Allora i tavoli saranno 5. Se superiamo i 10 partecipanti possiamo tranquillamente prepararne altri, per questo chiedo a Cesena informazioni su quanti sono quelli del suo gruppo tra cui se non erro c'è anche Mexcalero.
Per gli effetti ambientali stiamo valutando solo il quinto che è ancora al vaglio del comitato organizzativo (mamma mia che paroloni) abbiate pazienza, al momento però posso già dirti che ci saranno:
- Giungla 2
- Deserto 4
- Zona Radioattiva 2
- Tunnel
- il 5 lo stiamo decidendo (

)
Se siamo in più di 10 vi posso già annunciare che metteremo un terreno standard ambientato in una cittadina o quartiere

Inoltre per evitare che qualcuno giochi due volte sullo stesso tavolo possiamo allestire anche un Artico liv 2.
Allora per tutti i partecipanti ecco orari e modalità del torneo di domenica 18 Giugno:
- Liste come saprete già a 600 punti, useremo le regole House Rules aggiornate a questa discussione
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=45&t=3910 e il regolamento usato anche al Play 2011:
ore 9.00-9.30 - noi del gruppo modenese provvederemo all'allestimento completo dei tavoli quindi arriverete che son tutti già preparati (se così non fosse preparo il capro espiatorio da picchiare selvaggiamente);
ore 10.00 - inizio con raccolta iscrizioni, controllo delle liste, e sorteggio dei 5/6 tavoli dove ci si andrà a scontrare. In base ai partecipanti ci saranno altrettanti tavoli, non è previsto al momento che rimanga nessun tavolo vuoto, vediamo in base alle iscrizioni.
ore 11.00 - 12.40 - Via del 1°turno del 1° torneo di UWZ a Spilamberto
Pausa pranzo, ma se volete visto che c'è il bar e le cucine in loco e quindi non vi sono solo panini ma anche altro, per esempio potete prendere anche un piatto di pasta si potrebbe decidere di mangiare mentre si gioca in quanto potendo ordinare fin dal mattino cosa volete per pranzo (mi raccomando ringraziate le cuoche per questa possibilità), qu14esto però per agevolare chi vuole andare a casa prima e ovviamente se tutti i partecipanti son d'accordo. Altrimenti si prosegue così:
ore 13.30 - 15.10 - secondo turno del torneo;
ore 15.30 - 17.10 - terzo turno del torneo;
ore 17.40 - Premiazioni e foto di rito.
Visto che a 750 punti abbiamo fatto partite da due ore, a 600 proviamo a farle da 1.40 minuti. Rimane fermo il fatto che faremo tre partite in questo modo cerchiamo di venire incontro anche a chi deve affrontare il rientro, ovviamente l'orario potrebbe subire delle variazioni, ricordatevi l'imprevisto è sempre dietro l'angolo...