"Quanto è avanti il mondo di MC rispetto al nostro?"
Da bravo master mi sono documentato e dai ricordi di precedenti master e dell'ambientazione stessa so che a detenere la summa delle tecnologie attuali sono Cybertronic e Bauhaus. Avendo letto i romanzi e i fumetti so per certo che la Capitol usa proiettili all'uranio impoverito (magari vecchio di secoli
Sempre dai romanzi soprattutto Dementia e anche un po' in Frenetik apprendiamo che la rete e la realtà virtuale è usato poco, veramente poco (parliamo del cyberspazio), solo gli agenti della Cybertronic usano quotidianamente questi mezzi. Altra cosa, quanto può influire la Fratellanza sui brevetti delle grandi scoperte? Mi spiego perchè la Cyber fa quello che le pare, e che ne so io, la Mishima non si mette alla pari?
Ancora Il nucleare lo usano (altrimenti Hunter non avrebbe a disposizione proiettili all'uranio impoverito...) ma non credo che la loro tecnologia si sia inviata al rimpicciolimento, mentre immagino che coloro che lasciarono Dark Eden fossero molto più avanti. Nel manuale della Bauhaus è spiegato che su Venere è stata ritrovata una delle prime città e gli scienziati vi ci sono riversati come api sul miele, ovviamente dopo che era stata epurata dai membri dell'oscura legione.
Ok ora la smetto con le mie domande è solo per avere abbastanza chiarezza su questo mondo...