1) volevo sapere da quale base si potrebbe partire per la creazione di uno scout Cosack dei rasputin...Esiste una miniatura ufficiale? Sulla carta di DT lo scout sta su un rivetbull...come sarebbe possibile ricrearlo a partire da qualcosa di esistente?
2) la Schwerwaffer MMG sempre dei Rasputin ha una miniatura ufficiale o no? Si trova in giro?
3) sto acquistando alcune miniature a poco prezzo di un vecchio gioco di miniature per alcune conversioni e ci sono dei bisonti in mezzo...possono essere utili per creare qualcosa di cui non esiste una miniatura ufficiale (magari di crescentia) oppure le lascio lì dove sono?