Vorrei sottoporre all'attenzione del gruppo di UWZ la posizione dei DoomTrooper....
nel manuale vengono considerati supporto ma ovviamente è una cosa assurda...
Per le Vulkan fu deciso che da grunt passassero a Supporto e così fu, e per i DT? passarli da supporto a grunt?
A me sembra ragionevole
e come Supporto consiglierei di rendere ufficiale la regola che il cartel può usare tutti i supporti delle corporazioni rispettando il criterio d' acquisto.
DoomTrooper
- FCM
- Fanteria Pesante
- Nome: Claudio Bellomo
- Città: Parma
DoomTrooper
Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...
-
Davide
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Re: DoomTrooper
Più che Grunt direi Elite... 
- FCM
- Fanteria Pesante
- Nome: Claudio Bellomo
- Città: Parma
heheh si Elite... volevo scrivere quello.... ma sbagliai. 
Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
potrebbe starci la prima idea, però usare tutti i supporti mi sembra eccessivo...
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
A me sembrano eccessive entrambe...
L'Alleanza ha già la possibilità di schierare 4 cecchini in 500 punti...
Sto aspettando che mi arrivino per posta gli ultimi pezzi che mi mancano per completare il mio esercitino Cartel. Quando l'avrò provato in campo, avrò maggiore cognizione di causa.
Se proprio si volesse fare qualche modifica, io sarei per aggiungere alle forze Cartel qualche Ufficiale serio, perché il solo Nick Michaels è veramente ignobile. E magari un APC (-> poliziotti in tenuta antisommossa che scendono da una camionetta! Lo troverei estremamente adeguato!).
Una piccola indiscrezione: nel GdL sta frullando qualche idea per vivacizzare la Fratellanza... 'nuff said.
L'Alleanza ha già la possibilità di schierare 4 cecchini in 500 punti...
Sto aspettando che mi arrivino per posta gli ultimi pezzi che mi mancano per completare il mio esercitino Cartel. Quando l'avrò provato in campo, avrò maggiore cognizione di causa.
Se proprio si volesse fare qualche modifica, io sarei per aggiungere alle forze Cartel qualche Ufficiale serio, perché il solo Nick Michaels è veramente ignobile. E magari un APC (-> poliziotti in tenuta antisommossa che scendono da una camionetta! Lo troverei estremamente adeguato!).
Una piccola indiscrezione: nel GdL sta frullando qualche idea per vivacizzare la Fratellanza... 'nuff said.
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
- cesena
- Fanteria Pesante
- Nome: Matteo
- Città: Cesena
L'idea di un APC ( ricorda tando i blindati ONU ) è perfetta, aggiungerei solamente un alternativa tipo un '' Ducal HMG Team '' ( non fortissimo ma che permette di fare giocate diverse ).
Mi piace anche l'idea di trasformare i Doomtrooper in unità Elite, anche perche se restano supporto diventa difficile mettere un APC e una banda di Doomtrooper in 500 pt.
Mi piace anche l'idea di trasformare i Doomtrooper in unità Elite, anche perche se restano supporto diventa difficile mettere un APC e una banda di Doomtrooper in 500 pt.