Mutant: che bei ricordi! (riflessioni e reminescenze inside)

Nuovo della community? Lascia qui un saluto ed una tua breve presentazione!
Rispondi
Rothschild
Legionario
Nome: Jacopo
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Firenze

Mutant: che bei ricordi! (riflessioni e reminescenze inside)

Messaggio da Rothschild »

Per presentarmi copio-incollo un post che mi è venuto praticamente spontaneo fare in una discussione sul film di Mutant:

Anche a me ha un po' deluso, speravo in una gran figata cyberpunkissima e invece..!

Belle alcune scene però:
- quando c'è quello della fratellanza che parla e dalla finestra si vede un'astronavetta che si sfascia su un palazzo.. hahaha
- quando Valerie Duval è davanti al mostro che dorme, questo si sveglia e l'attacca e lei subito "uatà!" un calcio volante
- quando quella monaca della fratellanza tira fuori le spade e fa a fette quel mostro
- quando c'è quel capitol moriente che dice "dì a mia moglie.. che la amo.. dì a mia moglie.. dille.. dille che.." e quell'altro BLAM gli spara in faccia, hahaha

Brutti momenti e cose che non mi sono piaciute:
- quando muore il nero della capitol (Mac Guire?).. troppo presto, m'è dispiaciuto
- quando Max Steiner si suicida.. suvvia
- quell'attore/personaggio spagnolo, che non si era mai visto nelle carte ed è odioso, e ci mette anche un sacco a morire
- e dove sono i mortificator tutti armaturati cattivissimi? dov'è la cybertronic? e l'agente Nick Michaels?? hahaha, difficile mettere tutto in un film, sinceramente me lo aspettavo che sarebbe stato un flop. impossibile appagare anche lontanamente con un film che dovrebbe rispecchiare uno scenario spettacolare ruminato più e più volte dalla nostra immaginazione.. l'immaginazione supera sempre la realtà.

che bello sarebbe stato se, che so, l'ambientazione era tipo quella dei fumetti, con un mortificator incazzato che gira per i bar di Luna City.. oppure l'agente Nick Michaels, o anche qualcosa con sfumature di thriller politico.. a me è quello ciò che piaceva di più di questo gioco.. a parte le ambientazioni meravigliose (palazzi gotici.. teppa cyberpunk.. armaturone spettacolari..), la cosa che più mi gasava era immaginarmi che tipo era colui che il giocatore interpretava giocando una partita. Me lo immaginavo uno tipo quella carta "corporativo shenanigans" giacca cravatta occhiali neri corrotto capitalista e ricco hahaha, mi piaceva troppo che ci fossero questi "punti destino" che in pratica erano i soldi, e tutte le varie carte relative a economia e intrighi politici. Mi immaginavo questo personaggio che si muoveva in tutti questi palazzi gotici tra alte cospirazioni, complotti corporativi e loscate finanziarie. Che figata, mi gasava una marea hahaha. Poi che ganze le personalità.. Alakhai il furbo, Crenshaw.. e anche certi guerrieri normali, veramente fighi.. Toshiro, razide, destroyer.. quanto mi piacevano i destroyer, poi tanti anni fa ero fissato col metal e mi immaginavo questi destroyer che andavano in giro tutti pompati dai doni dell'oscura legione (quelli +4 e +5 csav) a bruciare disintegrare tutto quanto al ritmo di Pantera, Machine Head, etc.

Infine mi attizzavano e non poco le varie Ilian, Golgotha, etc. Con quelle poppe dure enormi, sempre incazzate e vestite sadomaso. Wow!
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Re: Mutant: che bei ricordi! (riflessioni e reminescenze ins

Messaggio da Pollo »

...Forse un "ATTENZIONE: SPOILER" in cima al messaggio non farebbe male...

Comunque benvenuto.
Caffeinomane
Cecchino
Nome: Gildo
Regione: Veneto
Provincia: Vicenza
Città: Bassano del Grappa

Messaggio da Caffeinomane »

Benvenuto!
Paizo
Ussaro
Nome: Francesco
Città: venezia

Messaggio da Paizo »

benvenuto e concordo!
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

ahah, in effetti un po' di spoiler ci sono, ma tanto chi qua non ha visto il film?! :lol: (io ad asempio, non voglio rovinarmi il ricordo di quest'ambientazione ;))

Benvenuto!
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

benvenuto. bella presentazione :-)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

benvenuto
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da capo_max »

dopo un post del genere, darti il benvenuto tra di Noi, è il minimo che si possa fare ...
per "ATTENZIONE SPOILER" devo dire (è solo una mia opinione) che per una volta, tutte quelle parole dette con "spontaneità" senza offendere nessuno, non ho voglia di "toccarle" ... sono sicuro però che l'utente ROTHSCHILD d'ora in poi farà attenzione alle parole che vorrà usare nei suoi futuri post
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Rothschild
Legionario
Nome: Jacopo
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Firenze

Messaggio da Rothschild »

Mi fa veramente piacere che vi sia piaciuta la mia presentazione.
Sento di aver condiviso qualcosa che ho vissuto come intenso con i pochissimi che possono capirlo ;-)

Bella roba l'ambientazione di Mutant!
KingBaztard
Eretico
Nome: Andrea
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Caprie

Messaggio da KingBaztard »

Lo vuoi un palloncino ???
Benvenuto !!!!!
Mutant Chronicles VIVE nel bene e nel male.
Nonostante TUTTO eTUTTI.
Rispondi

Torna a “Mi presento...”