Campagna di Mutant Chronicles a Modena

De Mauris
Eretico
Messaggi: 96
Iscritto il: 13/04/2009, 19:17
Nome: Andrea
Città: Vignola (Mo)

Re: Campagna di Mutant Chronicles a Modena

Messaggio da De Mauris »

Ecco un summa di quello che è accaduto la volta scorsa:

Sgominata la terza raffineria che era sotto la Cronotec Lab. più precisamente un secondo sottolivello 20 (per accedere a tale piano segreto bastava spingere due volte il pulsante sottolivello 20 ), arrivano i primi quesiti. Chi ha creato quel piano segreto? Se come avete scopoerto il direttore della Cronotec tale Smith Anderson che è ora torchiato dalla Fratellanza, si sta professando innocente non resta che capire chi c'è dietro a tutto questo.

Inoltre quello che ha scoperto Kill Death guardando le fatture della Cronotec Lab ha dell'incredibile: tanti piccoli ordini e pagamenti accumunati non dal timbro e firma del direttore per esteso, ma solo dal timbro col logo e dalle iniziali S.A. ha fatto scoprire che Smith è innocente, anzi la roba per completare la raffineria è stata comprata da altri, ma da chi? Rivolgendosi a una ditta che ha procurato alla Cronotec dei cavi a fibra ottica sempre Kill Death ha scoperto una descrizione dell'individuo che ha pagato alla consegna del materiale. Il tipo si chiamava Samuel Avarian ed era il portinaio. Interrogato dalla Pentex il capo contabile della Cronotec un vecchio cinquantenne ha detto:

<< Impossibile Samuel Avarian è morto tre anni fa mentre era in vacanza! >>

Subito richiesta la perizia del dna tra le ceneri del fu Samuel e quelle della Banca Dati nazionale...

In attesa del riscontro:

Chi è il misterioso capo chiamato Mister X? Chi è Ciccio?

Eccovi uno pratico specchietto che avete ricavato dalle informazioni in vostro possesso:

Capo degli spacciatori e colui che sta dietro alle raffinerie = "Mister X"
Spacciatore di riferimento = "Cadavere"
Guardia del corpo di Cadavere = "Ciccio"
Colui che ha pagato per creare la terza raffineria = "Samuel Avarian" un operaio della Cronotec morto tre anni fa che ha le stesse iniziali con lo stesso Smith Anderson Direttore della ditta stessa che pare all'oscuro di tutto.

Bene per il momento è tutto, e non solo stasera al gruppo si aggiunge un inviata della Cybertronic ^^
Rispondi

Torna a “Ritrovi: GDR”