Ordine collettivo romano (e non) per proxy e conversioni

HeadHunter
Fanteria Pesante
Nome: Lorenzo
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma

Ordine collettivo romano (e non) per proxy e conversioni

Messaggio da HeadHunter »

"The incredible Easter Sale from us lot here at Maelstrom Games (http://www.maelstromgames.co.uk) - which gives you a cracking 16% off UK RRP - has proved so successful that we're extending it for another seven days to ensure your long Easter and May holiday feels even better!
Your 16% off UK RRP discount voucher now ends on Monday the 9th of May 2011 at midnight (GMT) and it's a great chance to grab yourself all those cracking ranges we've brought in over the past few months as well as all those lovely BaneBeasts and BaneLords we've created over the past year. With Dark Age, Nemesis, Eden, Forged in Battle, Tale of War Miniatures, Enigma, Micro Art Studio and many others, you really do have some superb miniatures and hobby products to spend your hard-earned on!"

Ciao ragazzotti mutanti,
come potete leggere sopra la Maelstrom Games fino al 9 di maggio applica uno sconto del 16% su TUTTO il venduto !! :D
Per "venduto" intendo miniature di svariate case di produzione che potrebbero essere usate per proxy e conversioni di WZ.
Io ad esempio prenderò il Walker degli Eldar del 40K per proxare il camminatore Mishima ed i pistoleri a cavallo dell'Impero di WHF per proxare la cavalleria dei miei Luterani !!
Chiunque di voi (gruppo romano in primis) voglia unirsi al mio ordine me lo faccia sapere entro e NON oltre le 12:00 di domenica 8 maggio !!
Fatevi un giro sul loro sito, vedetevi tutta la roba che hanno e fatemi sapere !!!

BELLA !!
;)

P.s. = Le spese di spedizione per l'Italia NON tracciabili sono gratuite. Quelle con il tracciamento costano intorno ai 16 euro.
L'Ezoghoul der novo CMG è brutto come 'n buffo de 500.000,00 € !!!
mirror_4d
Ussaro
Nome: Francesco
Città: Brescia

Re: Ordine collettivo romano (e non) per proxy e conversioni

Messaggio da mirror_4d »

anche infinity ha parecchie miniature buone per conversioni :)
Darkcry
Ashigaru
Nome: Marco
Città: Viterbo

Messaggio da Darkcry »

controllate perchè mi sa che la roba Gw non è in offerta !!!
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
Leribage
Ashigaru
Nome: Gabriele

Messaggio da Leribage »

Scusate ma che ne dite del "British Rat" di "Secrets of the third reich" come proxy per l'urricane walker?!?!?! l'ho visto ora sul sito postato da Headhunter :D
"Diversity is our power. Unity is our strength." Michael Murdoch
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Messaggio da Pollo »

Dalla foto non si capisce bene, ma temo sia più piccolo dell'Hurricane Walker...
A me dà più l'idea di un Battlewalker! Forse anche più adatto di quello Eldar, che comunque ha un aspetto un po' troppo alieno...
Di Secret of the Third Reich ci sono delle teste di soldato con maschere anti-gas che secondo me potrebbero essere ottime per convertire qualche soldatino in un Blight Commando! [url]http://www.maelstromgames.co.uk/index.php?act=pro&pre=wwd_str_ger_shs_101_000[/quote]
Anche molti modelli di Dust sono veramente interessanti...
Leribage
Ashigaru

Messaggio da Leribage »

Head scusami ma quanto mi verrebbe a costare il "british rat"? (comprese le spedizioni) perchè forse lo prendo e mi unisco a te con l'ordine ;)
HeadHunter
Fanteria Pesante

Gaiarda la Britsh Rat !!
Non l'avevo vista !!
........ effettivamente ha ragione Pollo, credo sia più indicata per proxare un Battlewalker che un Hurricane, infatti sto pensando di prenderla al posto del camminatore degli Eldar !!

@ Leribage : il pezzo ti viene a costare circa 15,65 euro, spese di spedizione non tracciabili incluse.
Se poi decidiamo di fare le spese di spedizione tracciabili devi aggiungere (essendo solo noi due) altri 6,00 euro.
Ma onestamente se rimaniamo solo in due mi sento di sconsigliartele perchè in percentuale costerebbero tantino.
Ho già comprato altre volte dlla Maelstrom scegliendo sempre di non tracciare il pacco e mi è sempre arrivato tutto !!

...........comunque per ordini superiori ai 225,00 euro le spese di spedizioni tracciabili sono gratuite, quindi AGGRGATEVI !!! ;)
Nesti
Cecchino
Nome: Luca
Contatta:

Messaggio da Nesti »

Non devo leggere questo thread, non devo leggere questo thread, non devo leggere questo thread.. :roll:
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Head, io non penso di aggregarmi... ho appena comprato 39 euro di bustine protettive su eBay, e direi che come pazzia può già bastare...
Leribage
Ashigaru

Messaggio da Leribage »

Head ti ho risposto anche tramite mp ma ti scrivo anche qua la prendo è mia ahahaha con qualche miglioramento sarà ilmio hurricane ;) p.s. delle spese tracciabili non me ne frega nulla mi fido :D
Nesti
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Nesti »

'Sto British Rat mi pare abbastanza azzeccato per rappresentare i Walkers della Mishima (ovviamente con un diverso schema di colori :ugeek: ), forse anche più che per l'Hurricane Walker Imperiale rispetto al quale in effetti rischia di rivelarsi leggermente più piccolo (ma nulla di determinante).

Comunque, elenco un mio acquisto e qualche segnalazione di cosucce che, tra ciò che Maelstrom Games tratta, potrebbero essere utili a qualcuno qui sul forum. :)
HeadHunter per cortesia, includi per me nell'ordine queste calamite da modellismo.. sono anni che sogno di utilizzarle per dotare di armi intercambiabili alcuni miei pezzi (non solo di Warzone). :roll:

Ora passiamo alle segnalazioni. ;)

-Per chi necessiti di colori acrilici da modellismo, consiglio quelli della Coat D'Arms..
Noto che in rete vengono elogiati da più parti per qualità e rapporto prezzo-quantità, e in particolare in questa recensione positiva (di cui considero il recensore abbastanza equilibrato ed affidabile); inoltre: indovinate quale marca produceva i colori GW/Citadel prima che quest'ultima passasse a sfornarli in proprio? Però la GW ha aumentato i prezzi come suo solito, :evil: mentre la Coat D'arms no! :geek:

-Poi ho trovato questo puntatore laser che sembra fatto apposta per te Headhunter.. (un po' costosetto :| ma se siete d'accordo, mi pare adatto a misurare le linee di vista e di tiro reali delle miniature).

-Avrebbero anche (ma sembra siano esauriti per il momento :( ) gli Shock Troops Greatcoat Troopers (ne parlottavamo non troppo tempo fa in quest'altra segnalazione

-Quanto ad altre linee, buttate un'occhiata a quella di Sedition Wars (pezzi in resina dallo Studio Mc Vey): qualità impressionante, sia per dinamicità delle pose che per livello di dettaglio della scultura. :shock: Secondo me qualcosa di utilizzabile per Warzone, qua in mezzo ci sta. :mrgreen:

-Valigette da trasporto per miniature della KR Multicases.. mi sembrano interessanti soprattutto quelle in cartoncino (dentro c'è sempre la spugna, ma costano meno e vanno bene per schiaffarle dentro uno zaino che magari già avete :idea: ).

-Terreni!: Rovine Arcane di WFB e Rovine di Osgiliath per LotR (SdA), che pure per Warzone mi sembrano abbastanza appropriati (in genere stanno sopra 22 €, qui li hanno a 15.48 € per scatola).

HeadHunter
Fanteria Pesante

Nesti ha scritto:HeadHunter per cortesia, includi per me nell'ordine queste calamite da modellismo.. sono anni che sogno di utilizzarle per dotare di armi intercambiabili alcuni miei pezzi (non solo di Warzone). :roll:
Ok Luchè, no problem !! ;)
...... calcola che al cambio il tuo ordine è di circa 12,75 €
Per te vanno bene come per Leribage le s.s. per una spedizione normale ??
Nesti ha scritto:-Poi ho trovato questo puntatore laser che sembra fatto apposta per te Headhunter.. (un po' costosetto :| ma se siete d'accordo, mi pare adatto a misurare le linee di vista e di tiro reali delle miniature).
Carino ma 25,00 € nun ce costa nemmeno il puntatore laser de una Beretta !! :shock: :shock:

P.S. = Quindi riepilogando per il momento nell'ordine ci siamo Io, Leribage e Nesti !! Chiunque si voglia aggregare si palesi entro domani alle 12:00 perchè alle 17:00 faccio partire l'ordine.
Nesti
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Nesti »

HeadHunter ha scritto:...... calcola che al cambio il tuo ordine è di circa 12,75 €
Per te vanno bene come per Leribage le s.s. per una spedizione normale ??
Sì perfetta la spedizione normale grazie, dimenticavo.. comunque ti consegno il vile danaro al prossimo raduno di giovedì. ^^
HeadHunter ha scritto:
Nesti ha scritto:-Poi ho trovato questo puntatore laser che sembra fatto apposta per te Headhunter.. (un po' costosetto :| ma se siete d'accordo, mi pare adatto a misurare le linee di vista e di tiro reali delle miniature).
Carino ma 25,00 € nun ce costa nemmeno il puntatore laser de una Beretta !! :shock: :shock:
:lol: In effetti ha un po' l'aria di una furbata per spillare soldi a noi pupazzàri.. che già ci facciamo spennare con 'sti soldatini. :mrgreen:
Va be' dai, vorrà dire che andiamo avanti coi puntatorini laser dei negozi cinesi: appena ci ripasso te ne rimedio due o tre! ;)

Segnalo anche questi modelli alternativi (secondo me piuttosto adatti) per le Vulkan Battlesuits, e disponibili a prezzo ridotto presso Maelstrom Games. :idea:

Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Nesti ha scritto:-Poi ho trovato questo puntatore laser che sembra fatto apposta per te Headhunter..
Che esagerazione!! Prendiamo direttamente la livella laser Black&Decker allora! :mrgreen: :lol:
Io pure ho il laser del cinese! Due euro e 50! Costa meno prenderne uno nuovo che cambiare le batterie! :D
Ma non uso il laser per le linee di visuale. Se proprio ho dubbi, uso un filo di cotone. E' molto molto più preciso come metodo.
Nesti ha scritto:-Valigette da trasporto per miniature della KR Multicases.. mi sembrano interessanti soprattutto quelle in cartoncino (dentro c'è sempre la spugna, ma costano meno e vanno bene per schiaffarle dentro uno zaino che magari già avete :idea: ).
Certo che spendere 20 sterline (+ spedizione) per un scatola di cartone con 3 strati di spugna... :roll:

Io di interessante ho visto le tinte fatto apposta per il dipping dell'Army Painter. Ma personalmente, come ho spiegato in altri topic, ho preferito sperimentare altre vie.
HeadHunter
Fanteria Pesante

Ragazzotti dimenticavo di dirvi che l'ordine è partito regolarmente !! ;)

@ Nesti : il tuo rodine è di € 13,00
@ Leribage : il tuo ordine € 16,00

Bella !!
Nesti
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Nesti »

Pollo ha scritto:Che esagerazione!! Prendiamo direttamente la livella laser Black&Decker allora! :mrgreen: :lol:
Io pure ho il laser del cinese! Due euro e 50! Costa meno prenderne uno nuovo che cambiare le batterie! :D
Ma non uso il laser per le linee di visuale. Se proprio ho dubbi, uso un filo di cotone. E' molto molto più preciso come metodo.
Certo che pure voi, tra puntatori Beretta e livelle Black&Decker, :shock: proprio leggeri non ci andate eh! :lol:
Eh dai allora puntatori laser cinesi tutta la vita; ;) no il filo di cotone non mi sembra necessariamente più preciso, forse allora dipende dai casi e dal fatto che ci sia spazio accanto alle miniature per tenerlo teso con le mani: il laser ad esempio consente di fare stime anche quando uno dei due modelli è "infrascato" dentro, o accanto, a qualche elemento di terreno. :idea:

Pollo ha scritto:Certo che spendere 20 sterline (+ spedizione) per un scatola di cartone con 3 strati di spugna... :roll:
Be' le valigette in metallo o plastica costano ancora di più, la spugna qui è comunque pretagliata, insomma un tipico caso di "lo compri pronto o te lo fabbrichi da te". :)
Il prezzo poi resta alto perché stiamo sempre parlando di un articolo che non è certo un genere di prima necessità. :geek:
Pollo ha scritto:Io di interessante ho visto le tinte fatto apposta per il dipping dell'Army Painter. Ma personalmente, come ho spiegato in altri topic, ho preferito sperimentare altre vie.
Quelle le prese proprio il mio "vicino" Billy qualche anno fa e non sono male eh, ma in effetti so' ancora costosette quindi, a maggior ragione con tutti i negozi di ferramenta che abbiamo qui a Roma, io per primo mi orienterei piuttosto a cercare delle ben più economiche tinture per legno (proprio perché danno risultati equivalenti). :idea:

Insomma le mie volevano essere appunto, delle semplici segnalazioni.. non obbligo nessuno a comprar nulla, ci mancherebbe. :roll: (men che meno me ne viene alcunché: mica li conosco di persona questi dell'offerta! :lol:
L'idea era, dopo essermi fatto un giretto per il negozio telematico della Maelstrom Games, di mostrare degli spunti a chi magari non ne avesse avuto il tempo o la voglia. ^^
HeadHunter ha scritto:Ragazzotti dimenticavo di dirvi che l'ordine è partito regolarmente !! ;)
Bene, "stàmo già 'n pezzo avanti": ora attendiamo che arrivi! :mrgreen:
HeadHunter ha scritto:@ Nesti : il tuo rodine è di € 13,00

Bella !!
Ricevuto, preparo l'assegno! :P

HeadHunter
Fanteria Pesante

Nesti ha scritto:Insomma le mie volevano essere appunto, delle semplici segnalazioni.. non obbligo nessuno a comprar nulla, ci mancherebbe. :roll: (men che meno me ne viene alcunché: mica li conosco di persona questi dell'offerta! :lol:
L'idea era, dopo essermi fatto un giretto per il negozio telematico della Maelstrom Games, di mostrare degli spunti a chi magari non ne avesse avuto il tempo o la voglia. ^^
Ma che scherzi ?? Hai fatto benissimo !! ;)
Anzi, come già ti ho detto martedì al ritrovo, proprio grazie alle tua segnalazione io ho preso le Rovine Arcane di WHF per proxare il Tempio di Algeroth con il suo trono originale al centro !!! ;)
OTTIMA DRITTA !! ;)
Continua così Nesti San !! :D
Nesti
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Nesti »

HeadHunter ha scritto:Ma che scherzi ?? Hai fatto benissimo !! ;)
Anzi, come già ti ho detto martedì al ritrovo, proprio grazie alle tua segnalazione io ho preso le Rovine Arcane di WHF per proxare il Tempio di Algeroth con il suo trono originale al centro !!! ;)
OTTIMA DRITTA !! ;)
Continua così Nesti San !! :D
eheh grazie Head, anche se già so che in realtà le parole di Pollo non erano affatto polemiche bensì costruttive come suo solito. ^^
HeadHunter ha scritto:Continua così Nesti San !! :D
AHAH va bene, continuerò a smazzarmi in lungo e in largo il sito dei negozi online che fanno offerte su ogni "ben di dio".. per poi comprare una singola cosetta! XD :lol:

Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

...ma io che c'entro? Io dicevo pe' ride! :D
E poi lo sapete che se posso vado al risparmio su tutto! :mrgreen:
HeadHunter
Fanteria Pesante

L'ordine è stato spedito ieri pomeriggio, dovrebbe arrivare tra circa due settimane !!
Diciamo che se tutto va bene per il primo raduno di giugno distribuisco pure questo !! ;)
.......... co tutta sta distribuzione e co la panza che me ritrovo inizio davvero a sentimme come Babbo Natale !!! :D

Appena arriva tuto vi faccio sapere !! ;)
BELLA !!
Leribage
Ashigaru

Messaggio da Leribage »

Grazie Head :D era ora che spedivano sto pacco, non vedo l'ora de mette le mani su quel cavolo de "ratto" ahaha ;)
HeadHunter
Fanteria Pesante

Allora ragazzotti il pacco è arrivato !! :D

@ Nesti : le tue calamite da 2 mm x 1 mm ci sono tutte e 100 ............ ma sono davvero microscopiche !! O.O

@ Leribage : il sorcio maledetto è arrivato !! .......... è tutto in metallo ed è di molto figo !!

............ a me invece come al solito hanno toppato qualcosa !! mi hanno mandato la colla da ferro anzichè quella da plastica !! .......... CHE PALLE !!! :(

Appena ci si vede vi do il tutto !!

BELLA !!
Leribage
Ashigaru

Messaggio da Leribage »

Ho finalmente sto topo maledetto è arrivatoooooooooooo :D :D :D
Nesti
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Nesti »

Grazie Head, non preoccuparti tanto la vista me la sono già giocata anni fa.. :lol:
Peccato per l'errore sulla tua colla, :( comunque se hai bisogno quella per plastica la ho io: porta domani le miniature che devi incollare e risolviamo al raduno. :idea:

Rispondi

Torna a “WZ - Le Miniature: Conversioni e Pittura”