Consigli proxy

Rispondi
Avatar utente
Andreas
Ashigaru
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/12/2008, 20:32
Nome: Andreas
Città: Roma

Consigli proxy

Messaggio da Andreas »

Allora ragazzi, mi serve una mano per alcune conversioni per un nuovo esercitino a cui sto cominciando a pensare or ora:

1) volevo sapere da quale base si potrebbe partire per la creazione di uno scout Cosack dei rasputin...Esiste una miniatura ufficiale? Sulla carta di DT lo scout sta su un rivetbull...come sarebbe possibile ricrearlo a partire da qualcosa di esistente?
2) la Schwerwaffer MMG sempre dei Rasputin ha una miniatura ufficiale o no? Si trova in giro?
3) sto acquistando alcune miniature a poco prezzo di un vecchio gioco di miniature per alcune conversioni e ci sono dei bisonti in mezzo...possono essere utili per creare qualcosa di cui non esiste una miniatura ufficiale (magari di crescentia) oppure le lascio lì dove sono? :P
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
Avatar utente
Pollo
Ussaro
Messaggi: 1715
Iscritto il: 19/08/2008, 16:47
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma
Località: Castelli Romani / Roma

Re: Consigli proxy

Messaggio da Pollo »

I Figli di Rasputin! Scelta interessante!

1) e 3) di tutti i Cosack non esistono miniature ufficiali; me se riesci a rimediare dei bisonti, puoi pensare di crearli tramite conversione proprio con quelli!
2) la miniatura dello Schwerwaffe esiste. Pensa che ne ho una, a cui però manca l'hmg (che tutto sommato è facilmente riproducibile). Ti può interessare?
Avatar utente
Andreas
Ashigaru
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/12/2008, 20:32
Nome: Andreas
Città: Roma

Re: Consigli proxy

Messaggio da Andreas »

Calcola che ci stiamo studiando un pò di esercitini alternativi con mio fratello, e qualcosa dai Rasputin può venire fuori...E' da provare, per quello stiamo cercando qualcosa! :)
Ok, allora li prendo quei bisonti, sono di Mage Knight, un gioco che io non conosco, ma un ragazzo me li vende a soli 20 cent l'uno, un affarone! :D
E sì, mi potrebbe interessare lo Schwerwaffe!
Un'altra domanda, tecnica stavolta: ci sono delle limitazioni specifiche che derivano da Faq o altro nella costruzione dell'esercito Rasputin, oppure solo quelle normali che hanno tutti gli eserciti?
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
Avatar utente
Pollo
Ussaro
Messaggi: 1715
Iscritto il: 19/08/2008, 16:47
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma
Località: Castelli Romani / Roma

Re: Consigli proxy

Messaggio da Pollo »

Mage Knight è il "fratello" di Heroclix. Fonti di miniature in plastica a basso prezzo!

Non ci sono limitazioni particolari nella composizione dell'esercito rasputiniano.
Rispondi

Torna a “WZ - Le Miniature: Conversioni e Pittura”