Stavo chiedendomi se un'esterna marziana (su suolo rosso e crateri per intenderci) fosse compatibile con l'ambientazione del gioco, visto che presenza corporativa su Marte c'è ma non avendo molta documentazione in merito non sapevo come regolarmi

Pollo ha scritto:Bene, bene! Fa sempre piacere vedere nuovi warzonari all'opera!
L'ambientazione marziana è perfettamente adeguata. Ma, detto chiaramente, non è necessario che un tavolo rispecchi con esattezza un'ambientazione tipica del gioco (anche se, se lo fa, è certamente meglio)!
Nota bene che noi non utilizziamo più le regole della Seconda Edizione di Warzone, ma quelle dell'Ultimate Edition (la terza in pratica), che viene chiamata con l'acronimo UWZ (Ultimate Warzone). Forse già lo sapevi, ma meglio esserne sicuri!
Nesti ha scritto:Avòja se ce sta er deserto marziano.. nello stesso manuale di Ultimate Warzone (la 3a edizione che Pollo ti ha indicato) è possibile scorgere dei tavoli da gioco ambientati proprio nei canyon marziani.
Altri esempi: considera che io mesi fa ho finalmente trovato (in un negozio di tessuti) un telo della giusta tonalità rossiccia, se ben ricordo ci abbiamo giocato qualche partita dei nostri ritrovi romani quindi dovresti trovarlo nelle foto;
il mio vicino Billy invece ha giusto di recente realizzato una collinetta rocciosa sempre dello stesso colore: contiamo appunto di abbinarlo al mio telo.![]()
Io stesso sto dipingendo i miei Capitol con uno schema pensato per essere mimetico proprio nel deserto rosso!