@ Zero : Se riesco già domani ti spedisco la tua roba ad Udine. Appena spedisco ti comunico il codice per il tracciamento via MP !!

BELLA !!!
mexcalero ha scritto:l'ho sparata grossaniente sconto del 50% sulle miniature ma solo sui giochi in scatola libri ed espansioni
Zero ha scritto:80 miniature a 9 euro! SBAM! (testa che esplode)
Nesti ha scritto:... hanno appunto il prezzo modificato.. e comunque di roba interessantissima ce ne sta eccome eh.
[/quote]Nesti ha scritto: Ora, vero che l'offerta scade giusto oggi..ma se solo il caro Headhunter fosse già in vena di fare un ordine in mattinata (combattuto tra la tentazione e la prospettiva dei rimorsi di coscienza.. lo so perché a me capita così
), sappia che di sicuro io e Billy (e magari altri pupazzàri romani?
) ci aggregheremmo volentieri prendendo qualcosina a testa..
se no pace, ché tanto non manca il daffare con tutte le miniature che abbiamo da pitturare.
![]()
Paizo ha scritto:io mi aggregherei per la scatola di blood berets:
Blood Berets battle board game
(Stand alone mini-game). tg9001 €12.48
possible?
Paizo ha scritto:Non so se ci sarò a parma, in caso delego uno dei veneti a pagamento e ritiro, ok?
mexcalero ha scritto:Con il tuo blood berets arriviamo a un pacchetto da 8,5 kg alla faccia dell'ottimizzare le spese di spedizione
mexcalero ha scritto:cavolo io l'ordine l'ho fatto ieri sera verso le 23.00 ma sevolete aggregarvi penso siate ancore in tempo basta dirlo al principe
Nesti ha scritto:...Comunque sei stato gentilissimo, grazie per la disponibilità. ^^