Your 16% off UK RRP discount voucher now ends on Monday the 9th of May 2011 at midnight (GMT) and it's a great chance to grab yourself all those cracking ranges we've brought in over the past few months as well as all those lovely BaneBeasts and BaneLords we've created over the past year. With Dark Age, Nemesis, Eden, Forged in Battle, Tale of War Miniatures, Enigma, Micro Art Studio and many others, you really do have some superb miniatures and hobby products to spend your hard-earned on!"
Ciao ragazzotti mutanti,
come potete leggere sopra la Maelstrom Games fino al 9 di maggio applica uno sconto del 16% su TUTTO il venduto !!
Per "venduto" intendo miniature di svariate case di produzione che potrebbero essere usate per proxy e conversioni di WZ.
Io ad esempio prenderò il Walker degli Eldar del 40K per proxare il camminatore Mishima ed i pistoleri a cavallo dell'Impero di WHF per proxare la cavalleria dei miei Luterani !!
Chiunque di voi (gruppo romano in primis) voglia unirsi al mio ordine me lo faccia sapere entro e NON oltre le 12:00 di domenica 8 maggio !!
Fatevi un giro sul loro sito, vedetevi tutta la roba che hanno e fatemi sapere !!!
BELLA !!
P.s. = Le spese di spedizione per l'Italia NON tracciabili sono gratuite. Quelle con il tracciamento costano intorno ai 16 euro.