Nome Unità: "Gommorian Emasculator"
Fazione: Algeroth
Note:
I nostri dati su questa mostruosità brutale sono abbozzati, ma quel poco che conosciamo svela un ritratto pauroso. Creato dall'Arcimagus Valpurgius, il Gommorian Emasculator è equipaggiato con il Martello Potenziato Brainbuster e, forse il più importante, con mini-cannone Agetzh. Entrambe le armi possono essere efficaci ma l'attacco Sbarramento del mini-cannone, permettendo di scagliare una pioggia di fuoco d'artiglieria leggera sulle postazioni nemiche, ha più applicazioni tattiche. Le unità di Algeroth hanno una presenza variata sul campo di battaglia, sono poche e ben distanziante per cui il Gommorian Emasculator usa il suo armamento a lunga gittata con rimarcabile precisione per sorprendere e annientare i suoi nemici prima di farne scempio con il Martello Potenziato da vicino.

A dispetto della sua statura imponente, il Gommorian Emasculator sembra suscettibile al danno da combattimento e le sue abilità di comando sono nella media.

[Un'immagine a 360° del Gommorian idonea per la distribuzione alle truppe per una individuazione sul campo.]
Avvicina questo behemoth con cautela usando la copertura e preparati ad un difficile scontro ravvicinato, e ricorda che nessun nemico è imbattibile.