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Onizuca,
Benvenuto, il piacere è tutto nostro!
Trovare degli entusiasti come te è sempre una cosa bella.
Per la collezione ,come dice Matero, non sarà un grosso problema: devi solo avere pazienza.
Benvenuto, il piacere è tutto nostro!
Trovare degli entusiasti come te è sempre una cosa bella.
Per la collezione ,come dice Matero, non sarà un grosso problema: devi solo avere pazienza.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
-
Paizo
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
Benvenuto 
Sicuramente se partecipi ad uno degli eventi che organizza l'mcic troverai ciò che ti serve oltre che la voglia di giocare ^^
Peccato, se ti iscrivevi un mese fa non avrei lasciato il grillo talpa al suo posto
Sicuramente se partecipi ad uno degli eventi che organizza l'mcic troverai ciò che ti serve oltre che la voglia di giocare ^^
Peccato, se ti iscrivevi un mese fa non avrei lasciato il grillo talpa al suo posto
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Benarrivato Teacher (anche se senza la k
)
Per la collection nessun problema, contatta Persivall e Paolo BS che abitano intorno a te, hanno parecchie carte sicuramente e risparmi le spese di spedizione. Io abito vicino Desenzano del Garda, una attimo troppo lontano, però se riesci ci si può beccare a Brescia a metà strada sia per giocare che per scambiare
Per i tornei invece ne facciamo un po' dappertutto, domenica c'è Warzone a Modena e sabato partite varie anche a Doomtrooper, luglio forse si farà a Como e capitano anche a Milano o Brescia ogni tanto.
Ah, mitico che fai giocare la tua donna, io ogni volta che glielo chiedo è sempre un no con rischio di fucilazione
Per la collection nessun problema, contatta Persivall e Paolo BS che abitano intorno a te, hanno parecchie carte sicuramente e risparmi le spese di spedizione. Io abito vicino Desenzano del Garda, una attimo troppo lontano, però se riesci ci si può beccare a Brescia a metà strada sia per giocare che per scambiare
Per i tornei invece ne facciamo un po' dappertutto, domenica c'è Warzone a Modena e sabato partite varie anche a Doomtrooper, luglio forse si farà a Como e capitano anche a Milano o Brescia ogni tanto.
Ah, mitico che fai giocare la tua donna, io ogni volta che glielo chiedo è sempre un no con rischio di fucilazione
- onizuca
- Legionario
grazie a tutti del benvenuto, di pazienza ne ho molta, anche se attualmente e due notti che vado a letto alle 6 perchè preso a leggere le carte che ho...che bei ricordi ehehhe e quanto ero sfigato con la mia furia immacolata e il razide lol....Paizo ha scritto:Benvenuto
non vedo l'ora di andare a un ritrovo, adesso leggo bene
belli i grilli talpa li ho tenuti, suonano davvero bene!
Ultima modifica di onizuca il 14/06/2011, 11:46, modificato 1 volta in totale.
- onizuca
- Legionario
a stefanchenco
non uso la k nel nome perchè non sono lo stesso del cartone....per distinguermi, grazie delle dritte, spero di avere occasione di icontrarci ma modena e como per ora passo, bs e mi sono molto più abbordabili XD
non uso la k nel nome perchè non sono lo stesso del cartone....per distinguermi, grazie delle dritte, spero di avere occasione di icontrarci ma modena e como per ora passo, bs e mi sono molto più abbordabili XD
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
ok, nel caso facci sapere... 
ciao Onizuca senza k
ciao Onizuca senza k
- KingBaztard
- Eretico
- Nome: Andrea
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Caprie
Lo vuoi un palloncino autografato ?
Comunque Benvenuto!!!!!
Comunque Benvenuto!!!!!
Mutant Chronicles VIVE nel bene e nel male.
Nonostante TUTTO eTUTTI.
Nonostante TUTTO eTUTTI.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
ullallà! un bergamasco vicino di casa! benvenuto!
spero che presto avremo occasione di incontrarci
spero che presto avremo occasione di incontrarci
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
-
Paizo
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
non sono il venditore, ma mi sembra onesta http://cgi.ebay.it/Mutant-Chronicles-se ... 19c64e8dec
- onizuca
- Legionario
grazie della segnalazione
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Be', allora al film qualche merito si deve!
Benvenuto! Ti ho anche mandato un MP per le carte.
Benvenuto! Ti ho anche mandato un MP per le carte.
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Benvenuto!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- maxcartman
- Eretico
- Nome: Max
- Città: Pontecurone
Benvenuto !
- mexcalero
- Fanteria Pesante
- Nome: riccardo
- Provincia: Mantova
- Città: revere
che cafone che sono, ti ho mandato un mp senza darti il benvenuto.... Welcome!!!!!
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
- onizuca
- Legionario
grazie a tutti, in particolare a percival che ho conosciuto oggi, davvero gentilissimo, è un piacere fare la vostra conoscenza.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
a presto iacopo: prepara il mazzo che la prossima volta si gioca
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»