LUCCA 2011!

capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: LUCCA 2011!

Messaggio da capo_max »

certo ... levy ha detto delle sagge parole, ma NESSUNO coglie il succo della mia polemica ...
adesso lo ribadisco ... negli ultimi anni di presenza a Lucca si è partiti stilando anche dei turni per presenziare allo stand, ma alla fine dei giochi se non erano presenti le solite persone (senza fare nomi) lo stand era sempre deserto poichè tutti volevano provare quello o quell'altro gioco, e allora è troppo facile usare lo stand come "magazzino" per zaini e giubbotti o computer vari quando poi alla fine ognuno ha le sue "preferenze", e in questo Levy è proprio uno di quelli che pubblicamente ha detto io non lavoro allo stand, però fa comodo anche a lui (scusami Simo ma è un'esempio che calza a pennello, ma almeno Tu sei l'unico che ha detto apertamente quello che pensi) quindi a conti fatti io non mi presto più a lavorare per degli "utenti" che tra l'altro usano il rispetto solamente quando gli conviene a loro, e che al momento di "raccogliere", poichè incentivati dalla Nexxus /un'esempio tra tanti), hanno pensato solamente a se stessi dimenticandosi che eravamo un gruppo e lasciando qualcun a bocca asciutta e questo qualcuno è stato ricompensato dall?MCIC l'anno seguente poichè ci si era accorti della mancanza ...
per cui io sono fuori ... Vampiri è un gioco, io le sanguisughe le schiaccio, ma per rispetto dell'MCIC mi chiamo fuori per non fare male alla comuniti ... e con questo spero di essere stato chiaro
Ultima modifica di capo_max il 26/02/2011, 20:04, modificato 1 volta in totale.
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

DIMENTICAVO ... organizzatevi pure e buon divertimento ... senza di Me
quelli della BAUHAUS
zio persival
Legionario
Nome: luca
Regione: Toscana
Provincia: Lucca
Città: lucca

Messaggio da zio persival »

capo_max ha scritto:certo ... levy ha detto delle sagge parole, ma NESSUNO coglie il succo della mia polemica ...
adesso lo ribadisco ... negli ultimi anni di presenza a Lucca si è partiti stilando anche dei turni per presenziare allo stand, ma alla fine dei giochi se non erano presenti le solite persone (senza fare nomi) lo stand era sempre deserto poichè tutti volevano provare quello o quell'altro gioco, e allora è troppo facile usare lo stand come "magazzino" per zaini e giubbotti o computer vari quando poi alla fine ognuno ha le sue "preferenze", e in questo Levy è proprio uno di quelli che pubblicamente ha detto io non lavoro allo stand, però fa comodo anche a lui (scusami Simo ma è un'esempio che calza a pennello, ma almeno Tu sei l'unico che ha detto apertamente quello che pensi) quindi a conti fatti io non mi presto più a lavorare per degli "utenti" che tra l'altro usano il rispetto solamente quando gli conviene a loro, e che al momento di "raccogliere", poichè incentivati dalla Nexxus /un'esempio tra tanti), hanno pensato solamente a se stessi dimenticandosi che eravamo un gruppo e lasciando qualcun a bocca asciutta e questo qualcuno è stato ricompensato dall?MCIC l'anno seguente poichè ci si era accorti della mancanza ...
per cui io sono fuori ... Vampiri è un gioco, io le sanguisughe le schiaccio, ma per rispetto dell'MCIC mi chiamo fuori per non fare male alla comuniti ... e con questo spero di essere stato chiaro

capo_max io o capito pienamente il tuo sfogo e concordo con le tue idee'ma come si dice in toscana a buon intenditore poche parole,ma sara per diversita di carattere io a lucca 2011 se non moio prima ci vado.
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

e allora ... 8-) 8-) 8-) ... lunga vita a Zio Persivall :D :D :D
quelli della BAUHAUS
mexcalero
Fanteria Pesante
Nome: riccardo
Regione: Lombardia
Provincia: Mantova
Città: revere

Messaggio da mexcalero »

presente e disponibile ad aiutare ;)
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
zio persival
Legionario

Ciao,allora capendo a pieno Capo_Max proporrei dei cambiamenti sia seguendo la linea levy sia seguendo la linea standard.Allora inizierei a fare distinzioni fra staff MCIC e amici e simpatizzanti MCIC per quanto riguarda lo staff MCIC abbiamo l'obbligo morale e etico di dividere i bonus e i malus in eugal diritto quindi chi decidera di entrare nello staff ,avra dei doveri da rispettare tra cui i turni allo stand, quindi se scegli un orario ai l'obbligo di stare allo stand ,e non di prendere il primo che passa x dare il cambio, se segli un orario e' quello .e in piu' atre cose organizzative che verranno decise prima e durante la manifestazione.tra cui divisione delle spese in pari uguali.Poi per chi si mettera dalla parte degli amici e simpatizanti MCIC non a particolari doveri x via che e'un cliente lucca comix ma per questo motivo sara trattato come un cliente lucca comix e non potra' lasciare e dico lasciare nulla dentro lo stand .se viene trovato un oggetto di qualunque tipo all'interno dello stand che non fa parte dello staff l'oggetto sara messo fuori dallo stand e lo stend non si fara carico di danneggiamento o furto dell 'oggetto. o in alternativa sara applicata una pena pecugnaria da 50 a 200 euro per ogni giorno o ora di permanenza nello stand ed i soldi presi cotribuiranno alle spese dello stand.Poi sono costretti a pagare a prezzo pieno i biglietti anche quelli ridotti esposirori i soldi in piu' serviranno x le spese dello stand.Per il resto non o nulla da dire tranne che io mi metto nello staff e daro in caso di necessita supporto stampa regole varie ecc e in piu' se viene accettata mi metto da controllore per vedere che tutti rispettino le regole per evitare in futuro discussioni inutili.a voi i commenti luca in arte zio persival. ;)
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

le parole di zio persival risuonano nell'eco della mia memoria poichè (se qualcuno vuole confermare è benaccetto)
sono come minimo 2 anni che si parla di questo ma la parola "intransigenza" è sempre risuonate come le onde sugli scogli e la parola buonismo ha sempre preso il sopravvento ...
adesso sembra che i miei discorsi facciano proseliti ,,, grazie zio e grazie max per aver capito la REALE situazione, poichè quando parlo di sanguisughe (non è un'insulto diretto a nessuno) voglio far presente che da sempre biglietti omaggio e trattamenti di favore sono stati adottati per tutti, ma non hanno creato quall'ambiente che le parole di zio persival reclamavano nel suo primo post, mentre nel suo ultimo post ha capito quel'è in pieno la problematica gestione stand
quelli della BAUHAUS
Levy
Ashigaru
Nome: Simone
Città: Milano

Messaggio da Levy »

Max ha pienamente ragione ;)

e lui sa che io so..

In italia e forse al mondo, siamo abituati che se troviamo fatto qualcosa, non ci preoccupiamo nemmeno di cosa ci stia dietro, ma forse pensiamo che sia li così come è per grazia ricevuta.. e quindi diamo per scontate tante cose, e spesso ci sembra che tutto ci sia dovuto..

è per questo che io come l'anno scorso per quest'anno ribadisco che mi ritengo un simpatizzante di DT e non un membro dello stand, e quello che posso e non da fastidio lo faccio, quello che non posso nada ;)

O meglio detto in inglese: io voglio venire con voi, se non si può vengo da solo e mi intrufolo tra voi!!! ;)

Lo stand di DT è sempre stato preso come un guardaroba, e per questo max dice queste cose.. poi che pur essendo il più buon gigante del mondo, è forse anche più permaloso ed irrascibile del Buon hala ( ed è tutto un dire ;) ) ed anche questo lo sa bene..

Io comunque resto sempre nella speranza di poter fare di nuovo la supernova con la mia guardia del corpo nonchè responsabile dei pranzi a Lucca!!!
PAGGHIUME STYLE
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

Tu Levy ... non sei un simpatizzante di DT, ma qualcosa di più, e l'hai dimostrato nel tempo, il discorso mio si basa che almeno Tu, le tue intenzioni di "aggragato" le hai da sempre divulgate con chiarezza, mentre altre persone invece ricevono trattamenti di favore (come tutti) e poi non collaborano, come sta succedendo anche per altre iniziative ... in tanti dicono "... si, si , si è bellissimo ..." e poi dove sono? ... se non ci fossimo i soliti "ignoti" ...
da quì il mio discorso di intransigenza, poichè anch'io vorrei divertirmi come altri, e se poi non posso perchè non collabora nessuno, pazienza, ma almeno sarà una MIA scelta e non una presa in giro di quelli che dicono " ... ci siamo ..." e poi dove sono?
quelli della BAUHAUS
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

Avviso:

Lucca NON sarà da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre, ma da sabato 29 ottobre a martedi 1 novembre.
Quindi i canonici 4 giorni, anzichè 5 come precedentemente annunciato.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
zio persival
Legionario

halakay ha scritto:Avviso:

Lucca NON sarà da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre, ma da sabato 29 ottobre a martedi 1 novembre.
Quindi i canonici 4 giorni, anzichè 5 come precedentemente annunciato.

Avviso x la cronaca lucca comix dovrebbe essere tornata a 5 gg x via che anno trovato i fondi per il 5 gg notizie di qualche giorno fa' tratte dal tirreno di lucca. ;)
P:S in questo link recente del 26 aprile 2011 troveretetutte le risposte del caso.http://www.afnews.info/wordpress/2011/0 ... -puo-fare/
Davide
Amministratore
Nome: Davide

Messaggio da Davide »

Grazie della info Zio ;)
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio

Messaggio da sandorado »

Grazie dell'info, al momento però non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione ufficiale.

Questo è il link ufficiale:
http://lucca2010.luccacomicsandgames.co ... php?id=674
-------------------------------------------
Arrivederci al 2011
Contrariamente a quanto espresso a fine dicembre 2010, al momento, siamo costretti a contenere le date di Lucca Comics & Games 2011, nei consueti 4 giorni, anziché nei 5 previsti.

Le date per il 2011 sono, quindi, da sabato 29 ottobre a martedì 1° novembre

Qualora fosse possibile aprire un giorno in più (e cioè anche venerdì 28 ottobre) provvederemo a darne comunicazione entro e non oltre la fine di aprile 2011.
Ci scusiamo per questo disagio.

Lucca Comics & Games srl
-------------------------------------------
e siccome la fine di aprile è passata e fino ad ora non hanno detto nulla... sperem che siano in ritardo con la comunicazione...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Alle 14:25 di oggi, con NL dell'organizzazione, è stato ufficializzato che Lucca 2011 sarà di 5 giorni, da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Davide
Amministratore
Nome: Davide

Messaggio da Davide »

SBAV... :D
Paizo
Ussaro
Nome: Francesco
Città: venezia

Messaggio da Paizo »

il venerdì è una gran cosa :)
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

godimento assoluto...
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Messaggio da Pollo »

Non voglio ancora gridarlo, ma se la mia girl avrà il camper disponibile, è possibile che quest'anno ci sarò anch'io a Lucca...!
DorianGrave
Legionario
Nome: Mirko di Lillo
Regione: Campania
Provincia: Caserta
Città: Maddaloni

Messaggio da DorianGrave »

Ciao Ragazzi, sono nuovo di questi lidi quindi non mi permetto di entrare nel merito delle discussioni interne :)

Volevo solo dare il mio appoggio durante i 5 giorni di Lucca, dove parteciperò con il mio sito e come dimostratore per i giochi di Area Autoproduzione che eventualmente saranno presenti (su questo, non avendo conferma della presenza di AA non posso esprimermi con sicurezza).

Personalmente sarà un vero piacere dare visibilità all'evento tramite il mio sito, sia con articoli e se vi fa piacere, videointerviste durante la convention, sia di supporto allo stand se ce n'è bisogno :)

Se posso essere d'aiuto lo faccio ben volentieri :)
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

DorianGrave ha scritto:Se posso essere d'aiuto lo faccio ben volentieri :)

Grazie dell'offerta.
drnovice
Cecchino
Nome: Alessandro
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da drnovice »

Probabilmente per quel periodo sono a Dubai. Quindi se tutto va come deve andare ci rivedremo la prossima volta! ;)
Delmair
Ussaro
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

Pollo ha scritto:Non voglio ancora gridarlo, ma se la mia girl avrà il camper disponibile, è possibile che quest'anno ci sarò anch'io a Lucca...!

Grandeee! NERD! NERD! NEEERD!!! xD (scherzo!)
Nesti
Cecchino
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da Nesti »

DorianGrave, grazie del sostegno anche da parte mia! ^^ in effetti alcuni giochi del "reparto" MC sono appunto autoprodotti.. e tecnicamente anche le espansioni homemade per Doom Trooper lo sono. :mrgreen:

Delmair ha scritto:
Pollo ha scritto:Non voglio ancora gridarlo, ma se la mia girl avrà il camper disponibile, è possibile che quest'anno ci sarò anch'io a Lucca...!

Grandeee! NERD! NERD! NEEERD!!! xD (scherzo!)

No no in realtà dici sul serio.. e hai perfettamente ragione. :P
Ma d'altronde una "accusa" del genere su un forum come questo, coglierebbe nel segno quasi sempre.. :roll:

Pollo comunque se davvero imbocchi in camper.. si rischia di organizzare partite notturne e passare cinque giorni senza chiudere occhio. :lol:

P.s.: io conto di riuscire ad esserci, ma non so ancora per quali e quanti giorni di preciso.
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Messaggio da Pollo »

...Io sono un geek, non sono un nerd... :mrgreen: (be', no, un po' nerd lo sono...)
Certo è che se facessi imboccare gente di notte sul camper (su cui già saremmo in 4-5), penso che la mia girl torturerebbe me con la pialla elettrica e caccerebbe voi col Black&Decker (sapete com'è, è un'amante del bricolage)...

Pensa se avessi detto invece che venivo su una DeLorean o su una replica della Batmobile del 66...
Rispondi

Torna a “Tornei già svolti”